UFFICIALE Gta V

Pubblicità
sara un gioco brucia console, cosi tutti dovranno o comprarne un altra (e quindi cercare di svuotre quelle enormi scorte di console che si sono accumulate), o passare a next gen.

sembrerà una cavolata, ma quelli lo avranno fatto sul serio

Nei video gira tutto sempre bene!!!
E cmq diciamo la verità... È godibile anche su console...ormai i programmatori conoscono le console da anni e quindi le hanno spremuto fino all'osso per avere un buon risultato finale.
Vedremo...

appunto... non siamo più ai tempi di gta 4.. in 5 anni saranno o no riusciti ad ottimizzare.. e poi con la ps3 basta vedere la scaletta con i giochi che Sono arrivati a 1280x720 veri

- - - Updated - - -

sara un gioco brucia console, cosi tutti dovranno o comprarne un altra (e quindi cercare di svuotre quelle enormi scorte di console che si sono accumulate), o passare a next gen.

sembrerà una cavolata, ma quelli lo avranno fatto sul serio

scherzi vero? a parte che le ultime console non si rovinano così facilmente.. e poi se la console va in overheat prima aziona le ventole e poi si spegne come un pc per non rovinarsi

scherzi vero? a parte che le ultime console non si rovinano così facilmente.. e poi se la console va in overheat prima aziona le ventole e poi si spegne come un pc per non rovinarsi

è vero che la console si spegne quando va in overheat... ma purtroppo le fat si rompono prima di quando avviene la protezione.

mentre per le nuove slim, pochi ne ho visti di lettori blu ray rotti sulle slim... e soprattutto con alcuni giochi (di solito i piu famosi) che provocavano il danno.

cioe con alcuni cod (quelli treyarch) e i pes, quando metti il disco senti il lettore che diventa un orchestra per tutti i rumori che fa.

è vero che la console si spegne quando va in overheat... ma purtroppo le fat si rompono prima di quando avviene la protezione.

mentre per le nuove slim, pochi ne ho visti di lettori blu ray rotti sulle slim... e soprattutto con alcuni giochi (di solito i piu famosi) che provocavano il danno.

cioe con alcuni cod (quelli treyarch) e i pes, quando metti il disco senti il lettore che diventa un orchestra per tutti i rumori che fa.

ma chi ha la fat? cmq anche se il lettore fa rumori strani sono solo tanti dati mica si rompe

Personalmente possiedo una fat 80Gb da oltre 5 anni e nonostante l'abbia lasciata accesa più volte anche oltre 24h di continuo non ho mai avuto alcun tipo di problema e tutt'ora funziona perfettamente come se fosse ancora nuova.

Il problema (del surriscaldamento) al quale @roxnad94 fa riferimento probabilmente riguardava le vecchie console cioè i primi modelli con capienza da 60Gb e le successive versioni da 20 e 40Gb in particolare. Dal modello da 80Gb in poi questi problemi sono stati ridotti se non del tutto eliminati tramite delle piccole correzioni durante la fase costruttiva.
Per quanto riguarda invece i rumori beh quelli sono più che normali durante un'intensiva fase di acquisizione dati dal disco questo accade nei giochi che non installano i proprio dati sull'HHD.

Sostanzialmente Gta 5 avrà una grafica molto simile a quella di Gta 4 non vedo perciò il motivo della tua affermazione magari utilizzerà un po' più risorse quello è vero ma arrivare a rovinare una console, beh questo mi pare veramente eccessivo, poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole... ;)

Ultima modifica:
non sto parlando di rovinare la console a causa di riscaldamento, ma proprio perche lo fanno apposta, come hanno gia fatto.

quei rumori sono tutt'altro che normali, tant'è vero che in alcunio giochi (sempre pesanti) non si sentono per niente. è risaputo che giochi come cod 5 o pes 2008, ti rompevano il blu ray molto facilmente.

per il fatto delle console 80 gb, lo sapevo che non hanno piu quel problema (ne ho una anche io) , ho detto fat per sbrigarmi

infatti un mio amico dopo aver lasciato la sua fat da 60 gb accesa mentre mangiava, è tornato in camera a giocare e l'ha trovata spenta... consumata la pasta termica.

Tornando IT trovo veramente una ****ta il fatto della personalizzazione sia dei personaggi ed ancor più edi propri veicoli non solo offline ma anche online :rock:
Ma una cosa che ho notato nel video dell'online (non so se poi sara veramente così) è che l'online sembra assomigliare un po' a "Home" cioè la gente è libera di girare a caso e sfruttare i vari servizi della mappa prima di entrare in un vero e proprio match competitivo. Giusto o ci ho visto male io? :asd:

Ma una cosa che ho notato nel video dell'online (non so se poi sara veramente così) è che l'online sembra assomigliare un po' a "Home" cioè la gente è libera di girare a caso e sfruttare i vari servizi della mappa prima di entrare in un vero e proprio match competitivo. Giusto o ci ho visto male io? :asd:

chiamasi mmorpg

[
c'era già su gta iv

- - - Updated - -

san andreas dice niente?

La personalizzazione dei propri veicoli no e non dirmi che cambiar colore per te voglia dire personalizzare...
San andreas è tutta un'altra storia mi sto riferendo alla nuova generazione di gta

Ultima modifica:
vabbè ma anche se la rimettono la personalizzazione a me non da fastidio... secondo me è meglio.

pensavo non ti piacesse :asd:
ùddio ho capito... tu hai scritto "****ta" pensavo fosse "caz**ta" e non "fi**ta" :look:
non ci siamo intesi insomma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro