UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ok tutto ok ,gioco stupendo,sopratutto in 4k :ok::ok::ok::asd::asd::asd:,volevo dirvi se tutto proprio tutto al max compreso l'msaa a x4(no a x8) faccio 35-40 fps con una 1080 è normale........e con opzioni grafiche avanzate pure quelle tutte al max.....???grazie :)

si ha più qualità con l'accoppiata msaa x4 + txaa oppure solo msaa x4?l'accoppiata msaa x4 + txaa sembra tutto più sfocato......mi sembra che dia più resa con il solo msaa x4,che dite?

si ha più qualità con l'accoppiata msaa x4 + txaa oppure solo msaa x4?l'accoppiata msaa x4 + txaa sembra tutto più sfocato......mi sembra che dia più resa con il solo msaa x4,che dite?
Il txaa tende a creare del blurring, se ti da fastidio tieni solo msaa che in 4k è assurdo, basta un fxaa volendo...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

cos'è il blurring?inoltre ho un problema più tosto serio,quando metto tutte le impostazioni al max,solo un settaggio si ripristina ogni volta che spengo gta,ovvero è il settaggio quello in opzioni grafiche avanzati SETTAGGIO OMBRE ALLUNGATE,pure a voi si resetta?oppure come faccio a cancellare i settaggi che ho messo e portarli di default,c'è qualche file in documenti che devo cancellare?grazie mille ragazzi

cos'è il blurring?inoltre ho un problema più tosto serio,quando metto tutte le impostazioni al max,solo un settaggio si ripristina ogni volta che spengo gta,ovvero è il settaggio quello in opzioni grafiche avanzati SETTAGGIO OMBRE ALLUNGATE,pure a voi si resetta?oppure come faccio a cancellare i settaggi che ho messo e portarli di default,c'è qualche file in documenti che devo cancellare?grazie mille ragazzi
Il blurring è la "sfocatura" che lamenti tu. Togli il txaa e sparisce

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

adesso si resettano tutti i settaggi ogni volta che chiudo......ma che caspita succede?l'ho fatto per meglio comprare l'originale.....ma mi sembra che è peggio

C'è un opzione all'inizio: "ignora i limiti consentiti" o qualcosa del genere: devi dirgli di ignorare le impostazioni consigliate(non mi ricordo esattamente cosa c'è scritto in questa impostazione perchè per ogni gioco è diversa). Quando inizi a giocare per la prima volta quell'impostazione è settata su "non superare le impostazioni consigliate", potrebbe essere quella la causa del tuo problema.

Inviato da HUAWEI G535-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il blurring è la sfocatura... diventa meno definito.
In 4k lascia solo fxaa.

Il file si chiama settings.xml
Dentro la cartella documenti/rockstargames/gtaV..

ma con una 1080 arrivo a 5.9 gb di vram....cmq dici che potrebbe essere quello?ma se spunto quell'opzione (mi dice che devo stare attento alle impostazioni ecc...)è normale?

Lo cancelli o lo rinomini e lui te ne crea uno nuovo resettando tutto a default. Non era questo che volevi?

Ultima modifica:
no niente non fa nnt ho eliminato tutto in documenti ,resettato si è resettato,però quando vado e modifico il tutto mi lascia sempre quell'opzione DISTANZA OMBRE resettato....ogni volta che spengo gta v ,basta non ci gioco,soldi buttati....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro