UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Io credo che sarà un epic fail tipo GTA IV,
la saga GTA per me finisce con San Andreas, gameplay ottimo, gioco infinito e grafica minimale per il genere.
Già GTA IV ha puntato molto più sulla grafica che sul gioco in se per se, rendendono non degno del suo predecessore.. per non parlare poi del porting penoso da console.
Ovviamente è il mio punto di vista, tutto rispetto per chi l'ha trovato splendido ;)
A me GTA4 non è piaciuto troppo, ma le espansioni, soprattutto Tony Gay sono davvero fatte bene!! Quasi meglio del gioco in sè! AHHAHAHAA

Il rapper Flyng Lotus, durante il suo concerto di ieri tenuto ad Atlanta, ha lasciato intendere che in Grand Theft Auto 5 potrebbe avere una stazione interamente dedicata a lui. Ancora non sono giunte le conferme sia da parte degli sviluppatori che dai rappresentanti dell'artista. Vi informeremo sugli sviluppi nei prossimi giorni.

yesssssssssssss

Rockstar Games ha da poco dichiarato attraverso Facebook che il 30 aprile rilascerà 3 nuovi trailer per il loro franchise più conosciuto, Grand Theft Auto, che saranno focalizzati sui tre protagonisti del nuovo titolo.

- - - Updated - - -

yesssssssssssss

Rockstar Games ha da poco dichiarato attraverso Facebook che il 30 aprile rilascerà 3 nuovi trailer per il loro franchise più conosciuto, Grand Theft Auto, che saranno focalizzati sui tre protagonisti del nuovo titolo.

Bello Bello! Sono curioso!! Comunque scommetto che rimarrete tutti sorpresi dalla grafica caccolosa che avranno sti video.. Per chi segue gta v si sarà accorto del calo di qualità grafica che sta avendo tra immagini e trailer, segno che lo stanno adattando alla versione console... Uffi!! Quando presentano la versione seria del gioco?!!!

Bello Bello! Sono curioso!! Comunque scommetto che rimarrete tutti sorpresi dalla grafica caccolosa che avranno sti video.. Per chi segue gta v si sarà accorto del calo di qualità grafica che sta avendo tra immagini e trailer, segno che lo stanno adattando alla versione console... Uffi!! Quando presentano la versione seria del gioco?!!!
ma qaunto odi le consolle?! mi sembra di guardarmi allo specchio :asd:

ma qaunto odi le consolle?! mi sembra di guardarmi allo specchio :asd:

Embeeeeeeeeeeeee?? Non sarei qui se no! :asd: no vabbe non è che le odio le console, sono sicuramente un picista orgoglioso e abbastanza fissato.. Ho i miei buoni motivi come praticamente tutti gli utenti di sto forum! Comunque "seria" mi sembra la parola più adatta :asd:

Embeeeeeeeeeeeee?? Non sarei qui se no! :asd: no vabbe non è che le odio le console, sono sicuramente un picista orgoglioso e abbastanza fissato.. Ho i miei buoni motivi come praticamente tutti gli utenti di sto forum! Comunque "seria" mi sembra la parola più adatta :asd:
:asd: aspetto già le mod :sisi:

:asd: aspetto già le mod :sisi:
A chi lo dici. Comunque ho notato una cosa che non mi ricordavo: la versione per pc di gta iv è uscita 8 mesi dopo quella per console, io sono sicuro che gta v uscirà per pc, ma se dovessero metterci così tanto non ce la farei a sopportarlo. (tra l'altro è ironico che hanno tenuto il gioco 8 mesi per far uscire il porting peggio riuscito di sempre)

A chi lo dici. Comunque ho notato una cosa che non mi ricordavo: la versione per pc di gta iv è uscita 8 mesi dopo quella per console, io sono sicuro che gta v uscirà per pc, ma se dovessero metterci così tanto non ce la farei a sopportarlo. (tra l'altro è ironico che hanno tenuto il gioco 8 mesi per far uscire il porting peggio riuscito di sempre)
Beh questo era sottointeso, purtroppo :(
di certo non prendo una consolle per gta (o forse si :asd:). Avrò il mio bel da fare anche senza gta nel 2014 :sisi:

Sono dei bei maiali quelli della rockstar.. Dopo tutto il supporto che hanno dato i modders e forum per la versione pc, e tutta la pubblicità su youtube di video stra belli che facevano sembrare gta iv quel che non era ci hanno incu**** alla grande.
Assetati di sangue usano questa strategia solo per spillare più soldi possibile dalla gente!! Non sono sceme le altre case produttrici che fanno uscire i giochi su tutte le piattaforme contemporaneamente!

Sono dei bei maiali quelli della rockstar.. Dopo tutto il supporto che hanno dato i modders e forum per la versione pc, e tutta la pubblicità su youtube di video stra belli che facevano sembrare gta iv quel che non era ci hanno incu**** alla grande.
Assetati di sangue usano questa strategia solo per spillare più soldi possibile dalla gente!! Non sono sceme le altre case produttrici che fanno uscire i giochi su tutte le piattaforme contemporaneamente!
Si è vero la rockstar è scandalosa, gta è il gioco perfetto su pc eppure...

Beh questo era sottointeso, purtroppo :(
di certo non prendo una consolle per gta (o forse si :asd:). Avrò il mio bel da fare anche senza gta nel 2014 :sisi:
Si neppure io prenderei mai una console però sarà veramente brutto aspettare così tanto. Se anche stavolta dovesse essere un porting fatto male non lo comprerò di sicuro.

A me interessa solo che lo facciano uscire per Pc, dopo se ci mettono tanto a me non interessa, l'importante è che l'attesa sia giustificata da un porting fatto VERAMENTE bene

Questi della Rockstar mi stanno facendo davvero incazzare e ora vi spiego il perché: sono 1 anno e mezzo circa tenendoci sulle spine con GTA V senza dare una minima notizia, a parte 2 foto cagate ogni 4 mesi non se ne sa quasi mai nulla, non è ancora sicuro se esca o meno per PC nonostante manchino "solo" 4 mesi e mezzo all'uscita. Ma hanno capito che si tratta di un gioco!? Manco fosse la scoperta della cura del cancro!! Queste cose mi fanno incazzare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro