Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è la versione rockstarNon so. Comprai la scatola coi 7 DVD. Accedo col social club.
Non si che dirti. Io ho fatto la prova ed andava.....cmq ancora c'è il problema che se setto la distanza ombre quella che si regola con una scaletta in impostazioni grafiche avanzate,spengo il gioco e lo riaccendo ,si resettano ancora l'opzione delle ombre....quindi non lo hanno risolto
FORSE MI SONO SPIEGATO MALE @Temporary .... :)Non si che dirti. Io ho fatto la prova ed andava.....![]()
![]()
scusatemi che ho scritto in maiuscolo,non me ne sono accorto:cav:FORSE MI SONO SPIEGATO MALE @Temporary .... :)
QUANDO SETTO IN IMPOSTAZIONI GRAFICHE AVANZATE "DISTANZA OMBRE"E SALVO VA BENE.....UNA VOLTA CHE ESCI DAL GIOCO E RIENTRI QUEL PARAMETRO SI AZZERA....DOVREBBE ESSERE UN BUG MALEDETTO :) CHE NON MI FA GIOCARE :)
scusatemi che ho scritto in maiuscolo,non me ne sono accorto:cav:FORSE MI SONO SPIEGATO MALE @Temporary .... :)
QUANDO SETTO IN IMPOSTAZIONI GRAFICHE AVANZATE "DISTANZA OMBRE"E SALVO VA BENE.....UNA VOLTA CHE ESCI DAL GIOCO E RIENTRI QUEL PARAMETRO SI AZZERA....DOVREBBE ESSERE UN BUG MALEDETTO :) CHE NON MI FA GIOCARE :)
capito :) ..... gentilmente potresti fare una foto e ti dico se è quello il parametro che devi regolare?grazie mille in anticipo :) @TemporaryNon fa nulla.
Comunque io forse mi sono spiegato male. A me resta con le le ombre al massimo anche dopo il riavvio.
E comunque non noto differenza da averle al minimo od al massimo.
si ,però non ho toccato mai nnt :)turex9 hai pannello Nvidia? magari le impostazioni le forza quella....!! però non saprei... altrimenti è un bug....!! :sisi: