UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ciao a tutti.
Ho trovato il gioco in questione in vendita su instant gaming al prezzo di 19.59€, però c'è scritto che l'attivazione non viene effettuata tramite steam, ma tramite il sito della rockstar, può comportare dei problemi o non mi devo preoccupare?

In secondo luogo il mio pc è composto da:
CPU intel core i5 7500
RAM 16 gb corsair
VGA xfx radeon rx 480 8 gb

posso giocare con una grafica decente o rischio che il gioco mi vada a scatti?
Allora:
1) Pure io lo ho acquistato da Instant Gaming, segui ciò che ti dicono di fare e funzionerà senza problemi
2) Girerà da dio, con la tua conf vai tranquillo a dettagli maxati in 1080p @60fps

Inviato da HUAWEI G535-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

In secondo luogo il mio pc è composto da:
CPU intel core i5 7500
RAM 16 gb corsair
VGA xfx radeon rx 480 8 gb

posso giocare con una grafica decente o rischio che il gioco mi vada a scatti?

Ciao.
Si andrà benissimo. Io lo faccio andare anche anche a 1440p. Basta non esagerare con MSAA post processing e le opzioni grafiche avanzate.

@Temporary quindi è un maledettissimo bug :( ? aspetterò allora che sarà risolto....cmq se puoi e vuoi ovviamente tienimi aggiornato grazie mille :) :) :ok::ok:

cmq in 4k è un qualcosa di speciale :asd::asd::asd::asd::shocked:

Ultima modifica da un moderatore:
ho notato che il download dal server della rockstar è lento e si blocca sempre, c'è un modo per migliorare un po la cosa?

diciamo che gta v versione social club(rockstar games) non serve a niente... :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::vv: molto meglio secondo me quello di steam, qualcuno possiede gta v di steam?

Io per risolvere il problema ho comprato un altro ssd, su uno terrò SO + giochi steam, sull'altro giochi origin. Ho la versione steam di gta e sì, sono circa 65/70 gb
Su HD meccanico non ci installo proprio niente, troppo lenti.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
per caso a te da il problema della DISTANZA OMBRE,ovvero che si resetta ogni qual volta che chiudi gta v?te lo chiedo perchè hai la versione steam da come ho capito o sbaglio?

per caso a te da il problema della DISTANZA OMBRE,ovvero che si resetta ogni qual volta che chiudi gta v?te lo chiedo perchè hai la versione steam da come ho capito o sbaglio?
L'ultima volta che ho provato il gioco, a novembre, non mi dava quel problema.
Attualmente non ce l'ho installato, ci ho giocato davvero tanto a GTA, ora basta :asd:

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

qualcuno può darmi qualche info riguardo il problema della settimana passata segnalato da me?a me ancora lo fa il problema della distanza ombre.... a voi?

qualcuno può darmi qualche info riguardo il problema della settimana passata segnalato da me?a me ancora lo fa il problema della distanza ombre.... a voi?
Ciao. Sorry for the late reply.
Ho fatto una prova modificano il valore al Max nel file settings re mettendolo in modalità di sola lettura. Nulla sempre a zero. Poi ho fatto qualche ricerca sul web. Il problema è noto da tempo e non è stato mai risolto. Nessun fix o workaround.
L'unica cosa da fare è regplao a mano ogni volta che giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro