eppure il secondo trailer di gta 5 girava su ps3 e andava benissimo e la grafica era fantastica! :paurafap:Probabilmente per PS3 e Xbox 360 Girerà a 854x480 per mantenere i 30 fps. Ovviamente texture a bassissima risoluzione e nessun filtro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eppure il secondo trailer di gta 5 girava su ps3 e andava benissimo e la grafica era fantastica! :paurafap:Probabilmente per PS3 e Xbox 360 Girerà a 854x480 per mantenere i 30 fps. Ovviamente texture a bassissima risoluzione e nessun filtro
Sicuro di aver visto bene il video a 1080P? A me sembrava una qualità scadente, texture scrause e ombre ridotte all'osso, con quintali di aliasing. @taker21 Non stava messa male 7 anni fa, ma adesso va quanto un Pentium G860 :asd:eppure il secondo trailer di gta 5 girava su ps3 e andava benissimo e la grafica era fantastica! :paurafap:
Rimane comunque un 8 core a 3,2 GHz!
Che poi è difficile da programmare è un altro discorso
eh ma loro sono contenti così :asd:. io ho un g645... :cry:Sicuro di aver visto bene il video a 1080P? A me sembrava una qualità scadente, texture scrause e ombre ridotte all'osso, con quintali di aliasing. @taker21 Non stava messa male 7 anni fa, ma adesso va quanto un Pentium G860 :asd:
sto aspettando quello in Italiano. COmunque epico il "puoi personalizzare i tuoi deathmatch".Ok non sentivo un hype simile da molto tempo!!!
Online il video del online...
vedendo questo video online a me mi pare che l'hanno stravolto troppo come gioco..le meccaniche sono molto max payne..cioè secondo me c'è rimasto davvero poco di gta e a me questo dispiace..io dico che certe cose come certi giochi quando nascono in un modo devono arrivare alla fine sempre allo stesso modo e questo vale x gta che vedo è stato molto stravolto
GTA 5 Online - Gameplay Video Ufficiale (Doppiaggio ITA) - YouTube
Texture, ombre aliasing dettagli vari...e va beh tanto si gioca per il gameplay. PErò l'idea di fare crew stile payday 2 e na ****tassurda.