Centurione1981
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,167
- Punteggio
- 71
A proposito, la abbiamo una crew anche piccolina per giocare insieme? loggando ieri dopo mesi mi sono perso con tutte ste nuove cosette...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io in realtà non gioco più, mi collego una volta ogni tre mesi e gioco per una settimana, poi stacco di nuovo. Non credo esista una crew del forumA proposito, la abbiamo una crew anche piccolina per giocare insieme? loggando ieri dopo mesi mi sono perso con tutte ste nuove cosette...
Dovrebbe esserci una crew del forum, non so il nome peròA proposito, la abbiamo una crew anche piccolina per giocare insieme? loggando ieri dopo mesi mi sono perso con tutte ste nuove cosette...
Ma soprattutto c'è ancora qualcuno che ci gioca??Forse c'era un tempo non credo che attualmente ci siano utenti attivi della crew
Io vorrei tanto giocarci ma ogni volta cambia tutto, prima i CEO, poi i bunker eccMa soprattutto c'è ancora qualcuno che ci gioca??Forse c'era un tempo non credo che attualmente ci siano utenti attivi della crew
Io chi ho giocato fino allo sfinimento per un anno e mezzo.
Poi sono passato principalmente ad altri giochi.
Ogni tanto rientro e gioco un po' I server sono pieni, come sempre, ma la qualità dei giocatori e notevolmente più bassa. Non si riesce più a finire un colpo od una missione anche semplice perché c'è gente che manda in vacca il colpo facendo stronzate e poi è pieno di cheaters dappertutto.
Comunque ogni volta che ci gioco rimango sempre impressionato dalla bellezza e la varietà di questo gioco.
Sensazioni sempre bellissime.
Nel bene. nel male questo è un capolavoro che resterà alla storia.
In realtà a me questa modalità di MMO piace, è ciò che cercavo. Un gioco stile MMORPG senza le meccaniche di gameplay di questi giochi, ovvero premi il tasto che fa tutto da solo. In realtà non so se esistano altri giochi con questo approccio, ovvero MMO open world ma con il gameplay che avrebbe un normale open world offline stile GTA. La speranza è che ne facciano uno spaziale, e credo che la cosa più vicina a ciò sia Star Citizen
Forse la versione steam da meno rogne.sera raga, volevo acquistare GTA V , la domanda è c'è una piattaforma migliore di altre per acquistarlo? ho visto ad un prezzo interessante GTA V " la chiave" per la rockstar (piattaforma) che dite lo prendo ?
Io ho entrambe le versioni, non ho avuto nessun problema con entrambe le modalità... A te la sceltasera raga, volevo acquistare GTA V , la domanda è c'è una piattaforma migliore di altre per acquistarlo? ho visto ad un prezzo interessante GTA V " la chiave" per la rockstar (piattaforma) che dite lo prendo ?