UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Speriamo che riesca a giocarci con una 4850 a dettagli low... farcry 3 in fullhd con dettagli low e medium riesco a reggerlo, mi sento un po sollvato che con questa scheda riesca a giocare per ora ad ogni singolo gioco recente... mmmm ma l'idea di un nuovo pc gaming si fa sempre piu vicina

Se vi interessa

Dan Houser, vice-presidente di Rockstar Games, in un'intervista rilasciata a Ecrans ha dichiarato che la compagnia non è contraria a realizzare un GTA ambientato in un mondo futuristico ma per farlo ci vogliono le giuste motivazioni: "Lo faremo nel momento in cui avremo un'idea. Uno dei nostri punti di forza è dare consistenza al mondo di gioco. Non siamo necessariamente i migliori scrittori, ma sappiamo come realizzare un video game. Quando abbiamo deciso di creare un titolo Western, è perchè sapevamo che avevamo qualcosa da dire. Non abbiamo l'interesse di esplorare il mondo science fiction solo per il gusto di aggiungere auto volanti e pistole laser. Le migliori saghe sci-fi sono quelle che raccontano le condizioni umani. Quindi, sebbene l'idea sia molto allettante, e per definizione tutto è possibile in un videogame, al momento non abbiamo l'elemento fondamentale per attuarla: una buona ragione".

NEWSSSSS

p6awa5W9tr3cra9UWUsw.webp
Grand Theft Auto V Is Coming 9.17.2013 | Rockstar Games

Dear all,

Today, we have an official release date to share with you: Grand Theft Auto V will arrive in stores on September 17, 2013.

We know this is about four months later than originally planned and we know that this short delay will come as a disappointment to many of you, but, trust us, it will be worth the extra time. GTAV is a massively ambitious and complex game and it simply needs a little more polish to be of the standard we and, more importantly, you require.

To all Grand Theft Auto fans, please accept our apologies for the delay, and our promise that the entire team here is working very hard to make the game all it can be. We are doing all we can to help ensure it will meet if not exceed your expectations come September – we thank you for your support and patience.

Yours,
The GTA Team

SOno furbi. COsì possono dire : "ve l'avevamo detto che usciva in primavera no??" "Solo abbiamo sbagliato anno"

AHHAHAHA

SOno furbi. COsì possono dire : "ve l'avevamo detto che usciva in primavera no??" "Solo abbiamo sbagliato anno"

AHHAHAHA
-.-'

Piuttosto, ho paura che sarà un porting. Visto lo snobbamento verso il pc riconfermato in quest'ultima news.

gta IV al tempo è stato un porting puro o avevano cambiato qualcosa?
Io l'ho finito pochi giorni fà moddato con iCE e texture. Ora sto facendo EFLC, ma a un frame rate peggiore di gta IV.

Sinceramente io non riesco a capire come ragionano sti qua... io sono sicuro che faranno gta v su pc ma dovrebbero farlo BENISSIMO e non come è successo con gta iv... dico questo perché il vero divertimento con gta e su pc con tutte le mod (e questo mi è stato confermato anche da vari giocatori di console a cui ho fatto provare gta iv su pc, dicono che non c'è storia)

Arvind Bathia, analista di Sterne Agee, si aspetta che Grand Theft Auto 5 surclassi le vendite diCall of Duty nel 2013 e stima che la spesa per lo sviluppo, sostenuta da Rockstar, si aggiri sui 137.5 milioni di dollari.L'ingente somma è stata calcolata dall'analista usando un "modello di probailità ipotetica", nel quale si contano 250 persone che hanno lavorato sul gioco per cinque anni.Bathia riporta che se il gioco dovesse movimentare almeno 15 milioni di copie e Take Twofacesse una campagna di marketing tranquilla, GTA 5 potrebbe generare 193.6 milioni di utile. Però l'analista predice che saranno almeno 18 milioni le copie fatte circolare nei primi 6 mesi.Ricordiamo che Grand Theft Auto 5, originariamente previsto per la primavera, sarà lanciato in autunno. L'analista Doug Creutz, di Cowen & Company, ha azzardato che lo spostamento temporale miri a far coincidere l'uscita con il lancio delle console next gen, sul quale il titolo potrebbe approdare.

- - - Updated - - -

DIrei che questa è la conferma che uscirà pure su PC. Altrimenti quelle copie non le fanno.

COmunque La cosa strana è la spesa di appena 143 milioni, dove per il 4 se non erro ne avevano spesi 400 di milioni. O_O

L'analista Doug Creutz, diCowen & Company, ha azzardato che lo spostamento temporale miri a far coincidere l'uscita con il lancio delle console next gen, sul quale il titolo potrebbe approdare.

mmmm

gia le console next gen?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro