UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Non vi conviene comprare un gioco come GTA V in lingua straniera, chissà quante cose ci sono da capire. Non è Call Of Duty che ci sono scritte due cazzate

Se qualcuno qui in mezzo ha un pvr ovviamente sarà moralmente tenuto a spammare video di gameplay all'uscita :lol:
Aspetto anche una cavia che lo compri da amazon.uk, non che mi faccia gran differenza dato che non ho molti problemi con l'inglese, però dobbiamo ordinare in 4-5 e non tutti sono d'accordo a prendere un gioco potenzialmente tutto in inglese :sisi: Per me spendere 20 euro in meno non sarebbe male quindi attendo con ansia :D Oppure si può contattare l'assistenza dello store inglese all'uscita del gioco per chiedere delle info?

Se qualcuno qui in mezzo ha un pvr ovviamente sarà moralmente tenuto a spammare video di gameplay all'uscita :lol:
Aspetto anche una cavia che lo compri da amazon.uk, non che mi faccia gran differenza dato che non ho molti problemi con l'inglese, però dobbiamo ordinare in 4-5 e non tutti sono d'accordo a prendere un gioco potenzialmente tutto in inglese :sisi: Per me spendere 20 euro in meno non sarebbe male quindi attendo con ansia :D Oppure si può contattare l'assistenza dello store inglese all'uscita del gioco per chiedere delle info?
Io ho provato a ordinare dall'amazzone ma con i costi di spedizione spendi 52 euro e non sai nemmeno se ti arriva al dayone... per chi non lo sapesse al marcopolo lo si può ordinare a 49.90 :sisilui:

Ho sentito che non è affidabile lo shop :sisi:
Comunque se lo si ordina in 4-5 viene solo 2-2.5 sterline in più, sicuramente meglio di 60 euro

- - - Updated - - -

Però l'offerta non è male e il ritiro a mano a bari senza S.S. sembra vantaggioso :sisi: ci penso un po' su

amazon it, se preordinate, il pacco parte a un ora come le 00.03 del giorno di uscita. da trieste.

penso che se abitate molto vicino vi arriva lo stesso giorno, se invece siete con un altro centro di smistamento dovete aspettare la mattina dopo (se invece fate la spedizione in 1 gg, vi arriva lo stesso giorno)

isole 2 giorni.

per uk non so esattamente, ma ho un amico che ha comprato, e qualche giorno ce lo mette.

amazon it, se preordinate, il pacco parte a un ora come le 00.03 del giorno di uscita. da trieste.

penso che se abitate molto vicino vi arriva lo stesso giorno, se invece siete con un altro centro di smistamento dovete aspettare la mattina dopo (se invece fate la spedizione in 1 gg, vi arriva lo stesso giorno)

isole 2 giorni.

per uk non so esattamente, ma ho un amico che ha comprato, e qualche giorno ce lo mette.
pordenone. se avessi una ps3/x360 probabilmente alle 8 sarei già a giocarci :asd:

Io ho l'HD PVR pagata ben 213€ quando c'era il boom dei video su MW2. L'ho usata pochissimo ed ora devo comprare l'adattatore da Component a VGA per usarla, perché devo collegare la PS3 al monitor il quale non ha l'entrata component

ciao a tutti, vorrei un piccolo chiarimento: non si hanno notizie sulla presunta uscita o meno su gta V per pc anche se a rigor di logica sarebbe da sciocchi tagliarsi dei possibili introiti non vendendolo anche per pc..

però nonostante tutto ho trovato questa scheda online che parla addirittura dei requisiti minimi e consigliati, ma sulla base di cosa??

Poi onestamente ne capisco poco, ma mi sembrava ridicolo mettere un core quad duo come processore consigliato quando per altri giochi giochi recenti le config. consigliate sono nettamente superiori.

PS in un altro blog parlavano di requisiti rilasciati addirittura nel 2012, sono io che ho perso qualcosa o la gente scrive per il gusto di ottenere visite?

Son tutti dei fake, la Rockstar ancora non ha confermato l'uscita di GTA V su PC. Possiamo solo aspettare, è possibile che avremo notizie attendibili dopo l'uscita del gioco, quindi dopo il 17 settembre. Nel caso venisse pubblicato, secondo me arriverà o a dicembre, o direttamente nel primo trimestre 2014.

Raga la sapete l'ultima? Sul web c'è una petizione per NON far uscire gta 5 per pc!!!
Perchè dicono che i giocatori pc rubano...ahaah questa è buona!
Perchè i consolari non rubano?? Con tutte le console modificate che stanno in giro?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro