Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ma....vuoi che muoro?E mo arriva il dubbio: ps3 o pc?
Non guardo tanto la resa grafica quanto la possibilità di poter giocare l'online con determinati amici piuttosto che con altri...
No dai non muorire :lol:ma ma....vuoi che muoro?
male come la ps3Come dite che girerà gta 5 su xbox 360?
male come la ps3
veramente sono uguali, anzi andando a vedere l' xbox ha un leggero vantaggio nel framerate quando si installa il gioco! (detto da uno che ha avuto due ps3 e sempre rifiutato di comprare una console microsoft :) )Non penso proprio dato che la ps3 ha una resa grafica migliore della 360
Mi dispiace contraddirti ma ho avuto modo di poter provare Gta 4 su entrambe le console e sulla ps3 la grafica era nettamente superiore ora non so bene i relativi framerate ma il livello dei dettagli era superiore sony e lo affermato persino il mio amico, proprietario della 360 xDveramente sono uguali, andando a vedere l' xbox ha un leggero vantaggio nel framerate quando si installa il gioco! (detto da uno che ha avuto due ps3 e sempre rifiutato di comprare una console microsoft :) )
la grafica è "superiore" perché hanno sacrificato la risoluzione per un po' di anti aliasing in poù e qualche filtro più alto. su xbox gira a 720p, su ps3 a 630pMi dispiace contraddirti ma ho avuto modo di poter provare Gta 4 su entrambe le console e sulla ps3 la grafica era nettamente superiore ora non so bene i relativi framerate ma il livello dei dettagli era superiore sony e lo affermato persino il mio amico, proprietario della 360 xD