UFFICIALE Gta V

Pubblicità
La cover mi piace molto, ora si aspetta l'annuncio per pc che probabilmente arriverà in contemporanea con la versione nextgen console

Basta che poi lo ottimizzino un pelo meglio di GTA4 -.-' Tanto ci guadagnano se lo fanno per bene anche su pc (vedi tombraider)

Sentite questa. Ieri sono passato da Gamestop per sentire se e quando secondo loro usciva gta5 per pc. E il tipo mi fa" Certo che esce, noi prendiamo già il preordine per PC"

se le inventano proprio tutte per fare i soldi prima del dovuto -.-'

Sentite questa. Ieri sono passato da Gamestop per sentire se e quando secondo loro usciva gta5 per pc. E il tipo mi fa" Certo che esce, noi prendiamo già il preordine per PC"

se le inventano proprio tutte per fare i soldi prima del dovuto -.-'
Ahahahah comunque a parte gli scherzi: secondo me esce di sicuro,avevano fatto una cosa simile con gta iv e poi è uscito.
Comunque spero veramente tanto che lo facciano bene stavolta, per me possono prendersi anche parecchi mesi ma non deve uscire un porting schifoso ingiocabile anche da chi ha delle bestie come pc.

Non sappiamo nemmeno se esce per PC...solo speculazioni..Chiaro che quelli del Gamestop, come al solito, non sanno di cosa parlano.

Uscirà sicuro, ma GS mi delude sempre di più AHAHAHAHAHAHAH Vabbè che ora uso quasi solo amazon e steam quindi....xD

Io credo che sarà un epic fail tipo GTA IV,
la saga GTA per me finisce con San Andreas, gameplay ottimo, gioco infinito e grafica minimale per il genere.
Già GTA IV ha puntato molto più sulla grafica che sul gioco in se per se, rendendono non degno del suo predecessore.. per non parlare poi del porting penoso da console.
Ovviamente è il mio punto di vista, tutto rispetto per chi l'ha trovato splendido ;)

Io credo che sarà un epic fail tipo GTA IV,
la saga GTA per me finisce con San Andreas, gameplay ottimo, gioco infinito e grafica minimale per il genere.
Già GTA IV ha puntato molto più sulla grafica che sul gioco in se per se, rendendono non degno del suo predecessore.. per non parlare poi del porting penoso da console.
Ovviamente è il mio punto di vista, tutto rispetto per chi l'ha trovato splendido ;)
Non sono d'accordo, gta iv è un gioco spettacolare con le mod, ma anche senza è molto bello.
Comunque gta è un gioco più brutto su console visto che non è moddabile, e le mod sono la vera rivelazione di questa saga.

Non sono d'accordo, gta iv è un gioco spettacolare con le mod, ma anche senza è molto bello.
Comunque gta è un gioco più brutto su console visto che non è moddabile, e le mod sono la vera rivelazione di questa saga.

Anche all'epoca di Vice City ci si poteva divertire con le mod, con un pò di pazienza xD
al posto del mitico Tommy potevi piazzare la tua faccia, e al posto della Infernos, potevi mettere la Pagani Zonda xD
potrei andare avanti all'infinito con le cose fattibili su quel gioco :P
Ovviamente tutto proporzionato al periodo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro