UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Non ci vedo nulla di male, sarà che non sono abituato al pc ma su gta (scene in cui si spara a parte) per l'uso di veicoli preferisco il pad :sisi:

aspetterò con ansia la versione pc per godermelo con texture decenti e dx11 (speriamo) e una buona dose di antialiasing.
pensate che a 1600 x 900 una radeon 7870 ce la farà a reggerlo per bene?
non abbiamo la sfera di cristallo

- - - Updated - - -

(scene in cui si spara a parte)
no comment -.-"

non è fifa o nfs

volete sentire qualche bel numero?!

Pre ordini usa (totali in data 07/09)

GTA V (xbox360+ps3) 2,88 milioni = cod ghost (x360,x1,ps3,ps4) 1,20 + bf4 (x360,x1,ps3,ps4) 0,83 + ac4 (x360,x1,ps3,ps4) 0,55 + watchdogs (ps4,x1) 0,2

Boh io per gta continuo a preferire il joypad. In terza persona mi ci trovo meglio, anche sul pc l'ho sempre usato per sa e gta IV.

Come sempre e ripeto SEMPRE chi non se lo compra, puó averlo anche prima delle altre persone.
vi é giá il torrent per xbox 360 :sisi:
Questo mi fá incazzare
- - - Updated - - -

E non stó parlando del torrent virus/fake di qualche giorno fá

Non capisco questo scetticismo verso le console. Io sono arrivato a giocare col computer a Gennaio di quest'anno, dopo 12 anni su console (ho preso la mia prima PS a 5 anni) e mi sono sempre divertito moltissimo, soprattutto giocando in compagnia. Capisco che il computer sia un'altra cosa, infatti tra grafica generale molto migliore e mods fa 10 a 0 alla Paystation, ma dai se un gioco è fatto bene ci si diverte lo stesso! Infatti comprerò GTA V sia per PS3 che per PC :)

video interessante..dopo certo che va in giro le voci che su pc il gioco non esce..ma perchè la gente deve hackerare un gioco come gta V alemno questo salvatelo cioè nemmeno con altri si dovrebbe fare ma almeno questo dai..guardatelo tutto
Usate la testa per una volta. GTA V Hackerato. - YouTube
non sono daccordo con i discorsi di questo ragazzo. Fare tutto sto sentimentalismo e dare addosso a cod. mah...

- - - Updated - - -

pensavo peggio graficamente. i cartelli di avviso erano abbastanza dettagliati. Non male anche il terreno fuori, la gestione dell'illuminazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro