UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Sono spettacolari!!!!! Che ****ta è lo squalo e il sottomarino?? Poi l'areo di linea??? Però c'è tanta amarezza creola versione pc non sia stata ancora annunciata.. :( non ci resta che aspettare a noi piciriani. Uffa!!

guarda in positivo. QUelle img non sono fatte con una console credo. QUindi o sono prese da un PC o molto ritoccate. Spero nella prima.

Si ma che palle essere trattati come dei cani inferiori rispetto ai consolari della mutua.. :(
Si, non capisco cosa ci guadagnano a non annunciarlo anche per pc. Almeno dare la certezza così ci mettiamo l'animo in pace.
Di certo non compro una consolle per giocarci. Io non compro una consolle per principio :asd:

Si, non capisco cosa ci guadagnano a non annunciarlo anche per pc. Almeno dare la certezza così ci mettiamo l'animo in pace.
Di certo non compro una consolle per giocarci. Io non compro una consolle per principio :asd:

Esatto.. Una stupida mediocre console non la voglio in casa mia.. Piuttosto non giocherò al videogame che più ho atteso.
Basterebbe anche un "non preoccupatevi gta v arriverà anche per pc".
Ma niente ci vogliono far stare sulle spine fino alla fine.. Per me lo annunceranno dopo che su console avrà già dato i suoi frutti. Chi sa quanti altri mesi dovremo aspettare!
Poi come sarà otimizzato anche se dopo il veramente ottimo lavoro Max payne sono fiducioso a questo proposito! Boh..
Poi perché ci dovrebbero essere questi dubbi? Basta andare su youtube e si trovano decine di video fantastici con il supporto video editing e mod che veramente fanno un'enorme pubblicità a GTA IV e che ci fanno divertire come pazzi, poi tutto il supporto dei modder e tutto il lavoro che c'è stato dietro GTA IV? ma dai.. Che bella mossa infame trattarci così e fregarsene..

Esatto.. Una stupida mediocre console non la voglio in casa mia.. Piuttosto non giocherò al videogame che più ho atteso.
Basterebbe anche un "non preoccupatevi gta v arriverà anche per pc".
Ma niente ci vogliono far stare sulle spine fino alla fine.. Per me lo annunceranno dopo che su console avrà già dato i suoi frutti. Chi sa quanti altri mesi dovremo aspettare!
Poi come sarà otimizzato anche se dopo il veramente ottimo lavoro Max payne sono fiducioso a questo proposito! Boh..
Poi perché ci dovrebbero essere questi dubbi? Basta andare su youtube e si trovano decine di video fantastici con il supporto video editing e mod che veramente fanno un'enorme pubblicità a GTA IV e che ci fanno divertire come pazzi, poi tutto il supporto dei modder e tutto il lavoro che c'è stato dietro GTA IV? ma dai.. Che bella mossa infame trattarci così e fregarsene..
Va beh, nn esageriamo adesso. Capisco come ti senti.
Proprio ora mentre ti scrivo sto moddando la sentinel :asd:

Sì eh, non esageriamo, GTA IV (mod a parte che non contano), era inguardabile, versione PC e console, tanto poco cambiava. Questi video col graficone, sono una solita trovata per pompare questo GTA V, visto che, fino a prova contraria, non c'è alcun sviluppo per PC, quindi neanche possiamo dire che quel graficone appartiene alla controparte PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro