UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Salve,sapete se è stato risolto il bug delle impostazioni che si resettavano(distanza ombre)???
p.s versione rockstar games

Mo controllo.....

....edit.....

Appena provato e l'impostazione rimane. Quindi tutto risolto.

Ultima modifica:
cmq ancora c'è il problema che se setto la distanza ombre quella che si regola con una scaletta in impostazioni grafiche avanzate,spengo il gioco e lo riaccendo ,si resettano ancora l'opzione delle ombre....quindi non lo hanno risolto

cmq ancora c'è il problema che se setto la distanza ombre quella che si regola con una scaletta in impostazioni grafiche avanzate,spengo il gioco e lo riaccendo ,si resettano ancora l'opzione delle ombre....quindi non lo hanno risolto
Non si che dirti. Io ho fatto la prova ed andava.....

FORSE MI SONO SPIEGATO MALE @Temporary .... :)
QUANDO SETTO IN IMPOSTAZIONI GRAFICHE AVANZATE "DISTANZA OMBRE"E SALVO VA BENE.....UNA VOLTA CHE ESCI DAL GIOCO E RIENTRI QUEL PARAMETRO SI AZZERA....DOVREBBE ESSERE UN BUG MALEDETTO :) CHE NON MI FA GIOCARE :)
scusatemi che ho scritto in maiuscolo,non me ne sono accorto:cav:

turex9 hai pannello Nvidia? magari le impostazioni le forza quella....!! però non saprei... altrimenti è un bug....!! :sisi:

FORSE MI SONO SPIEGATO MALE @Temporary .... :)
QUANDO SETTO IN IMPOSTAZIONI GRAFICHE AVANZATE "DISTANZA OMBRE"E SALVO VA BENE.....UNA VOLTA CHE ESCI DAL GIOCO E RIENTRI QUEL PARAMETRO SI AZZERA....DOVREBBE ESSERE UN BUG MALEDETTO :) CHE NON MI FA GIOCARE :)
scusatemi che ho scritto in maiuscolo,non me ne sono accorto:cav:

Non fa nulla.
Comunque io forse mi sono spiegato male. A me resta con le le ombre al massimo anche dopo il riavvio.
E comunque non noto differenza da averle al minimo od al massimo.

Non fa nulla.
Comunque io forse mi sono spiegato male. A me resta con le le ombre al massimo anche dopo il riavvio.
E comunque non noto differenza da averle al minimo od al massimo.
capito :) ..... gentilmente potresti fare una foto e ti dico se è quello il parametro che devi regolare?grazie mille in anticipo :) @Temporary

Pubblicità
Pubblicità
Indietro