UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Screenshot-dal-rivenditore-danese-che-indica-luscita-di-GTA-5-per-PC.webp

Ultimo rumors.. la data è stata poi portata al 31 dicembre come tutti i retail..

Gta 5 uscirà in autunno, quindi sotto il periodo natalizio!

Quella del 31 dicembre è solo una data per far capire che uscirà entro il 2014 ma non che uscirà proprio quel giorno..

Secondo me hanno di meglio a cui pensare (altri giochi). Poi finché non c'e una data ufficiale e certo che arriverà tra mesi e mesi.

Alla fine gta è gta e vende comunque anche se dovesse uscire inizio 2015.

Ultima modifica:
Visto che hanno detto che uscirà in questo autunno del 2014, vedendo la data e la fine dell'autunno 23 Settembre - 21 Dicembre.. mi lascia pensare che avverrà in questo periodo.. negli ultimi rumors si parla di ottobre -novembre

Io avevo intravisto una news che parlava di problemi non più precisati per il lancio entro nel 2014... molti shop mettono come data il 24 novembre... che potrebbe essere reale, ma non cantiamo vittoria troppo in fretta... secondo me entro metà settembre si saprà se riusciranno a rilasciarlo entro natale o meno.

Io avevo intravisto una news che parlava di problemi non più precisati per il lancio entro nel 2014... molti shop mettono come data il 24 novembre... che potrebbe essere reale, ma non cantiamo vittoria troppo in fretta... secondo me entro metà settembre si saprà se riusciranno a rilasciarlo entro natale o meno.
ho paura di un ritardo dell'uscita.. speriamo non lo spostino al 2015

Io invece ho letto di un'uscita proprio per il 2015.
Vi diro'; meglio aspettare per un grande gioco che averlo a novembre con bacozzi.

Sempre che sia un bel gioco la versione per pc.

Certo che stando ai trascorsi, il IV fu rilasciato per pc circa 8 mesi dopo il lancio su console e fu un disastro... fra bug di ogni tipo e ottimizzazione alla ca... di cane!!!
Ora come ora è sicuro che verrà lanciato più di un anno dopo il rilascio su console, dunque penso abbiano avuto il dovuto tempo per ottimizzarlo... come si diceva un mese fa qui, sembra anche che R* abbia annunciato che lo sviluppo su pc ha coinvolto direttamente Nvidia e AMD percui sotto questo punto di vista penso che tutti quanti possiamo stare tranquilli o per lo meno possiamo aspettarci di vedere un titolo sicuramente meglio ottimizzato, rispetto al mero porting che fu GTA IV!

Ma GTA IV è bellissimo, l'unica pecca era che richiedeva piùà risorse del necessario per problemi di programmazione legati al porting.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro