UFFICIALE Gta V

Pubblicità
perche' c'è il dubbio che non esca la versione pc?
non ci credo?
gta IV lo comprai sia per xbox che per pc e la differenza a livello grafico e' devastante.

perche' c'è il dubbio che non esca la versione pc?
non ci credo?
gta IV lo comprai sia per xbox che per pc e la differenza a livello grafico e' devastante.
Gta iv su console era l'equivalente di qualità media su pc e altre impostazioni basse, e faceva dai 25 ai 30 fps, quindi all fin fine gta iv era ottimizzato male ovunque.

Su console tutti i giochi oscillano tra quei fps.. Alcuni di meno, vedi mass effect 3 su ps3: mi sembra una media di 17 fps... Bauajnabxbsbzssbsb, tristezza.
Comunque gta iv su pc è una cosa tremenda, su ombre messe a molto alto inizia a dare degli artefatti tremendi, i fotogrammi non è che calano drasticamente, rimangono sui 30 tranquillamente, ma ci sono dei continui microscatti insopportabili.

screeeen screeeennnnn XD

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151655120675097.1073741829.51752540096&type=1

- - - Updated - - -

PS: Tra l'altro siamo già a più "comparse".
Dopo la Special Edition inserita erroneamente e poi rimossa dal retailer online tedesco Gamesonly.at, è comparsa la versione PC dell'attesissimo GTA V. Secondo il listino diAmazon.de, il sito tedesco del noto shop online, indica tra le piattaforme del gioco Rockstarproprio Windows e fissa il prezzo di questa edizione a 59.99 euro.
La notizia, non ancora smentita o confermata in via ufficiale, rimane allo stato attuale un rumor, in quanto la versione PC, ammesso che esista e sia prevista, non è ancora stata annunciata dal publisher americano.

RImane il fatto che il più grande negozio online abbia esposto l'edizione PC. E amazon non è gamestop :asd:

Beh la R ha sempre prodotto videogiochi fatti molto male per PC...Anche L.A. Noire, fecero rimanere il blocco a 30 fps, e c'erano non pochi problemi di microstuttering. Non vedo l'ora di giocare a GTA V, ma ho anche una tremenda paura che faranno il solito titolo ottimizzato da cani...

Beh senza dubbio hanno fatto un buon lavoro con Max Payne 3 però questo non era un open world, quindi un pò di paura per Gta 5 c'è, sempre se lo fanno ovviamente.

- - - Updated - - -

io penso che come al solito faranno un lavoraccio..io spero tanto di no ma...con max payne stranamente hanno fatto un buon lavoro e non mi sono lamentato per niente ma gta v non è max payne..è un open world..il gioco è vasto molti dettagli che processore e scheda video devono calcolare e se lo ottimizzano male beh il finale già si sa..alla fine dai se andrà male qualche patch e varie mod grafiche si risolve per lo meno la maggiorparte dei casini che spero non faranno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro