UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Eccovi un video di GTA V, un piccolo assaggio insomma.

a breve cerco di informarmi bene e fare un video dove parlerò di tutto quello che ho trovato per chi vuole giocare gta v sul pc

Ultima modifica da un moderatore:
bha, per carità sono scatolette vecchie ormai, ma veder girare un gioco del genere in quella maniera lo rende abbastanza pietoso, anche se interessato e consapevole che la grafica non è tutto, non ci giocherei mai...

Ma per ps3 ci saranno li stessi lag e cali di fps del 4??? No perchè il 4 certe volte risulta ingiocabile scendendo sotto i 10 fps...e inoltre secondo voi su le attuali console si avrà un 720p puro??oppure un risoluzione sub hd come era su ps3 gta 4?!!

con max payne 3, il motore grafico, supportava sia su ps3 che 360, il 720p nativo, quindi penso sia cosi anche per gta.

per la fluidità, ho visto qualche vieo trapelato su youtube, e non mi pare abbia grossi problemi

ROCKSTAR ANNOUNCEMENT :: GRAND THEFT AUTO V REVEAL

giphy.gif

speriamo non sia un fake :inchino:

Allegati

• giphy.gif
    giphy.gif
    981.4 KB · Visualizzazioni: 50
Ultima modifica:
Skywatcher fammi capire...mancherebbero 15 giorni all'annuncio ufficiale di gta 5 per PC?
Ho visto il link su un forum americano,il topic è stato aperto da poco;alcuni dicono sia un fake altri ci sperano con tutto il cuore speriamo bene e vediamo come si evolve la cosa. Comunque dovrebbe essere l'annuncio della versione PC come puoi notare esce il logo PC

EDIT: Per la stragrande maggioranza è ritenuto un fake :(

Ultima modifica:
Speriamo...è vero ho notato i 3 loghi ps3,Xbox360 e PC.
Se rockstar non smentirà il conto alla rovescia entro pochi giorni allora misà che ci siamo..

E riguardo al fatto che nei codici della versione Xbox360 hanno trovato un indizio sulla versione PC e ps4 che ne pensate?
Penso che dovremmo aspettare ancora molto tempo ma sicuramente rilasceranno una versione PC. Ora spingono le vendite di X360 e PS3 poi per gli inizi del 2014 (prego in aramaico ) speriamo di avere la versione PC.Ancora meglio se rilasciano una versione next gen ma su quest'ultime ho molti dubbi al riguardo

P.S. Mi sto perdendo il gioco del secolo :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro