UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Io prenderò la versione per la PS3 per aspettare l'uscita della versione PC, tanto me lo farò regalare quindi no problem :D

ma gta 5 io l ho preso da euronics e costa 50 euro,ho dato a luglio 5 euro di acconto,all uscita tiro fuori 45 euroe bon .___.

Io su pc pago i giochi al dayone non più di 20 22 euro! :D Negozi di key online! ;)
Ad esempio SC Blacklist a 18 euri! :D

puoi madarmi in PM i nomi di questi negozi io ne conosco solo uno :cav: ..basta che sono affidabili e magari se puoi dirmi anche quali sono tra i migliori :)

Ma gta IV sbaglio o aveva le voci in inglese ed era sottotitolato italiano? Perchè a questo punto se è così anche il V conviene prendere la versione UK e male che vada hai i sottotitoli in inglese ma fa nulla (riesco comunque a capire)

Ma gta IV sbaglio o aveva le voci in inglese ed era sottotitolato italiano? Perchè a questo punto se è così anche il V conviene prendere la versione UK e male che vada hai i sottotitoli in inglese ma fa nulla (riesco comunque a capire)

I grand theft auto non sono mai stati doppiati in italiano e per fortuna direi... visto che perderebbero gran parte dell'enfasi... il gioco è in inglese sottotitolato in ita. Se lo prendi in uk suppongo che i sottotitoli non ci siano, a meno che non li vuoi mettere tu...

Amazon uk, 35£ (41 euro circa) ed è tuo. Se cerchi bene anche alcuni shop (non per forza online, anche negozietti di paese) lo danno a 60 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro