UFFICIALE Gta V

Pubblicità
avranno fatto oc estremo a quella povera console :asd: mi scatta fifa 13 su ps3 che farà 30 fps,su pc mi gira a 350 fps :lol:

eppure il secondo trailer di gta 5 girava su ps3 e andava benissimo e la grafica era fantastica! :paurafap:
Sicuro di aver visto bene il video a 1080P? A me sembrava una qualità scadente, texture scrause e ombre ridotte all'osso, con quintali di aliasing. @taker21 Non stava messa male 7 anni fa, ma adesso va quanto un Pentium G860 :asd:

Ok non sentivo un hype simile da molto tempo!!!
Online il video del online...

Ultima modifica da un moderatore:
Ok non sentivo un hype simile da molto tempo!!!
Online il video del online...

sto aspettando quello in Italiano. COmunque epico il "puoi personalizzare i tuoi deathmatch".

Un'infinità di cose insomma....peccato solo che di solito io prendo i GTa per l'offline. Bho, starò a vedere come si sviluppa la cosa :D

Ultima modifica da un moderatore:
vedendo questo video online a me mi pare che l'hanno stravolto troppo come gioco..le meccaniche sono molto max payne..cioè secondo me c'è rimasto davvero poco di gta e a me questo dispiace..io dico che certe cose come certi giochi quando nascono in un modo devono arrivare alla fine sempre allo stesso modo e questo vale x gta che vedo è stato molto stravolto

vedendo questo video online a me mi pare che l'hanno stravolto troppo come gioco..le meccaniche sono molto max payne..cioè secondo me c'è rimasto davvero poco di gta e a me questo dispiace..io dico che certe cose come certi giochi quando nascono in un modo devono arrivare alla fine sempre allo stesso modo e questo vale x gta che vedo è stato molto stravolto

in 2D con visuale dall'alto? :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro