UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Questi della Rockstar mi stanno facendo davvero incazzare e ora vi spiego il perché: sono 1 anno e mezzo circa tenendoci sulle spine con GTA V senza dare una minima notizia, a parte 2 foto cagate ogni 4 mesi non se ne sa quasi mai nulla, non è ancora sicuro se esca o meno per PC nonostante manchino "solo" 4 mesi e mezzo all'uscita. Ma hanno capito che si tratta di un gioco!? Manco fosse la scoperta della cura del cancro!! Queste cose mi fanno incazzare

Il problema non è della software house, ma dei loro investitori e finanziatori. CI sono strategie di marketing da utilizzare per vendere al meglio.

Spero che in queste, rientri la versione PC. E spero anche che nei 3 trailer del 30 aprile la sveleranno.

-2

Probabilmente non annunceranno la versione pc prima dell'uscita della versione console.. In modo da spillare più soldi possibile dalle scatolette.. Visto che magari chi ha entrambi le piattaforme all'uscita avrebbe scelto la versione pc, anche aspettando se sicura l'uscita, ma in questo modo comprerà la prima PIÙ, al momento della sua uscita, anche l'altra per ovvi motivi (grafica, ma sopratutto MODS).
Conosco addirittura persone che si comprerebbero una console (a fine ciclo) solo per avere gta v.
Esattamente ciò che vuole rockstar.
Poi si sa che gta vende tantissimo anche nel lungo periodo, sopratutto la versione pc, grazie agli ultra sconti di steam..
Dei gran furboni approfittatori, e sopratutto infami.

Sinceramente non mi è sembrata una brutta grafica per essere console.. Tuttavia alcune cose mi hanno fatto storcere il naso. Texture in primis.
Comunque trailer stra bello! Che gran gioco.

Ho visto i nuovi trailer e devo dire che ci sono textures migliori in The Sims 2...speriamo in una versione PC decente.
conta che la fisica dei danni è molto avanzata e che è un freeroaming. Secondo me se rimane così come da trailer su consolle è un miracolo contando poi che usa lo stesso motore grafico del 4.

Purtroppo temo che sia una versioen fatta girare su pc e non su consolle questa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro