UFFICIALE Gta V

Pubblicità
io penso che questa volta forse lo faranno un'pò meglio..ricordatevi che sono state prese diverse cose da max payne 3 per questo capitolo di gta e quindi magari già sanno come fare il lavoro e può darsi che avranno un'pò di volontà in più a farlo bene anche per noi poveri pc gamers

io penso che questa volta forse lo faranno un'pò meglio..ricordatevi che sono state prese diverse cose da max payne 3 per questo capitolo di gta e quindi magari già sanno come fare il lavoro e può darsi che avranno un'pò di volontà in più a farlo bene anche per noi poveri pc gamers
Vero, forse l'unico porting che sono riusciti a fare più o meno bene :sisi:
In ogni caso, scordatevelo un porting da PS4, infatti su quest'ultima non uscirà (O almeno così hanno detto).

Vero, forse l'unico porting che sono riusciti a fare più o meno bene :sisi:
In ogni caso, scordatevelo un porting da PS4, infatti su quest'ultima non uscirà (O almeno così hanno detto).

hanno detto che non uscira. è ovvio cosi lo spremono a fondo su ps3 e xbox, poi ovviamente uscira su ps4 e one, ti pare si perdono sta fonte di guadagno.

hanno detto che non uscira. è ovvio cosi lo spremono a fondo su ps3 e xbox, poi ovviamente uscira su ps4 e one, ti pare si perdono sta fonte di guadagno.
Bah, ne dubito. Mi sembra una mossa veramente stupida sviluppare il gioco prima su PS3 e poi fare un porting dopo poco tempo su PS4\One. L'utente medio che vede una console nuova pensa "OH GUARDA, questo nuovo aggeggio con i led avrà sicuramente una GRRAAFFICAH migliore di quello vecchio, devo assolutamente comprarlo e buttare quello vecchio! *Voce da Croix*", al massimo lo faranno dopo un annetto per riuscire a fare un porting da PS3 a PS4 con una grafica migliorata.
Ripeto, l'utente medio confronta sopratutto la grafica dello stesso gioco su due console diverse, o almeno così ho sempre visto.
Ovviamente IMHO.

- - - Updated - - -

sapete se ci sarà nella mappa groove street , san fiero ,las ventus e l'area 69??

Grove Street ci sarà al 100%, è ambientato a Los Santos! San Fierro non si sa, Las Venturas pure, l'area 51 ne dubito.

sapete se ci sarà nella mappa groove street , san fiero ,las ventus e l'area 69??

groove street è sicuro le altre io non credo..cioè uno guardando la mappa non vede tutte le 3 città come su san andreas..magari le hanno unite tutte prendendo parti di loro oppure ci saranno degli easter egg..per l'area 51 credo niente oppure qualcosa di simile

lo faranno per tutto... pc, ps4, 1 ecc... il punto è che lo fanno uscire adesso su 360 e ps3 per quelli impazienti, quelli che se lo vorranno godere a pieno aspetteranno le altre versioni, pc ps4 e x1... poi magari uno che lo prende per ps3 adesso si compra la ps4 e lo prende anche per ps4

lo faranno per tutto... pc, ps4, 1 ecc... il punto è che lo fanno uscire adesso su 360 e ps3 per quelli impazienti, quelli che se lo vorranno godere a pieno aspetteranno le altre versioni, pc ps4 e x1... poi magari uno che lo prende per ps3 adesso si compra la ps4 e lo prende anche per ps4

Quando hanno parlato di eventuali versioni (migliorate) per ps4 e x1?

non ne hanno parlato, però pensaci bene: non è giusto che un gioco del genere, enorme, venga castrato (usato forse al 10%) dalle attuale console per quello che è veramente. sulle nuove console e su pc potrebbero puntare di più sull'aspetto grafico

Questo è vero, però mi sembra di aver capito che l'intento di rockstar è mettere una ciliegina sulla torta con la vecchia generazione di console (stile The Last Of Us su ps3)
Se proprio dovessero fare un porting dovrebbe arrivare dopo un anno come è arrivato gta iv su pc

Ultima modifica:
io preferisco aspettare e vederne uno fatto bene come ( se non meglio ) di max payne 3, che se lo giochino i consolari dell'attuale generazione con la grafica castrata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro