UFFICIALE Gta V

Pubblicità
@Temporary il gioco l'ho passato già non ti esagero una cinquina di volta :) :) , gioco a dir poco stupendo come storia e gameplay,però siccome adesso che avevo preso il monitor e scheda video per il 4k,mi da fastidio che non posso mettere quello che voglio come settaggi,sennò lo so che il gioco merita MOLTISSIMO COME GIUSTO HAI DETTO TU ;)

Raga sapreste consigliarmi delle impostazioni grafiche ottimali per gta 5 pc
Ho un i5 2330 ed una Amd 7570 2 gb
Schermo full hd ma ovviamente non lo regge il pc

Ultima modifica:
Adesso provo a vedere se fa lo stesso anche a me.
Allora ho provato a mettere distanza ombre al Max poi ho riavviato ed effettivamente non mantiene l'impostazione.
Eh vabbeh, non è un grosso problema. Basta solo che ogni santa volta che avvii il gioco ti ricordi di impostare il parametro prima di giocare.

Ultima modifica:
Raga sapreste consigliarmi delle impostazioni grafiche ottimali per gta 5 pc
Ho un i5 2330 ed una Amd 7570 2 gb
Schermo full hd ma ovviamente non lo regge il pc
Ciao.
Allora comincia a mettere tutto su alto.
L'unica cosa da azzerare nel tuo caso sono i parametri grafici avanzati.
In quelli normali le cose più pesanti sono l'anti aliasing MSAA che devi tenere spento e il post processing da tenere su normale.
Per il resto siccome hai 2 gb dovrai abbassare sul normale delle cose che impattano sul carico della memoria.
Il distance scaling pesa anche sulla cpu perché deve costruire oggetti più oggetti. Ma alla fine se tieni la barra a metà non cambia molto e ti salva dai drop più devastanti. Idem per varietà popolazione e densità veicoli.

aa087ab4e1a2ae19c7204e5c4b3cc6a6.jpg

a5ec6f8ff5b12c76182528f25c927090.jpg

d9a319b9a87106d340647a1a56cd4c4d.jpg

Scusami non ho capito come tutto in su alto ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao.
Allora comincia a mettere tutto su alto.
L'unica cosa da azzerare nel tuo caso sono i parametri grafici avanzati.
In quelli normali le cose più pesanti sono l'anti aliasing MSAA che devi tenere spento e il post processing da tenere su normale.
Per il resto siccome hai 2 gb dovrai abbassare sul normale delle cose che impattano sul carico della memoria.
Il distance scaling pesa anche sulla cpu perché deve costruire oggetti più oggetti. Ma alla fine se tieni la barra a metà non cambia molto e ti salva dai drop più devastanti. Idem per varietà popolazione e densità veicoli.
Volevo farlo girare in 60 fps o almeno giu di li anche se non tutto su alto o in 1080 p

05f87861cb35cbdaef0109413eed0dbc.jpg

Ora mi si vede con questi quadratini cosi cosa posso fare da quando ho riavviato il gioco mi si sono ricambiate le impostazioni prima andava tutto liscio

Ultima modifica da un moderatore:
Quello è un bug.
Quanti fps fai con tutto normale? Per mettere su alto basta cambiare ogni voce.
I drivers sono a posto?
Anisotropico 16x mi raccomando.

Quello è un bug.
I drivers sono a posto?
In 1280 x 720 tutto normale 47 fps ma si vedono sempre quei quadratini
I driver apposto
Ora devo mettere tutto su alto la risoluzione ?

Quello è un bug.
I drivers sono a posto?
Tutto su alto mi va a circa 20 fps tutto su normale mi va bene però il fatto che ora mi si vedono questi quadratini di colore piu chiaro non mi va

Ciao a tutti.
Ho trovato il gioco in questione in vendita su instant gaming al prezzo di 19.59€, però c'è scritto che l'attivazione non viene effettuata tramite steam, ma tramite il sito della rockstar, può comportare dei problemi o non mi devo preoccupare?

In secondo luogo il mio pc è composto da:
CPU intel core i5 7500
RAM 16 gb corsair
VGA xfx radeon rx 480 8 gb

posso giocare con una grafica decente o rischio che il gioco mi vada a scatti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro