Quoto. Spero non facciano come GTA IV :sisi:A me interessa solo che lo facciano uscire per Pc, dopo se ci mettono tanto a me non interessa, l'importante è che l'attesa sia giustificata da un porting fatto VERAMENTE bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto. Spero non facciano come GTA IV :sisi:A me interessa solo che lo facciano uscire per Pc, dopo se ci mettono tanto a me non interessa, l'importante è che l'attesa sia giustificata da un porting fatto VERAMENTE bene
Questi della Rockstar mi stanno facendo davvero incazzare e ora vi spiego il perché: sono 1 anno e mezzo circa tenendoci sulle spine con GTA V senza dare una minima notizia, a parte 2 foto cagate ogni 4 mesi non se ne sa quasi mai nulla, non è ancora sicuro se esca o meno per PC nonostante manchino "solo" 4 mesi e mezzo all'uscita. Ma hanno capito che si tratta di un gioco!? Manco fosse la scoperta della cura del cancro!! Queste cose mi fanno incazzare
Stanotte 4:20 in Italia presentazione dei 3 video. Se non ho letto male. eehehehehe
No veramente usciranno alle 17 di domani (cioè alle 5 di pomeriggio).Stanotte 4:20 in Italia presentazione dei 3 video. Se non ho letto male. eehehehehe
conta che la fisica dei danni è molto avanzata e che è un freeroaming. Secondo me se rimane così come da trailer su consolle è un miracolo contando poi che usa lo stesso motore grafico del 4.Ho visto i nuovi trailer e devo dire che ci sono textures migliori in The Sims 2...speriamo in una versione PC decente.
L'importante è che la ottimizzazione sia buona, poi tanto con le mod (enb, icenhancer etc...) diventa spettacolare quel gioco.Speriamo esca una bomba per PC :asd:
L'importante è che la ottimizzazione sia buona, poi tanto con le mod (enb, icenhancer etc...) diventa spettacolare quel gioco.