mi lascia sempre quell'opzione DISTANZA OMBRE resettato....ogni volta che spengo gta v ,basta non ci gioco,soldi buttati....
E dai esagerato... Non ci giochi più per una opzione grafica. Ma goditi il gioco, che merita parecchio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi lascia sempre quell'opzione DISTANZA OMBRE resettato....ogni volta che spengo gta v ,basta non ci gioco,soldi buttati....
Allora ho provato a mettere distanza ombre al Max poi ho riavviato ed effettivamente non mantiene l'impostazione.Adesso provo a vedere se fa lo stesso anche a me.
Ciao.Raga sapreste consigliarmi delle impostazioni grafiche ottimali per gta 5 pc
Ho un i5 2330 ed una Amd 7570 2 gb
Schermo full hd ma ovviamente non lo regge il pc
Volevo farlo girare in 60 fps o almeno giu di li anche se non tutto su alto o in 1080 pCiao.
Allora comincia a mettere tutto su alto.
L'unica cosa da azzerare nel tuo caso sono i parametri grafici avanzati.
In quelli normali le cose più pesanti sono l'anti aliasing MSAA che devi tenere spento e il post processing da tenere su normale.
Per il resto siccome hai 2 gb dovrai abbassare sul normale delle cose che impattano sul carico della memoria.
Il distance scaling pesa anche sulla cpu perché deve costruire oggetti più oggetti. Ma alla fine se tieni la barra a metà non cambia molto e ti salva dai drop più devastanti. Idem per varietà popolazione e densità veicoli.
In 1280 x 720 tutto normale 47 fps ma si vedono sempre quei quadratiniQuello è un bug.
Quanti fps fai con tutto normale? Per mettere su alto basta cambiare ogni voce.
I drivers sono a posto?
Anisotropico 16x mi raccomando.
Tutto su alto mi va a circa 20 fps tutto su normale mi va bene però il fatto che ora mi si vedono questi quadratini di colore piu chiaro non mi vaQuello è un bug.
Quanti fps fai con tutto normale? Per mettere su alto basta cambiare ogni voce.
I drivers sono a posto?
Anisotropico 16x mi raccomando.
Si fa così i driver mi dice amd catalist che sono aggiornatiFa così?
Nei coommenti dicono sia roba di drivers.
Hai messo gli ultimi?