UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Arvind Bathia, analista di Sterne Agee, si aspetta che Grand Theft Auto 5 surclassi le vendite diCall of Duty nel 2013 e stima che la spesa per lo sviluppo, sostenuta da Rockstar, si aggiri sui 137.5 milioni di dollari.L'ingente somma è stata calcolata dall'analista usando un "modello di probailità ipotetica", nel quale si contano 250 persone che hanno lavorato sul gioco per cinque anni.Bathia riporta che se il gioco dovesse movimentare almeno 15 milioni di copie e Take Twofacesse una campagna di marketing tranquilla, GTA 5 potrebbe generare 193.6 milioni di utile. Però l'analista predice che saranno almeno 18 milioni le copie fatte circolare nei primi 6 mesi.Ricordiamo che Grand Theft Auto 5, originariamente previsto per la primavera, sarà lanciato in autunno. L'analista Doug Creutz, di Cowen & Company, ha azzardato che lo spostamento temporale miri a far coincidere l'uscita con il lancio delle console next gen, sul quale il titolo potrebbe approdare.

- - - Updated - - -

DIrei che questa è la conferma che uscirà pure su PC. Altrimenti quelle copie non le fanno.

COmunque La cosa strana è la spesa di appena 143 milioni, dove per il 4 se non erro ne avevano spesi 400 di milioni. O_O
Non è possibile perché le ultime notizie dicono che la ps3 uscirà a natale in america e altri paesi e in europa qualche mese dopo... anche l'xbox penso farà così.

Vabbè stavolta ho trollato. SPeravo ve ne accorgeste XD Il primo link è di twitter ed è ufficiale della pagina di GTA5, la seconda immagine l'ho ritoccata.

Mi dispiace non ho saputo resistere alla tentazione di aggiungere PC :oops: :inchino:

Speravo si capisse dalla O sgaffa di Xbox.

- - - Updated - - -

NEWS:

Ecco come hanno risposto gli sviluppatori con un commento all'annuncio del rinvio:
Capiamo che molti di voi siano delusi da questa notizia.
Sfortunatamente qualche volta i ritardi sono necessari in tutte le forme di intrattenimento e specialmente nel caso di esperienze di gioco così massicce e complesse come GTA 5. Però questo non vi da campo libero per commenti fuori luogo.
Inoltre: a quelli che annunciano o vedono svariate teorie cospirative sul fatto che ci stiano altri motivi per questo ritardo, vogliamo assicurarli che sono tutte sciocchezze - letteralmente l'unica ragione per cui abbiamo rimandato il lancio è che vogliamo che il gioco sia valido come deve essere.

NEWWWWWSSSSSS

Take-Two CEO Squashes GTA V Next-Gen Rumors - News - www.GameInformer.com

Anche se sempre in parte è quella.

During a financial call with reporters and investors, Take-Two CEO Strauss Zelnick talked about the company's next-gen plan, which currently does not include a next-gen version of Grand Theft Auto V.
According to Gamasutra, Zelnick said that the company has an "extensive pipeline of unannounced titles."

He also said that the company doesn't feel that the budgets for its games will skyrocket in the next generation of consoles, and that all its upcoming projects will meet four requirements: "strong owned intellectual property, strong creative teams in-house, strong technology, and a strong balance sheet."

When asked about possible dual launch Grand Theft Auto V for next-gen consoles and current consoles in September, he replied, "There is not one gamer who is going to sit out of GTA V hoping that something that is going to come along down the road that's better. It's going to blow everyone away, and it's going to be in the market in September."

FORZA FIRMIAMO!!!!

Nonostante Rockstar Games sembra non essere intenzionata ad annunciare la versione PC di Grand Theft Auto V, gli organizzatori della petizione non si arrendono. Infatti la petizione ha da poco superato le 155mila firme, rendendo l'obiettivo di 200mila sottoscrizioni tutt'altro che impossibile. Se volete partecipare anche voi alla petizione potete farlo tramite il seguente
LINK.

Mentre i fan più appassionati di Grand Theft Auto stanno dando sfogo alle proprie fantasie producendo video trailer ufficiosi della nuova release prevista per il 17 settembre, Rockstar Games ha annunciato che alcune novità verranno annunciate al PAX East 2013, in programma a Boston dal 22 al 24 marzo.

Mentre i fan più appassionati di Grand Theft Auto stanno dando sfogo alle proprie fantasie producendo video trailer ufficiosi della nuova release prevista per il 17 settembre, Rockstar Games ha annunciato che alcune novità verranno annunciate al PAX East 2013, in programma a Boston dal 22 al 24 marzo.

Questa notizia non è confermata da Rockstar Games!

da ieri ho inizato a giocare gta iv, ma non trovo un clan ita qualcuo mi puo aiutare?

- - - Updated - - -

scusate pensavo che era il topic per gta iv:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro