UFFICIALE Gta V

Pubblicità
mmh interessante..ma trevor ha i capelli un'pò più lunghi e quello biondo dietro non è franklin..bèh se è tutto vero io mi sono fatto quest'idea..dal video sembrano anche un'pò più giovani e le macchine della polizia non sembrano recenti allora io ho pensato che quando sul trailer ufficiale michael si lamenta con trevor degli sbagli che ha fatto in passato potrebbe essere un flashback di quando lavoravano insieme in passato?boh io mi sono fatto un idea del genere

non è che la grafica mi sembra un granchè dal video...effettivamente dalle console attuali che cosa possiamo aspettarci?? cmq vedendo i video trailer mi sarei aspettato qualcosa in più dal comporta grafico!

mmh interessante..ma trevor ha i capelli un'pò più lunghi e quello biondo dietro non è franklin..bèh se è tutto vero io mi sono fatto quest'idea..dal video sembrano anche un'pò più giovani e le macchine della polizia non sembrano recenti allora io ho pensato che quando sul trailer ufficiale michael si lamenta con trevor degli sbagli che ha fatto in passato potrebbe essere un flashback di quando lavoravano insieme in passato?boh io mi sono fatto un idea del genere

Nel primo frame dice la località e che si tratta di 9 anni prima! :ok:

Molto probabile... Dio non sto più nella pelleeeheuheuhe...
Comunque, graficamente su console fa abbastanza pena, le texture dei vestiti sembrano quelle di GTA SA....

aspetterò con ansia la versione pc per godermelo con texture decenti e dx11 (speriamo) e una buona dose di antialiasing.
pensate che a 1600 x 900 una radeon 7870 ce la farà a reggerlo per bene?

All'inizio mi sembrava un fake, sembra gta 4 dai. Mi pare sia su xbox360 questo video, veramente penoso! Mi aspetto di più per PC (perchè DEVE uscire per pc.)
Fortuna che ho deciso di vendere la PS3 e aspettare per giocare a questo gioco senza spendere 70 euro subito per una consolle già obsoleta...si è rivelata una politica di spesa monetaria corretta :D

- - - Updated - - -

aspetterò con ansia la versione pc per godermelo con texture decenti e dx11 (speriamo) e una buona dose di antialiasing.
pensate che a 1600 x 900 una radeon 7870 ce la farà a reggerlo per bene?

Se non ha lo stesso grado di ottimizzazione di GTA 4 (quindi schifo) sicuramente si ;) non sono mica a livello di Battlefield o simili sti giochi, se ben ottimizzati non serve molto, una 7870 lo spari al massimo. Con quella risoluzione avoja poi...

All'inizio mi sembrava un fake, sembra gta 4 dai. Mi pare sia su xbox360 questo video, veramente penoso! Mi aspetto di più per PC (perchè DEVE uscire per pc.)
Fortuna che ho deciso di vendere la PS3 e aspettare per giocare a questo gioco senza spendere 70 euro subito per una consolle già obsoleta...si è rivelata una politica di spesa monetaria corretta :D

- - - Updated - - -

Se non ha lo stesso grado di ottimizzazione di GTA 4 (quindi schifo) sicuramente si ;) non sono mica a livello di Battlefield o simili sti giochi, se ben ottimizzati non serve molto, una 7870 lo spari al massimo. Con quella risoluzione avoja poi...

Graficamente fa abbastanza pena, ma non esageriamo. GTA 4 è mooooolto peggio.

Nel primo frame dice la località e che si tratta di 9 anni prima! :ok:

non mi ero accorto che all'inizio diceva che era 9 anni prima..bèh allora per una volta le mie supposizioni sono state giuste :) ..speriamo che la neve non sia solo in quel flashback ma che magari andato sul monte chiliad o magari in certe località o tutto il mondo di gioco se ne trovi quasi sempre un'pò..questa della neve è una bella cosa perchè si poteva avere solo con le mod ma qui è presente già da sola e quindi penso che influenzerà anche la guida..mah speriamo bene dai..

Ultima modifica:
ma li avete visti i vestiti?? le texture quasi non ci sono! dai comunque diciamolo chiaro che con tutta l'ottimizzazione possibile le attuali console a causa dell'hardware scarso non avrebbero mai potuto reggere un gioco open world con una super grafica...

cmq direi che per essere la x360 è già una ottima grafica... cioè l'hardware è quello non è che si possono fare i miracoli! :ads:

Cmq mi sta venendo un insana idea... nel caso che lo scimmione distruttivo mi assalga paurosamente... trovo delle console usate a 130 euro a mano... più il gioco... poi al max rivendo tutto e non ci rimetto quasi niente... :patpat:
Devo dire la verità... ho paura che l'attesa sarà lunga e che alla fine ci rifilino il contentino con un porting mal ottimizzato e lì si che mi incazzerei come una biscia... a quel punto tanto valeva non soffrire e giocarselo a tempo debito... devo dire che i video e l'hype generale mi sta facendo salire il male dentro...

cmq direi che per essere la x360 è già una ottima grafica... cioè l'hardware è quello non è che si possono fare i miracoli! :ads:

Cmq mi sta venendo un insana idea... nel caso che lo scimmione distruttivo mi assalga paurosamente... trovo delle console usate a 130 euro a mano... più il gioco... poi al max rivendo tutto e non ci rimetto quasi niente... :patpat:
Devo dire la verità... ho paura che l'attesa sarà lunga e che alla fine ci rifilino il contentino con un porting mal ottimizzato e lì si che mi incazzerei come una biscia... a quel punto tanto valeva non soffrire e giocarselo a tempo debito... devo dire che i video e l'hype generale mi sta facendo salire il male dentro...

secondo me ti conviene prenderlo un usato e il gioco e te lo godi sulla console per quello che ha da offrire..poi se la rockstar almeno per una volta(come ha fatto con max payne 3)ci darà un gioco un'pò meglio ottimizzato allora vendi e prendi quello per pc..

secondo me ti conviene prenderlo un usato e il gioco e te lo godi sulla console per quello che ha da offrire..poi se la rockstar almeno per una volta(come ha fatto con max payne 3)ci darà un gioco un'pò meglio ottimizzato allora vendi e prendi quello per pc..

Cosa può fare il marketing....:oogle: anche se mi piacerebbe riabbracciare i miei vecchi compagni sul live lasciati 3 anni orsono! :asd:
Ho paura che farò la mattata... se riesco a strappare un prezzo intorno ai 120/110 a mano mi sa che lo faccio davvero...:look:

Io purtroppo ho ceduto, oggi prenderò la ps3 in bundle con the last of us e poi martedi gta 5. Non vedo l'ora di montare su una mountain bike ed esplorare tutto il mondo creato da rockstar!

Da te non me lo aspettavo.
obama.jpg

GTA o NOn GTA, hai fatto bene. THELASTOFUS vale da solo tutta la spesa per la ps3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro