Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se sarà un porting da xbox 360 o ps3 sarà un mattone comunque se non lo fanno fatto benenon sarà come il 4,usera directx 11,ovvero più leggero e fluido
Vero, forse l'unico porting che sono riusciti a fare più o meno bene :sisi:io penso che questa volta forse lo faranno un'pò meglio..ricordatevi che sono state prese diverse cose da max payne 3 per questo capitolo di gta e quindi magari già sanno come fare il lavoro e può darsi che avranno un'pò di volontà in più a farlo bene anche per noi poveri pc gamers
Vero, forse l'unico porting che sono riusciti a fare più o meno bene :sisi:
In ogni caso, scordatevelo un porting da PS4, infatti su quest'ultima non uscirà (O almeno così hanno detto).
Bah, ne dubito. Mi sembra una mossa veramente stupida sviluppare il gioco prima su PS3 e poi fare un porting dopo poco tempo su PS4\One. L'utente medio che vede una console nuova pensa "OH GUARDA, questo nuovo aggeggio con i led avrà sicuramente una GRRAAFFICAH migliore di quello vecchio, devo assolutamente comprarlo e buttare quello vecchio! *Voce da Croix*", al massimo lo faranno dopo un annetto per riuscire a fare un porting da PS3 a PS4 con una grafica migliorata.hanno detto che non uscira. è ovvio cosi lo spremono a fondo su ps3 e xbox, poi ovviamente uscira su ps4 e one, ti pare si perdono sta fonte di guadagno.
sapete se ci sarà nella mappa groove street , san fiero ,las ventus e l'area 69??
sapete se ci sarà nella mappa groove street , san fiero ,las ventus e l'area 69??
lo faranno per tutto... pc, ps4, 1 ecc... il punto è che lo fanno uscire adesso su 360 e ps3 per quelli impazienti, quelli che se lo vorranno godere a pieno aspetteranno le altre versioni, pc ps4 e x1... poi magari uno che lo prende per ps3 adesso si compra la ps4 e lo prende anche per ps4