Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Ho trovato delle key di GTA V in vendita...è normale? Fra l'altro secondo una la data di uscita sarebbe il 31 ottobre 2013...un'altra addirittura il 24 luglio 2014...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giorno fa? gia da aprile. 31gb :asd:
Io penso che se esce su pc e lo ottimizzano bene..uscirà fuori qualcosa di mostruoso.
Con una grafica incredibile(certo non hai livelli di battlefield o crysis 3) ma cmq un comparto tecnico di altissimo livello per quanto riguarda giochi open world
Io penso che se esce su pc e lo ottimizzano bene..uscirà fuori qualcosa di mostruoso.
Con una grafica incredibile(certo non hai livelli di battlefield o crysis 3) ma cmq un comparto tecnico di altissimo livello per quanto riguarda giochi open world
Stesso parere, dato che le console di next gen sono praticamente dei PC leggermente modificati ci dovrebbero essere dei miglioramenti per quanto riguarda il porting su un PC vero e proprio.Nah, non ottimizzeranno proprio nulla, la R non sa lavorare su PC, ci fosse stato un titolo su PC che sia stato ben ottimizzato, neanche Max Payne 3 lo era. Un piccolo barlume di speranza c'è se la versione PC sarà un porting delle nuove console.
Ragazzi secondo voi tra quanto verrà annunciata la versione PC ? e i requisiti saranno molto esigenti ?
Le tue parole sono un colpo al cuore :suicidio::shocked::cry:troppo,troppo tempo che poi c'è il rischio che non sono dentro nemmeno con i requisiti ed il gioco è ottimizzato una schifezza :cav:Insieme alle next-gen nel 2014.
I requisiti saranno accettabili ma teorici...come quelli di GTA4 che in teoria non chiedevano neanche una scheda dedicata ma in pratica per giocarci ne serviva una e non da 4 soldi.
Le tue parole sono un colpo al cuore :suicidio::shocked::cry:troppo,troppo tempo che poi c'è il rischio che non sono dentro nemmeno con i requisiti ed il gioco è ottimizzato una schifezza :cav:
P.S. ho visto alcuni video e devo dire che la grafica mi ha veramente sorpreso su PC dovrebbe essere qualcosa di glorioso
Il video è stato rimosso comunque per questa gen è comunque un traguardo un grafica del genere in un open world. Io ho venduto la mia 360 perchè sono riuscito a concludere un affare e ho prenotato la One. Ma più vedo materiale su GTA 5 più sale la scimmia di prendere una console usata :asd:Dovrebbe, sì...su pc ammesso che sia all'altezza l'hardware immagino che in effetti lo sarà..però se cerchi nella pagina prima di questa discussione (o forse ancora prima) c'è un gameplay rubato dalla xbox360 ed è piuttosto scadentuccio. Ecco perchè anche se esce solo su consolle old-gen per ora io non ho avuto dubbi a prendere la ps3 e venderla senza indugi.
Il video è stato rimosso comunque per questa gen è comunque un traguardo un grafica del genere in un open world. Io ho venduto la mia 360 perchè sono riuscito a concludere un affare e ho prenotato la One. Ma più vedo materiale su GTA 5 più sale la scimmia di prendere una console usata :asd: