UFFICIALE Gta V

Pubblicità
penso che se la rockstar non avesse in mente di far uscire gta5 per pc... lo direbbe. cioe se sanno che il gioco non esce, e non lo dicono, perdono buona parte di clienti che invece di comprarlo al day one, aspettando la versione pc, lo comprerebbero mesi dopo, ad un prezzo piu basso, o usato.

d'altro canto, anche se gia stanno lavorando per la versione pc(e anche ps4 e xbox1) non lo dicono, per aumentare il numero di persone che lo comprerà al dayone , e probabilmente ricomprera su un altra piattaforma (soprattutto pc per mod varie)

Io ho lanciato la mia previsione... secondo me si saprà qualcosa della versione next gen, nella settimana che va dal 30 set al 6 ottobre, quando il mercato scalderà i motori per l'uscita delle nuove console

Io ho un dubbio:
possiedo una PS3, un PC abbastanza avanzato che all'80% riuscirà a far girare GTA V in un'eventuale versione PC ed, in più, penso che comprerò la PS4. Il problema è questo: avendo un'immensa voglia di giocare a GTA V da subito, ma volendo anche godermelo come si deve su PC, mi consigliate di prenderlo al day one per PS3 per poi acquistarlo pure per PC ed eventualmente per PS4? Se costasse 20€ l'avrei fatto sicuramente, ma dovrei spendere 200€ circa per comprare tre volte lo stesso gioco e rifare sempre la stessa storia... Cosa consigliate?

Scelta ovvia.. pc... del resto non vi è una data certa nemmeno per PS4 e xboxone... cn tutto quello che uscirà di qui ad un mese io cercherei di resistere! ;)

beh se lo prendi solo per la storia, e poi te lo godi al 100% su pc... fai in tempo a comprarlo e rivenderlo a prezzo pieno.

Non lo rivenderei! Ahahah le volte che ho dato i miei giochi a GameStop me ne sono sempre pentito. Per quanto riguarda la PS3, lo prendo?

Non lo rivenderei! Ahahah le volte che ho dato i miei giochi a GameStop me ne sono sempre pentito. Per quanto riguarda la PS3, lo prendo?

Io ho smesso di dar dietro i giochi a gamestop da anni e anni... assolutamente sottovalutano i giochi e la storiella del dar dietro due giochi e pagare il nuovo 19.99 fa ridere ad dire poco, perchè spesso i giochi in lista da dare indietro valgono ancora 40 euro almeno da usati... dunque te lo mettono in quel posto!

Per la rivendita esistono i mercatini! ;)

infatti per rivendere, gamestop è l'ultimo posto in cui andrei..

anzi preferisco tenermi il gioco.

intendevo su mercatini, o ebay... probabile che prendi il gioco al d1 a 60 euro, e lo riesci a vendere usato a 65...

beh insomma 65 mi pare esagerato, ma 50 sicuramente. comunque non ha senso prenderlo per ps4 e pc, o uno o l'altro, e io dico il pc perchp su ps4 sarebbe un semplice porting della ps3 nel caso lo facessero

Beh io lo prenderei per ps3 finchè non esce su pc ;) , io sicuramente lo prenderò per 360 e lo rigiocherò su Pc se uscirà e quando ne avrò messo su uno in grado di farlo girare da dio .

Si ma è anche PROBABILE che faranno un semplice porting da console come è successo con altri ''SIGNOR'' titoli dato che non ci sono stati annunci o notizie a riguardo quindi incominciamo a godercelo su ps3 perchè potremmo rimanere davvero delusi quando e se uscirà per PC :D

- - - Updated - - -

Comunque manca davvero poco qualcuno conosce qualche news scottante? lol
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif

Ho deciso: lo compro per PS3 e PC :) tanto penso che le versioni PS4 e PC escano con poca differenza di tempo, quindi non ne vale la pena prenderlo per entrambi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro