UFFICIALE Gta V

Pubblicità
io preferisco aspettare e vederne uno fatto bene come ( se non meglio ) di max payne 3, che se lo giochino i consolari dell'attuale generazione con la grafica castrata :asd:

Crudele :-P
Comunque spero solo che il mio pc basti per giocarci con dettagli medi quando sarà (sicuramente metà 2014)

In ITaliano anche sisisisisissiiii

Durante una conferenza con gli investitori, Chris Evenden, senior director of investor relations di Nvidia, ha confermato che Grand Theft Auto V uscirà anche su PC: "Il mercato PC si sta evolvendo e i laptop stanno incontrando la pressione sempre più forte dei tablet. Molti utilizzano il PC solo per navigare, mandare email, ma sono tutte cose fattibili anche meglio con un tablet; di contro i giocatori stanno preparando i loro sistemi per la grande rosa di videogiochi che stanno per arrivare, come Call of Duty: Ghost, Grand Theft Auto V e Assassin's Creed IV." A questo punto non ci resta che aspettare una conferma da parte di Rockstar Games.

WOOOOOW spettacolo

Grand Theft Auto V Official Website Update: Visit Los Santos & Blaine County | Rockstar Games

- - - Updated - - -

Problemino....ma nemmeno troppo per me

In genere è raccomandato di acquistare e giocare titoli che sono progettati per il vostro paese, per evitare potenziali problemi con la compatibilità regionale dei DLC, così come per i bonus di preordine.Per esempio, un disco di GTAV in versione nord americana per PS3 (indicato con codice BLUS31156 sulla costina della confezione), un disco di GTAV in versione giapponese per PS3 (BLJM61019 sulla costina) o uno asiatico per PS3 (BLAS50639 per Singapore, Hong Kong e Taiwan, BLKS20442 per la Korea) funzioneranno su console PS3 europee.Però, se vivete in Europa (dove il codice del disco di GTAV è BLES01807) avrete probabilmente un account PSN europeo che non vi permetterà di usare un codice di sblocco per il preorder americano; sarete in grado di usare solo DLC (europei) Region 2, incompatibili a loro volta con i dischi non europei.

- - - Updated - - -

Altra intervista EPICA

http://www.buzzfeed.com/josephbernstein/way-beyond-anything-weve-done-before-building-the-world-of-g

Letta quella intervista ieri sera e la mia sensazione è... ma come cavolo faranno a far girare il gioco come dicono, sulle scatolette del 2005/2007???

Cioè tutto il discorso riguardante il fatto che non ci sono ritardi dovuti ai caricamenti poichè è tutto vivo e sta tutto lì in vista... Le luci della città sullo sfondo visibili a km di distanza... etc etc... con 512mb di ram... mi devono spiegare come hanno fatto! :D

Per far si che tutto sia visibile devono per forza scendere a compromessi su x360 e ps3... del tipo che avranno caricato texture da 1kb.... come fece dice ai tempi di Bad Company 2.... ampie mappe di gioco tutte belle in vista con prezzo da pagare in texture slavatissime e stile 16bit...

Ergo la versione next-gen bolle già in pentola imho!!!! :D :D

L'altra cosa che mi sembra lampante è che, Rockstar North ha avuto in questi anni un occhio di riguardo verso tutte le maggiori mod uscite per GTA IV, perchè da quel che vedo hanno inserito un sacco di cose che si erano viste solo con le mod... and that's right!!!! ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro