UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ho trovato delle key di GTA V in vendita...è normale? Fra l'altro secondo una la data di uscita sarebbe il 31 ottobre 2013...un'altra addirittura il 24 luglio 2014...

Gta 5 già su Xbox360 e su Ps3 ma niente Pc... che schifo :nono:
Forse l'uscita del pc è prevista in contemporanea con le console "next gen" (se così si può chiamarle) ma se davvero non uscirà per Pc giuro che farò di tutto per aumentare la diffusione della copia piratata :doh:

Io penso che se esce su pc e lo ottimizzano bene..uscirà fuori qualcosa di mostruoso.
Con una grafica incredibile(certo non hai livelli di battlefield o crysis 3) ma cmq un comparto tecnico di altissimo livello per quanto riguarda giochi open world

Io penso che se esce su pc e lo ottimizzano bene..uscirà fuori qualcosa di mostruoso.
Con una grafica incredibile(certo non hai livelli di battlefield o crysis 3) ma cmq un comparto tecnico di altissimo livello per quanto riguarda giochi open world

Ma cosa vuoi che ottimizzino 'sti maledetti, ormai dimostrano di cagarsi solo le consolle. Quando uscirà per PC non voglio immaginare quante depressioni ne verranno fuori...gente che con schede grafiche mostruose crede di doverle cambiare e non essere all'altezza...io se fossi in AMD e NVIDIA li farei con la Rockstar gli accordi, loro sì che ne fanno vendere di schede video e soprattutto sì che possono mettere tra i requisiti "crossfire 7970". GTA 4 è un gioco del 2009 con grafica non certo bellissima e praticamente per moddarlo e giocare con impostazioni al massimo ci vuole una scheda video di fascia alta odierna. I produttori di schede video han fatto più affari con quello che con BF3 + BF4 insieme. Battlefield 3 si poteva giocare anche con la mia tristissima ex 7570 ed era molto meglio di una playstation 3, ed è del 2011, ben più recente di GTA 4, ma prova a giocare a GTA 4 con una 7570.
Se tanto mi da tanto è inutile avere queste false speranze...

Nah, non ottimizzeranno proprio nulla, la R non sa lavorare su PC, ci fosse stato un titolo su PC che sia stato ben ottimizzato, neanche Max Payne 3 lo era. Un piccolo barlume di speranza c'è se la versione PC sarà un porting delle nuove console.

Nah, non ottimizzeranno proprio nulla, la R non sa lavorare su PC, ci fosse stato un titolo su PC che sia stato ben ottimizzato, neanche Max Payne 3 lo era. Un piccolo barlume di speranza c'è se la versione PC sarà un porting delle nuove console.
Stesso parere, dato che le console di next gen sono praticamente dei PC leggermente modificati ci dovrebbero essere dei miglioramenti per quanto riguarda il porting su un PC vero e proprio.

Ragazzi secondo voi tra quanto verrà annunciata la versione PC ? e i requisiti saranno molto esigenti ?

Insieme alle next-gen nel 2014.
I requisiti saranno accettabili ma teorici...come quelli di GTA4 che in teoria non chiedevano neanche una scheda dedicata ma in pratica per giocarci ne serviva una e non da 4 soldi.

Insieme alle next-gen nel 2014.
I requisiti saranno accettabili ma teorici...come quelli di GTA4 che in teoria non chiedevano neanche una scheda dedicata ma in pratica per giocarci ne serviva una e non da 4 soldi.
Le tue parole sono un colpo al cuore :suicidio::shocked::cry:troppo,troppo tempo che poi c'è il rischio che non sono dentro nemmeno con i requisiti ed il gioco è ottimizzato una schifezza :cav:

P.S. ho visto alcuni video e devo dire che la grafica mi ha veramente sorpreso su PC dovrebbe essere qualcosa di glorioso

Le tue parole sono un colpo al cuore :suicidio::shocked::cry:troppo,troppo tempo che poi c'è il rischio che non sono dentro nemmeno con i requisiti ed il gioco è ottimizzato una schifezza :cav:

P.S. ho visto alcuni video e devo dire che la grafica mi ha veramente sorpreso su PC dovrebbe essere qualcosa di glorioso

Dovrebbe, sì...su pc ammesso che sia all'altezza l'hardware immagino che in effetti lo sarà..però se cerchi nella pagina prima di questa discussione (o forse ancora prima) c'è un gameplay rubato dalla xbox360 ed è piuttosto scadentuccio. Ecco perchè anche se esce solo su consolle old-gen per ora io non ho avuto dubbi a prendere la ps3 e venderla senza indugi.

Dovrebbe, sì...su pc ammesso che sia all'altezza l'hardware immagino che in effetti lo sarà..però se cerchi nella pagina prima di questa discussione (o forse ancora prima) c'è un gameplay rubato dalla xbox360 ed è piuttosto scadentuccio. Ecco perchè anche se esce solo su consolle old-gen per ora io non ho avuto dubbi a prendere la ps3 e venderla senza indugi.
Il video è stato rimosso comunque per questa gen è comunque un traguardo un grafica del genere in un open world. Io ho venduto la mia 360 perchè sono riuscito a concludere un affare e ho prenotato la One. Ma più vedo materiale su GTA 5 più sale la scimmia di prendere una console usata :asd:

Il video è stato rimosso comunque per questa gen è comunque un traguardo un grafica del genere in un open world. Io ho venduto la mia 360 perchè sono riuscito a concludere un affare e ho prenotato la One. Ma più vedo materiale su GTA 5 più sale la scimmia di prendere una console usata :asd:

Non è una cosa furba, se hai prenotato una console next-gen (secondo me la peggiore delle due ma non èquesta la sede per parlarne) aspetta di godertelo lì altrimenti te lo rovini e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro