Mantegnous
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 67
nah, dopo tutte quelle 7 patch (se ben ricordo) gira bene ahahaE infatti gta IV va da schifo sia su AMD che su Nvidia :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nah, dopo tutte quelle 7 patch (se ben ricordo) gira bene ahahaE infatti gta IV va da schifo sia su AMD che su Nvidia :lol:
Che io so sara supportato da Nvidia e la rockstar ha detto che gli piacerebbe implimentare anche mantle
Credo per settembre o prima (fine agosto) arriveranno informazioni a riguardoE' ufficiale? Alla fine rockstar ancora non ha esplicitato niente... ma come data d rilascio mi sembra verosimile!
ho paura di un ritardo dell'uscita.. speriamo non lo spostino al 2015Io avevo intravisto una news che parlava di problemi non più precisati per il lancio entro nel 2014... molti shop mettono come data il 24 novembre... che potrebbe essere reale, ma non cantiamo vittoria troppo in fretta... secondo me entro metà settembre si saprà se riusciranno a rilasciarlo entro natale o meno.