Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma gta 5 io l ho preso da euronics e costa 50 euro,ho dato a luglio 5 euro di acconto,all uscita tiro fuori 45 euroe bon .___.
Io su pc pago i giochi al dayone non più di 20 22 euro! :D Negozi di key online! ;)
Ad esempio SC Blacklist a 18 euri! :D
no non è possibile cambiare la lingua del gioco se non è inserita nel gioco stesso. sul pc è possibile farlo..ma se prendo il gioco dall'estero (30 euro di risparmio), posso modificare la lingua? (versione 360)
la mia domanda ora è: da quel che ho letto gta v è multilingua (la versione UK), perciò... dovrei poteric giocare anche essendo italiano giusto?no non è possibile cambiare la lingua del gioco se non è inserita nel gioco stesso. sul pc è possibile farlo..
E' ancora valida l'offerta?ma gta 5 io l ho preso da euronics e costa 50 euro,ho dato a luglio 5 euro di acconto,all uscita tiro fuori 45 euroe bon .___.
Ma gta IV sbaglio o aveva le voci in inglese ed era sottotitolato italiano? Perchè a questo punto se è così anche il V conviene prendere la versione UK e male che vada hai i sottotitoli in inglese ma fa nulla (riesco comunque a capire)