UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Si è quello che mi sono chiesto anche io. Cioè, secondo me stanno già sviluppando il gioco per ps4 e xone e pc.

Perchè davvero; far girare tuttta quella roba (anche se in bassa rx) su ps3 non vedo come sia possibile; e ancor più su xbox360.

Andr322 tieni conto che sulle console current gen non sarà applicato nessun filtro anti aliasing, la risoluzione probabilmente non sarò nemmeno un 1280 x 720 vero, le texture come hai detto tu saranno di "scarsa" qualità rispetto a quelle che potremmo vedere su pc,
la v sync non sarà abilitata. Con questi accorgimenti forse riusciranno a stento a tenerlo a 25-30 fps su PS3 e xbox 360....

- - - Updated - - -

Andr322 tieni conto che sulle console current gen non sarà applicato nessun filtro anti aliasing, la risoluzione probabilmente non sarò nemmeno un 1280 x 720 vero, le texture come hai detto tu saranno di "scarsa" qualità rispetto a quelle che potremmo vedere su pc,
la v sync non sarà abilitata. Con questi accorgimenti forse riusciranno a stento a tenerlo a 25-30 fps su PS3 e xbox 360....

infatti, è uno spreco farlo solo per console di questa gen xD
adesso che vengano pure a insultarmi

infatti, è uno spreco farlo solo per console di questa gen xD
adesso che vengano pure a insultarmi

Non è uno spreco... è tutto marketing per guadagnare il più possibile... ci hanno lavorato per anni su sto gioco e ora vogliono trarne il massimo profitto... prima spremeranno gli utenti delle vecchie console, poi quando avranno raggiunto un loro target prefissato si butteranno sulla next-get... se lo avessero annunciato contemporaneamente su tutte le piattaforme, avrebbero perduto un bel po di guadagni dovuti a quelli che non riuscendo ad aspettare se lo pigliano prima su x460/ps3 poi anche su pc!

NEWS spero non vere. O cmq per coprire la notizia da parte di R*
Quest'oggi un'esponente di Nvidia ha dichiarato che si è trattato di un errore e che non hanno informazioni a riguardo: "Il comunicato che abbiamo rilasciato ieri citava tutti i giochi più importanti che sarebbero usciti su PC, ed includeva anche GTA V. Tuttavia, con quella comunicazione, volevamo esprimere tutto il nostro entusiasmo per il mercato videoludico che è in questo momento è più vivo che mai. Vi confermiamo che NVIDIA non dispone di conoscenze specifiche sul gioco di Rockstar, né possiede informazioni sull'ipotetica uscita per PC. Siamo terribilmente dispiaciuti per l'errore che abbiamo commesso".....

NEWS spero non vere. O cmq per coprire la notizia da parte di R*
Già letta ieri :asd:.... adesso lo dicono quando ormai hanno tirato il sasso! :asd:
Sappiamo quanto Rockstar sia maestra nel marketing e pubblicizzazione dei propri brand... ;)

Secondo me hanno voluto buttare l'amo e testare le reazioni... infatti il controcomunicato non è arrivato subito ma cn qualche giorno di ritardo, giusto così per essere sicuri che la notizia facesse il giro della rete... :D

Ormai io sinceramente non ho più dubbi! :)

Anche un sito come Machinima ha pubblicizzato questa notizia, sintomo che gli spifferi di corridoio sono usciti...

Insomma, già da metà agosto iniziano a fare tira e molla con le news per far capire ai furbi di aspettare una versione come si deve su pc :asd:
Mettiamoci il cuore in pace e pazientiamo, ormai siamo certi che arriverà, chissà però se ci sarà davvero un porting per le console nex-gen! In tal caso quelli che lo prenderanno per la current gen riceveranno un bel pacco :sisi:

Ragazzi tranquilli tanto per pc esce e anche sulla next gen..io llo avevo prenotato pe quando era già dichiarato che usciva a marzo o ad aprile non ricordo bene quindi per ps3 lo voglio prendere giocare e godermelo per quello che la console può offrire dopo quando uscirà per pc si aspetta un'pò che scende il prezzo e lo compro per godermelo a pieno e moddarlo a mille all'ora e probabilmente lo prenderò anche per ps4..come detto da altri utenti è solo questione di marketing dove la rockstar secondo me ne è la padrona..tanto se per pc non esce il mondo gli fa la rivoluzione e penso che alla rockstar non gli piacerebbe molto :)

Ultima modifica:
Probabilmente per PS3 e Xbox 360 Girerà a 854x480 per mantenere i 30 fps. Ovviamente texture a bassissima risoluzione e nessun filtro

Con tutta l'ottimizzazione possibile su console attuali gta 5 girerà a 25 fps a 1024 x 768.
512 mb di RAM sono davvero troppo pochi per un gioco coSì grande..,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro