UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ma cos'è sta MINC**ATA che potrebbe non uscire su PC? Io ero qua bello pimpante che credevo che il 17 uscisse su tutte le piattaforme attualmente esistenti...e invece.
Per le consolle next gen non sarei preoccupato, sicuramente dopo che avranno preso i soldi di chi ha le consolle vecchie lo annunceranno anche per le nuove...ma per il PC? sarà lo stesso??

la versione pc c'è sempre stata fin dal 1997. Anche se sto giro sono un po preoccupato. Vedremo come andrà nei prossimi mesi.

Non farla sarebbe controproducente per rockstar perchè perderebbe gran parte dei guadagni...che poi molti lo scaricheranno illegalmente è un altro discorso.

Preferisco aspettare a Natale la versione PC invece di averla prima perchè spero vorrei darli più tempo per ottimizzarlo bene..altrimenti uscirà un gioco che tra i requisiti minimi vorrà una gtx 660

Three months ended June 30 2013 2012
Platform revenue mixConsole 73% 84%
PC and other 25% 14%
Handheld 2% 2%
Stando all'ultimo trimestre finanziario di Take-Two, sembra più che scontata l'uscita per PC ;)

scusate l' OT di piattaforma ma guardate questo video per favore ..sembra essere GTA V da molti punti di vista. potrebbe essere una demo che non conosciamo e forse anke PC? Guardate tutto il video prima di dir qualcosa.

Ultima modifica da un moderatore:
E come fai a dire che è per pc?? Solo perchè senti il ticchettio di una tastiera?? Questa è la versione 360 registrata e mandata in streaming su pc e il tipo mentre gioca sta che scrivendo (rispondendo su facebook o altro) al pc...!

Io purtroppo ho ceduto, oggi prenderò la ps3 in bundle con the last of us e poi martedi gta 5. Non vedo l'ora di montare su una mountain bike ed esplorare tutto il mondo creato da rockstar!

Io purtroppo ho ceduto, oggi prenderò la ps3 in bundle con the last of us e poi martedi gta 5. Non vedo l'ora di montare su una mountain bike ed esplorare tutto il mondo creato da rockstar!

Da te non me lo aspettavo.
obama.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro