UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Si ma dipende, gta 4 e uscito dopo 8 mesi con estrema calma eppure neanche dopo 7 patch girava bene. Anzi anche adesso ci vuole un pc attuale di fascia alta per farlo girare bene.

Dipende anche da chi pubblica il gioco, se esce (per esempio) un nuovo call of duty fa record d'incassi anche se il gioco fa pena oppure e mal ottimizzato.

non capisco cosa vuoi intendere con "Anzi anche adesso ci vuole un pc attuale di fascia alta per farlo girare bene." a me gira bene con una gtx 660, ovviamente dopo 7 patch e 8 anni ci mancherebbe se non girà bene neanche ora.. :D per ne la fascia alta è un'altra..
comunque spero che ora abbiano finito di ottimizzarlo, dopo un anno ancora devono ottimizzarlo?? magari si stanno portando avanti con i dlc dell'online..

Brutte notizie per noi PC GAMERS direttamente da Rockstar Games (Lezza)

Grand Theft Auto V will arrive on the PlayStation 4 and Xbox One on November 18, 2014 with the PC version to follow January 27, 2015

Grand Theft Auto V Release Dates and Exclusive Content Details for PlayStation 4, Xbox One and PC | Rockstar Games

Non penso riescano a farlo uscire per il 27 gennaio.. sarebbe inutile slittare solo per 2 mesi.. a mio avviso esce ancora più in la.. per marzo..

Non penso riescano a farlo uscire per il 27 gennaio.. sarebbe inutile slittare solo per 2 mesi.. a mio avviso esce ancora più in la.. per marzo..

wtf? a marzo? hanno avuto mesi e mesi e mesi, ho addirittura letto che era in preparazione prima dell'uscita del gioco dulle vecchie console. gia gennaio è troppo, se lo posticipano c'è solo da bestemmiare

purtroppo il mercato dei giochi per pc è morto li fanno uscire solo per racimolare qualche soldo in piu ma alla fine sono le console che tengono su tutto e non perchè sono buone ma perchè costa di piu i giochi e se li vuoi sei obbligato a cacciare 60 70 euro e i prezzi non scendono facilmente come ne giochi per pc.

Sono abbastanza sorpreso da Rockstar, così secondo me perderanno qualche soldo. Cioè nel momento che il gioco per PC esce il 27 Gennaio, non credo che qualcuno vada ad acquistare delle console da 400€ per avere GTA V. Dunque sfrutteranno sì al massimo le festività dal lato vendite con le versioni PS4 ed XB1, ma perderanno qualche utente per PC. Parliamoci chiaro, molti degli utenti lo acquisteranno comunque, io mi riferisco a coloro i quali non sono i "GTA FAN", ma quelli che cercano un videogioco e al posto di GTA V compreranno qualcos'altro.

Dal lato ottimizzazione mi aspetto qualcosa di buono, dopo tutto questo tempo pretendo da Rockstar che il gioco non abbia troppi bug (posso capire qualche piccola imperfezione da patchare subito), e soprattutto che giri sull'accoppiata FX-8350 @stock con GTX 970. Sì, perchè sto restituendo per qualche "imperfezione" la GTX 780Ti, che verrà sostituita da una Quadro. Dunque tocca al muletto mettersi in gioco per giocare (:asd:)

Poi comunque io lo acquisterò su Xbox One per il gioco "standard" e l'online, e su PC per moddarlo in offline. Farò un bel paragone, non dal lato prestazioni, ma con la grafica. Nella speranza che non facciano come Watch Dogs, gioco "castrato" nella versione PC

giuro che se non fanno un gioco come si deve e ci danno il solito porting di cacca sarò uno di quelli con la torcia e il forcone sotto la loro sede..dateci un meraviglioso gioco come max payne 3 fate il favore

Sono abbastanza sorpreso da Rockstar, così secondo me perderanno qualche soldo. Cioè nel momento che il gioco per PC esce il 27 Gennaio, non credo che qualcuno vada ad acquistare delle console da 400€ per avere GTA V. Dunque sfrutteranno sì al massimo le festività dal lato vendite con le versioni PS4 ed XB1, ma perderanno qualche utente per PC. Parliamoci chiaro, molti degli utenti lo acquisteranno comunque, io mi riferisco a coloro i quali non sono i "GTA FAN", ma quelli che cercano un videogioco e al posto di GTA V compreranno qualcos'altro.

Ormai han fatto 30... fanno 31... hanno voluto sfruttare commercialmente sto titolo come nessun'altro mai (e ci credo con la cifra che hanno speso per metterlo in piedi! :D).
1) Lancio assoluto solo su old-gen, per spremere a dovere l'utenza old-gen e magari incentivare qualcuno preso dalla scimmia di provarlo a prendersi una console (sono uno di quelli XD)...

2) Prendersi tutto il tempo necessario ad ottimizzare e sviluppare al meglio la versione next-gen, che i rumor volevano a quanto pare già pronta per il dayone, ma a questo punto penso che abbiano deciso di migliorarla ulteriormente... seguendo però la politica commerciale già adottata in precedenza, hanno deciso di spremere per bene gli utenti console next-gen per le feste di natale...

3) Infine quando ormai avranno fatto i loro bei ricavi, lo rilasceranno su pc, sperando di racimolare qualcos'altro, facendo leva sulla miriade di fan pronti a prenderlo e ahiloro a scaricarlo illegalmente...

Detto questo quello che mi fa ben sperare è la qualità che abbiamo visto con Max Paine 3, anche se GTA V è totalmente un altro gioco, molto più tosto da ottimizzare... che dire... speriamo bene!

2) Prendersi tutto il tempo necessario ad ottimizzare e sviluppare al meglio la versione next-gen, che i rumor volevano a quanto pare già pronta per il dayone, ma a questo punto penso che abbiano deciso di migliorarla ulteriormente... seguendo però la politica commerciale già adottata in precedenza, hanno deciso di spremere per bene gli utenti console next-gen per le feste di natale...

Si, ma a differenza dell'anno scorso le console costano 400€, non 130€. Quindi non penso, almeno personalmente, che ci sia molta gente disposta a spendere tale cifra solo per GTA V, per altro quando c'è una data ufficiale per la versione PC :ok:

Vero... ma c'è chi ha il pc e pure una PS4/X1 e loro puntano sulla scimmia di questa fetta di utenza qui... riusciranno i nostri eroi a resistere fino a fine gennaio?? Qualcuno si... qualcun'altro invece se lo vorrà giocare durante le feste e poi quando uscirà su pc gli risalirà la scimmia un'altra volta... il fatto di splittare le due release è legato solo a questo imho, altrimenti non avrebbe senso!

Dal lato ottimizzazione mi aspetto qualcosa di buono, dopo tutto questo tempo pretendo da Rockstar che il gioco non abbia troppi bug (posso capire qualche piccola imperfezione da patchare subito), e soprattutto che giri sull'accoppiata FX-8350 @stock con GTX 970. Sì, perchè sto restituendo per qualche "imperfezione" la GTX 780Ti, che verrà sostituita da una Quadro. Dunque tocca al muletto mettersi in gioco per giocare (:asd:)

Poi comunque io lo acquisterò su Xbox One per il gioco "standard" e l'online, e su PC per moddarlo in offline. Farò un bel paragone, non dal lato prestazioni, ma con la grafica. Nella speranza che non facciano come Watch Dogs, gioco "castrato" nella versione PC

tieniti stretto la 780ti e non scambiarla per la 970

Pubblicità
Pubblicità
Indietro