UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Altro errore.

In una notizia la R* indica questo :
[h=1]GTA V: 5 Possibilities For Underwater Exploration[/h]WC: For me, this throws up loads of possibilities for GTA V and gives the title tons of potential. The idea of exploring the dark, deep recesses of the oceans of Los Santos conjures up many possible scenarios and here, we examine 5 possibilities that this new feature could create. (Grand Theft Auto V, PC, PS3, Xbox 360)

MENTRE IN UN ALTRO:

[h=1]4 Things We Don't Want in Grand Theft Auto V[/h]There's a lot of things Rockstar can do to make Grand Theft Auto V a great game. But as long as they don't include these four points, Travis Freese from Leviathyn will be happy. (Grand Theft Auto V, PS3, Xbox 360)

TROVATE LA DIFFERENZA E Calcolate che uno dei due è più recente. A conti fatti, esce ufficiosamente anche su PC!!!!!

Non esce mica insieme alle versioni consolle,giusto? Perché se così fosse ci vorrà minimo una 7950 per farlo girare :asd: Spero che R si prenda tutto il tempo necessario per ottimizzarlo al meglio. :sisi: Dopo tutto,non tutti hanno le 7950 con i5 3570K :lol:

io ho i5 3570k con 680 ^^ a me importa più che altro che sia gestibile e non come quando era appena uscito gta4 per PC che era un bug piu che un gioco... e poi si sa più o meno quanta memoria occuperà?

io ho i5 3570k con 680 ^^ a me importa più che altro che sia gestibile e non come quando era appena uscito gta4 per PC che era un bug piu che un gioco... e poi si sa più o meno quanta memoria occuperà?
No, ma secondo me arriverà a quasi 1,8-2gb. Considerando che skyrim mi satura la memoria, fc3 circa 1,4gb e gta 4 moddato 1,2.

Io a 1440*900 con una 7850 dovrei andare bene....l'unico problema è il procio...devo prendermi un i5 :asd:
Comunque su Tom's molti hanno dei buoni PC,ma molti hanno portatili e Core2Duo/Quad :asd:

dovrebbero lavorare sull'ottimizzazione .. ma credo quelli di R* staranno perdendo tempo a inserire il nuovo ridicolo sistema di sicurezza Securom di 200 mila dollari che dopo 24 ore dall'uscita sarà di nuovo neutralizzato :D .. un chiaro esempio di come gli sviluppatori buttano i soldi nel cesso ^^.
Cmq sono fiducioso sulla versione PC..potrà sfruttare al massimo le potenze dei PC ; )

NEws; anche se non completamente in quanto una parte si sapeva già.

Il principale è Michael, ex-rapinatore di banche che ha deciso di collaborare con la giustizia. Ma si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Poi ci sono il consumatore di droga Trevor con la sua linea tratteggiata tatuata attorno al collo con la scritta "Tagliare qui"; e il liquidatore fallimentare in una concessionaria armena di auto di lusso Franklin. Spiega Dan Houser, vice presidente della sezione creativa di Rockstar: "Quando abbiamo cominciato con Michael, l’idea era quella di un uomo di mezza età che avesse avuto successo in passato e che potesse essere capace di farsi risucchiare nel giro".Il ventaglio dei veicoli per andare a spasso lungo le strade di Los Santos sarà particolarmente ampio: biciclette BMX, mountain bikes, biciclette da strada, moto da cross, auto e camion, elicotteri, aerei, quad e moto d’acqua. A questi si aggiunge l’esplorazione subacquea nell’oceano. La guida dei mezzi, poi, sarà rivista e resa più efficiente. Come riconosciuto dallo stesso Houser, la gestione delle auto in Liberty City non era perfetto. Da qui la necessità della software house di intervenire con decisione. E ovviamente saranno aggiunte nuove abilità.In GTA 5 farà la sua comparsa un cane. O meglio, un rottweiler cordiale che accompagnerà il giocatore su alcuni dei viaggi attraverso Los Santos. Magari sarà in grado di salire in macchina, tenere la testa fuori dal finestrino con la lingua a penzoloni. Infine, nessuna novità in merito alla esatta data di uscita. Questo nuovo episodio sarà acquistabile in primavera, di certo nelle versioni per Xbox 360 e Playstation 3 e forse anche nella release per PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro