Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci credo nemmeno se lo vedo. Se è vera una cosa simile, il 18 vado a cambiarloHo letto che, per via della carenza hardware, nella versione console di gta 5 non sarà possibile danneggiare la carrozzeria dei veicoli ma solo vetri vari e copertoni. Credete sia possibile?
Non ci credo nemmeno se lo vedo. Se è vera una cosa simile, il 18 vado a cambiarlo
GTA V Leaked Gameplay (REAL) [SPOILERS ALERT ] PART 3 - YouTube
Ho trovato questo gameplay
Guarda al secondo 31 (ammesso che non sia un fake), i danni anche se lievi ci sono
recensore?! non possono. Semplicemente qualche shop ha rotto il dayone. Ci sono un po di video in giro.
Per ora non mi sembra un gran che. La mappa hanno tanto sparlato di gta san+4+red d r ma alla fin fine ce solo una citta e tutto il resto campi, montagna e mare. Dal video di gameplay di guida non mi sembra cambiato molto. Mi ricorda a vista nfsmw 2012.
e quello che penso anchio. guarda i video. E identico a gta 4 in molti aspetti (guarda il video sul ponte ad esempio). Certo, si sono concentrati sui personaggi e le rispettive abitazioni. Troppo presto per tirare conclusioni, ma per ora sono deluso. Poi si vedrà...Ora li ho visti anche io... si pare proprio che qualche furbone abbia rotto il dayone... e cmq per quanto riguarda grafica etc non ci si può aspettare granchè dalla scatoletta del 2005! :asd: E' palese che graficamente sarà come il IV magari un pelo più rifinito...
dipende se hai pazienza. in un negozio di key lo hanno messo per il 10 gennaio. ma dubito. per me ci vorrà almeno maggio/giugno.secondo voi conviene aspettarlo per pc??
dipende se hai pazienza. in un negozio di key lo hanno messo per il 10 gennaio. ma dubito. per me ci vorrà almeno maggio/giugno.
Piccola osservazione. supponiamo che 300.000 della petizione pc lo comprino a 50€ = 15M€. visto i 265 di spesa ed il desiderio di guadagnarci sopra sicuramente non li butteranno via.