UFFICIALE Gta V

Pubblicità
:asd:

Non che le macchine e soprattutto i pulotti siano tanto meglio. Comunque da notare in positivo invece la profondità di visuale davvero non male.

L'aliasing lo si spiega invece (probabilmente) per il fatto che lo screen è stato fatto di traverso. Strana prospettiva, davvero da idi*ti. -.-

Mi sa che prima alle immagini ci davano una bella passata di Photoshop, ora che siamo più vicini stanno esagerando di meno.. I dettagli nella prima immagine sono orribili, sembra GTA IV con una mappa differente e con una ENB abbastanza scrausa.

Rockstar Games ha annunciato che nel corso del mese di Gennaio sarà svelata la copertina di Grand Theft Auto V, attesissimo free roaming che uscirà nella Primavera 2013 per PS3 e Xbox 360.

Ahahahah premetto che ho assaporato da poco la fluidità assurda dei 60fps (anche GTA SA su PC riesce ad arrivare ad una grafica e fluidità pazzesca o.O), cosa fino ad ora impossibile su console, però da, PS3 e xBox 360 e compagni bella non sono così male, sarà che le difendo perchè mi hanno fatto divertire per 12 anni a questa parte ma le ritengo una buona alternativa per chi non vuole/può comprarsi un buon pc da gaming :)

CHE NE DITE ???

Le acque di Los Santos avranno un ruolo tutt'altro che estetico in GTA V.A crederlo è Dan Dawkins, caporedattore di PSM3 e Xbox World, che nel corso del programma settimanale GTA 5 O' Clock di CVG ha suggerito l'introduzione di un'antica civiltà subacquea nel prossimo free-roaming di Rockstar.
Lo studio dei fratelli Houser avrebbe fatto le cose in grande, realizzando l'intera superficie subacquea di Los Santos basandosi su degli studi universitari realizzati nelle acque di Los Angeles.
Non è ancora chiaro, oltre che confermato, di quale natura saranno le missioni sottomarine e soprattutto se i riferimenti all'antica civiltà saranno relativi a poche "quest" o verranno inclusi nella storyline principale. Dawkins si è già mostrato una fonte affidabile lo scorso anno, svelando i primi dettagli sul gioco poi confermati dall'etichetta di New York.

A quanto pare non si è decisa ancora.
056tj20dd

http://awesomescreenshot.com/056tj20dd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro