UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Dai uno screen, e scatena l'inferno! :asd:

Comunque il problema è che se anche uscirà, su quanti PC girerà ? visto il fail di GTA4 che girava su 1 pc su 10 ?

Comunque il problema è che se anche uscirà, su quanti PC girerà ? visto il fail di GTA4 che girava su 1 pc su 10 ?
Con le patch dopo la situazione è migliorata. Poi non penso siano cosi ritardati.
Sto finendo adesso il 4 tutto moddato (iCE + texture + auto), e a volte scende sui 34-37 con qualche raro picco a 25-27. Bello pesantuccio :asd:

è che io dovrei farlo girare su di una 6770M, e visto che l'anno prossimo mi devo per forza pigliare un altro monitor 27 pollici perchè mi serve per l'uni, immagino che farlo girare su quello sarà un bel da fare. Quindi o lo piglio per PC e, ( in caso di scarsa ottimizzazione) lo gioco sul 15 pollici in 768p, oppure lo piglio su console (anche se preferisco di no, xkè non ci gioco quasi mai alla play x problemi di tempo).

Oppure """""risolvo""""" prendendo due 19 pollici e gioco solo su uno di essi, ma il fatto dellla rx in 1080p(da 768p) non cambia il peso del gioco.

Quindi spero si diano da fare.

è che io dovrei farlo girare su di una 6770M, e visto che l'anno prossimo mi devo per forza pigliare un altro monitor 27 pollici perchè mi serve per l'uni, immagino che farlo girare su quello sarà un bel da fare. Quindi o lo piglio per PC e, ( in caso di scarsa ottimizzazione) lo gioco sul 15 pollici in 768p, oppure lo piglio su console (anche se preferisco di no, xkè non ci gioco quasi mai alla play x problemi di tempo).

Oppure """""risolvo""""" prendendo due 19 pollici e gioco solo su uno di essi, ma il fatto dellla rx in 1080p(da 768p) non cambia il peso del gioco.

Quindi spero si diano da fare.
Per fortuna che dovevi studiare :look:
Ma cosa te ne fai di un 27? il 4 come ti gira?

facendo architettura spesso mi ritrovo nella situazione irritante di:

1)fare 10 e oltre ore al giorno al pc, e gli occhi , in un 16 pollici ne risentono.
2)usare due o tre programmi di grafica contemporaneamente e, dividendo un 16 pollici di schermo mi ritrovo con caselle minuscole e quindi inutilizzabili. Un 27 pollici sarebbe ottimo per riuscire a gestire meglio più interfacce. Avevo pensato ad un 21:9, ma costano troppo. Davvero troppo. Quindi o due 19 pollici, o un ventisette ( o ventiquattro come quello che ho a casa, perchè no!)

il 4 lo avevo preso per PS3 perchè sul mio fisso non ci gira. Sul portatile non ho provato. Se lo trovo a pochi euri lo prendo e lo provo.

- - - Updated - - -

-.-' ci mancava solo questa

Il portale GamePur afferma che l'uscita di Grand Theft Auto V, attesissimo free-roaming di Rockstar atteso per la Primavera 2013, verrà rimandata di qualche mese. Questo perchè nello stesso periodo Take Two pubblicherà Bioshock Infinite andando a creare una concorrenza interna che potrebbe tutt'altro che giovare alle vendite dei due attesissimi videogiochi. Inoltre sempre nello stesso periodo sono previsti altri titoli molto attesi che spingerebbero la compagnia a rimandare l'uscita del free-roaming di Rockstar in un periodo più tranquillo in modo tale da concentrare tutte le attenzioni su di esso.

Non mi preoccuperei più di tanto, ma sapendo che la Rockstar fa ottimizzazioni orride...beh, immagino che sarà un altro mattone poco gestibile dalla maggior parte dei PC attuali. Vedremo via, tanto devono ancora confermare l'uscita su PC.

Se lo trovo a pochi euri lo prendo e lo provo.
7,49 tutti i gta su steam :sisi:

- - - Updated - - -

Il portale GamePur afferma che l'uscita di Grand Theft Auto V, attesissimo free-roaming di Rockstar atteso per la Primavera 2013, verrà rimandata di qualche mese. Questo perchè nello stesso periodo Take Two pubblicherà Bioshock Infinite andando a creare una concorrenza interna che potrebbe tutt'altro che giovare alle vendite dei due attesissimi videogiochi. Inoltre sempre nello stesso periodo sono previsti altri titoli molto attesi che spingerebbero la compagnia a rimandare l'uscita del free-roaming di Rockstar in un periodo più tranquillo in modo tale da concentrare tutte le attenzioni su di esso.
Si, si sapeva da qualche giorno. Non è ancora stato confermato, ma è possibile. D'altronde non c'è una data ufficiale.

BEH direi che la versione PC è assicurata.

[h=1]Why We're Excited About 2013: Grand Theft Auto V | 1UP[/h]1UP: "As the years and sequels wore on, the series has continued to define the open-world genre, and Grand Theft Auto V is set to take things even further." (Grand Theft Auto V,PC, PS3, Xbox 360)

Tralasciamo la frase che l'ho messa giusto perchè mi sembrava vera :asd: ; Metto a fuoco subito il fatto che sia menzionata la versione PC (addirittura per prima) come in uscita. Quello è un tweet preso direttamente dalla Rockstar games per GTA5.

Chissà, magari vuol dire che la faranno.

NEWS:

2 SCREEN 0056.webp
0057.webp
Vista la risoluzione direi che sono della versione console. E soprattutto visto l'alto Aliasing presente nella seconda immagine. Davvero scandaloso. xD

Inoltre :
Oggi arriva da Twitter la possibile conferma del nome di una delle radio ufficiali del gioco: Nightride FM.
gta-5-nightride-fm.webp
La notizia parte da un tweet di Vincent Belorgey, in arte KΔVINϟKY (Kavinsky), DJ francese autore della OST del film Drive del 2011 e già presente nella soundtrack di GTA IV con un brano da lui remixato presente nella stazione radio ElectroChoc. A pochi minuti da questo tweet di per sé incomprensibile, a chiarire la situazione è comparso Mouloud Achour con un suo tweet di risposta che recita esattamente:

Nel 2013 potrete ascoltare Nightride FM in GTA5 con @Iamkavinsky all'interno

In altre parole, all'interno di GTA V ci sarà uno o più brani realizzati da Kavinsky raccolti nella stazione radio Nightride FM. La notizia ovviamente non è stata commentata, confermata o segnalata come falsa da Rockstar Games, ma è decisamente probabile che come in altri casi, anche qui ci troviamo di fronte ad un leak di informazioni forse non proprio troppo riservate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro