UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Io ho un i5 7500 e sta pure dal 70 al 100% è normale su gta v, anche io ho avuto problemi di drop in diversi giochi ho risolto formattando il pc

Nelle zone tipo la casa di Trevor e nei tre punti di passaggio da città a campagna Un po' di defaillance c'è. Ma è roba di programmazione non di vga.

Mai avuto problemi del genere con la 1070/980/R9 290 nell'arco deltempo...io penserei di reinstallare driver e GTA V e i driver in modo pulito se non l'hai già fatto.

ciao raga e buon anno :)......
praticamente ho acquistato GTA V proprio ieri,sono andato su rockstar games mi sono registrato e ho inserito il codice e ho scaricato il tool del gioco .....così si deve fare?adesso sta scaricando con il tool sono a 40 gb su 73 gb,volevo sapere adesso,dopo che finisce come lo devo avviare? perchè non è come steam origin o uplay,che apri il programma e parti il gioco.....grazie mille

a ok grazie,vi domando perchè mi ha aggiunto negli aggiunti di recente GRAND THEFT AUTO V,SELETTORE LINGUA GTAV E GTA ONLINE,cosa devo fare con questi?li lascio stare?

come faccio a giocare online?e farmi il personaggio?i salvataggi vanno nei server della rockstar games oppure si perdono se si cancellano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro