UFFICIALE Gta V

Zofen

Utente Attivo
608
33
Talmente seria,che il gioco per Pc esce un anno dopo di quello per xbox/Ps3....che non mi vengano a dire la storia dell'ottimizazione,anche Gta IV uscito 8 mesi dopo,si è visto che capolavoro,appena giocabile dopo 7 patch e ripreso per i capelli grazie alle varie mod tipo l'iCEnhancer

Io SE lo prenderò,non sarà di certo al D1

Ma era ovvio che usciva per PC, ed è anche ovvio che tutte le software house devono guadagnare. Gli incassi che hanno fatto sono stati mostruosi, grazie all'utenza che c'è su PS3 E su xbox 360.
Rispetto ad Ubisoft mi sembra che Rockstar si sia comportata meglio circa la qualità del prodotto, se comparato con watch dogs, quest'ultimo ne esce sconfitto sotto tutti i punti di vista (finto capolavoro montato su un marketing dispendioso).
 

Jimmy996

Utente Attivo
1,243
235
CPU
Intel Core i7-10700K
Dissipatore
Corsair Hydro H100X
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z490-E Gaming Wi-Fi
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1TB
RAM
32GB DDR4 @3000MHz Corsair Vengeance CMK32GX4M2B3000C15
GPU
MSI RTX 3070 Gaming X Trio
PSU
Corsair RM850X 80Plus Gold
Case
Corsair 275R Airflow
Periferiche
Cooler Master Masterkeys Pro L Nvidia Edition
Net
Vodafone 1 Gigabit
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Talmente seria,che il gioco per Pc esce un anno dopo di quello per xbox/Ps3....che non mi vengano a dire la storia dell'ottimizazione,anche Gta IV uscito 8 mesi dopo,si è visto che capolavoro,appena giocabile dopo 7 patch e ripreso per i capelli grazie alle varie mod tipo l'iCEnhancer

Io SE lo prenderò,non sarà di certo al D1

Stessa cosa io.. Non ho mai preso un gioco al D1 dato che hanno sempre problemi. Preferisco aspettare le notizie su internet e poi lo prendo.
 

Nrg

Utente Èlite
3,732
1,172
CPU
Ryzen R9 7950X Cooled by EkWb Supremacy Velocity Argb
Dissipatore
Watercool Mo-ra3 360
Scheda Madre
ASRock X670E Taichi Carrara
HDD
Aorus Gen4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb-Samsung 840 Pro Series 256Gb
RAM
G.Skill Tridentz 32GB Rgb 6000Cl32
GPU
Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming
Audio
Asus Xonar Dgx
Monitor
Acer Predator CG7 43" 4K HDR 120Hz
PSU
Seasonic TX-1300 Titanium
Case
Phanteks 719 + Sleeving Cablemod Pro
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/Logitech G502 Hero
Net
Tim FTTH 1Gbps/300Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 Bit
Ma era ovvio che usciva per PC, ed è anche ovvio che tutte le software house devono guadagnare. Gli incassi che hanno fatto sono stati mostruosi, grazie all'utenza che c'è su PS3 E su xbox 360.
Rispetto ad Ubisoft mi sembra che Rockstar si sia comportata meglio circa la qualità del prodotto, se comparato con watch dogs, quest'ultimo ne esce sconfitto sotto tutti i punti di vista (finto capolavoro montato su un marketing dispendioso).

Se a te va bene così.....a me no.

Non mi va di essere preso per i fondelli,e "concedermi" il gioco solo quando i signori hanno guadagnato milioni di €,poi con calma danno il contentino agli utenti Pc...come se lo regalassero.....no grazie....lo prenderò quando lo daranno a pochi €
 
Ultima modifica:

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
La risposta vera ce la darà il gioco in sè. Non sta scritto da nessuna parte che un gioco debba uscire in contemporanea su tutte le piattaforme. Però, se ci metti un anno tra una piattaforma e un'altra, vuol dire che vai a fondo di ogni piattaforma e fai un gioco perfetto per ognuna delle piattaforme, altrimenti ti meriti di limonare con una dentiera di una vecchia di 105 anni.

Le prime differenze emerse nel comparto grafico tra PS3 e PS4 sono notevoli, certo con la PS4 è facile visto che devi preimpostare tutto quanto ed assicurarti che funzioni. Su PC avremo quel risultato, ma con la variante framerate e ottimizzazione che spero non si meriti uno sputo in un occhio da ognuna delle mie due schede video.

Purtroppo ragazzi sarò sincero con voi: credo che l'attesa di un anno sia valsa per le console next-gen, che dando la possibilità di fare le cose un pò più belle verrà trasportata anche su PC. Il risultato è che anzichè avere un gioco per PS3 trasportato avremo un gioco per PS4 trasportato, e non un gioco per PC vero e proprio, ancora una volta, con tutti i rischi e le angoscie che ne potrebbero derivare.
 
Ultima modifica:

Zofen

Utente Attivo
608
33
Se a te va bene così.....a me no.

Non mi va di essere preso per i fondelli,e "concedermi" il gioco solo quando i signori hanno guadagnato milioni di €,poi con calma danno il contentino agli utenti Pc...come se lo regalassero.....no grazie....lo prenderò quando lo daranno a pochi €

Ma guarda che non ti sto attaccando XD
Sto solo dicendo che ognuno è fine a se stesso quando ci sono di mezzo i soldi.
Io l'ho giocato su PS3 perché lo aspettavo da tanto tempo, e credo di rigiocarlo quando uscirà sul PC, ma ovviamente non lo prenderò subito anche perché attualmente non ho ancora un PC potente e il prossimo anno dovrei farmelo.
Penso di farmelo passare da un amico oppure prenderlo con sconti al calo di prezzo su steam, ma non spendo di nuovo 70€
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
Ma guarda che non ti sto attaccando XD
Sto solo dicendo che ognuno è fine a se stesso quando ci sono di mezzo i soldi.
Io l'ho giocato su PS3 perché lo aspettavo da tanto tempo, e credo di rigiocarlo quando uscirà sul PC, ma ovviamente non lo prenderò subito anche perché attualmente non ho ancora un PC potente e il prossimo anno dovrei farmelo.
Penso di farmelo passare da un amico oppure prenderlo con sconti al calo di prezzo su steam, ma non spendo di nuovo 70€

beh 70 euro non li devi spendere mai su PC se sei furbo, la key costa 30.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mantegnous e Zofen

Nrg

Utente Èlite
3,732
1,172
CPU
Ryzen R9 7950X Cooled by EkWb Supremacy Velocity Argb
Dissipatore
Watercool Mo-ra3 360
Scheda Madre
ASRock X670E Taichi Carrara
HDD
Aorus Gen4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb-Samsung 840 Pro Series 256Gb
RAM
G.Skill Tridentz 32GB Rgb 6000Cl32
GPU
Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming
Audio
Asus Xonar Dgx
Monitor
Acer Predator CG7 43" 4K HDR 120Hz
PSU
Seasonic TX-1300 Titanium
Case
Phanteks 719 + Sleeving Cablemod Pro
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/Logitech G502 Hero
Net
Tim FTTH 1Gbps/300Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 Bit
Ma guarda che non ti sto attaccando XD
Sto solo dicendo che ognuno è fine a se stesso quando ci sono di mezzo i soldi.
Io l'ho giocato su PS3 perché lo aspettavo da tanto tempo, e credo di rigiocarlo quando uscirà sul PC, ma ovviamente non lo prenderò subito anche perché attualmente non ho ancora un PC potente e il prossimo anno dovrei farmelo.
Penso di farmelo passare da un amico oppure prenderlo con sconti al calo di prezzo su steam, ma non spendo di nuovo 70€

e perchè io ti sto attacando,perchè dovrei?? :grat:

Sto solo dicendo il mio pensiero.....loro trattano i pc gamer come utenti di serie b,inutile stare a discutere....si è visto anche con Red Dead Redemption....e la schifezza di Gta Iv in termini di porting


Ora vediamo con questo Gta V....intendiamoci il gioco merita,almeno per la trama e il gameplay....solo che mi stanno sulle oo queste politiche di Rockstar
 

Zofen

Utente Attivo
608
33
e perchè io ti sto attacando,perchè dovrei?? :grat:

Sto solo dicendo il mio pensiero.....loro trattano i pc gamer come utenti di serie b,inutile stare a discutere....si è visto anche con Red Dead Redemption....e la schifezza di Gta Iv in termini di porting


Ora vediamo con questo Gta V....intendiamoci il gioco merita,almeno per la trama e il gameplay....solo che mi stanno sulle oo queste politiche di Rockstar

:asd: sono politiche che applicano praticamente tutte le software house e non solo Rockstar. Comunque penso che GTA V uscirà bene su PC anche perché con max payne 3 hanno fatto un ottimo lavoro vista anche l'ottimizzazione del motore grafico.

PS: No era per chiarire :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mantegnous

Nrg

Utente Èlite
3,732
1,172
CPU
Ryzen R9 7950X Cooled by EkWb Supremacy Velocity Argb
Dissipatore
Watercool Mo-ra3 360
Scheda Madre
ASRock X670E Taichi Carrara
HDD
Aorus Gen4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb-Samsung 840 Pro Series 256Gb
RAM
G.Skill Tridentz 32GB Rgb 6000Cl32
GPU
Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming
Audio
Asus Xonar Dgx
Monitor
Acer Predator CG7 43" 4K HDR 120Hz
PSU
Seasonic TX-1300 Titanium
Case
Phanteks 719 + Sleeving Cablemod Pro
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/Logitech G502 Hero
Net
Tim FTTH 1Gbps/300Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 Bit
:asd: sono politiche che applicano praticamente tutte le software house e non solo Rockstar. Comunque penso che GTA V uscirà bene su PC anche perché con max payne 3 hanno fatto un ottimo lavoro vista anche l'ottimizzazione del motore grafico.

PS: No era per chiarire :asd:


C'è una "piccola" differenza con Max Payne 3,quello era un gioco limitato,non aveva scenari aperti,era un gioco come si dice ora a "corridoio",Gta V è un open world infinitamente più complesso.....poi se la grafica fosse come quella di MP3 sarebbe una mezza delusione,visto che è uscito più di 2 anni fa

Per il discorso dell'uscita dei giochi,non ne vedo altre apparte Rockstar,per esempio Ubisoft che è criticabile per altre cento cose,li fa uscire in contemporanea

Oramai a ottobre?,esce e vediamo,speriamo in bene :ciaociao:
 
Ultima modifica:

Psyco_Boy93

Utente Attivo
172
35
CPU
Intel i7 4770k + Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus ROG Maximus VI Hero
HDD
SSD:Samsung 840 Pro 128GB HDD:WD Caviar Blu 1TB
RAM
G.Skill Ares 1600Mhz 8GB (2x4GB)
GPU
EVGA GTX 780 FTW ACX
Audio
Realtek High Definition Audio Integrata
Monitor
HP x20LED
PSU
Corsair AX760
Case
Cooler Master CM 690 III
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
C'è una "piccola" differenza con Max Payne 3,quello era un gioco limitato,non aveva scenari aperti,era un gioco come si dice ora a "corridoio",Gta V è un open world infinitamente più complesso.....poi se la grafica fosse come quella di MP3 sarebbe una mezza delusione,visto che è uscito più di 2 anni fa

Per il discorso dell'uscita dei giochi,non ne vedo altre apparte Rockstar,per esempio Ubisoft che è criticabile per altre cento cose,li fa uscire in contemporanea

Oramai a ottobre?,esce e vediamo,speriamo in bene :ciaociao:

E infatti si vede con Watch Dogs cosa hanno combinato. :asd:

In ogni caso aspettare un anno non è poco ma SE veramente non è un porting e grafica, gameplay ecc vengono migliorati non vedo cosa ci sia di male. Se far uscire i titoli non in contemporanea porta un buon lavoro ci farei la firma.
 

Crossplane

Utente Èlite
3,817
988
CPU
Intel Core i7-8700k @4.5ghz
Dissipatore
XSPC (Raystorm WB, 2x AX280, Photon D5 Vario)
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 5
HDD
Adata M.2 256GB, Samsung SSD 750 Evo 500GB, Western Digital Caviar Blue 1TB (x3)
RAM
32GB Adata XPG DDR4 @3000mhz
GPU
EVGA RTX 2080ti XC Ultra
Monitor
BenQ EL2870U 4k x2 / BenQ EX3203R
PSU
EVGA 1000GQ
Case
Lian Li Alpha 550
Periferiche
Tt-esports Meka G1 / Mastermouse Pro
OS
Windows 10 64bit
E infatti si vede con Watch Dogs cosa hanno combinato. :asd:

In ogni caso aspettare un anno non è poco ma SE veramente non è un porting e grafica, gameplay ecc vengono migliorati non vedo cosa ci sia di male. Se far uscire i titoli non in contemporanea porta un buon lavoro ci farei la firma.

Certo che è un porting. Lo è della PS4 e non della PS3, ma lo è.
 

Psyco_Boy93

Utente Attivo
172
35
CPU
Intel i7 4770k + Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus ROG Maximus VI Hero
HDD
SSD:Samsung 840 Pro 128GB HDD:WD Caviar Blu 1TB
RAM
G.Skill Ares 1600Mhz 8GB (2x4GB)
GPU
EVGA GTX 780 FTW ACX
Audio
Realtek High Definition Audio Integrata
Monitor
HP x20LED
PSU
Corsair AX760
Case
Cooler Master CM 690 III
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Certo che è un porting. Lo è della PS4 e non della PS3, ma lo è.

Effettivamente non hai tutti i torti :asd: mi sembrava di aver letto che fosse svilippato direttamente per Pc, mettendola più precisa SE non è un porting fatto con i piedi. :asd:
 

Jako91

Utente Èlite
2,377
540
CPU
Intel i7 6700k
Dissipatore
cooler master V8 gts v2
Scheda Madre
asus sabertooth z170 MARK 1
HDD
wester digital 1tb black\samsung 840 pro 256gb
RAM
Corsair Vengeance lpx 32gb (2x16) 3000mhz
GPU
Asus gtx 1080 strix 08G Gaming
Audio
integrata;sorgente=bose companion 5
Monitor
asus VG278H 3d 120hz
PSU
enermax platimax 1000w
Case
Cooler master HAF X con ventole bitfenix spectre pro bianche pilotate da bit fenix recon e NZXT hue
Periferiche
Mouse: Razer deathadder elite tastiera:logitech g105 mouse pad: roccat taito 3mm
OS
window 10 pro 64bit
sarà un porting come sempre..alla fine ci sarà chi si rompe il c..o per fatlo essere un gioco apprezzato(cioè i modder e siamo fortunati noi pc gamer che esista certa gente)..io alla fine mi prenderò un edizione speciale(sicuramente la più ricca)come ho fatto sempre..gta è gta sarà pieno di problemi e quello che volete ma tra 30\40 anni quando magari i nostri nipoti ci diranno voi con cosa giocavate noi gli presenteremo questa serie qui e sono sicuro che lo stupore ci sarà..dai speriamo che facciano un lavoro buono come lo hanno fatto su max payne 3
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
I nostri nipoti conosceranno benissimo le serie che giochiamo, ci sarnano ancora CoD e Battlefield Millemila la vendetta, un Assassin's Creed ambientato nei dintorni di Castelluccio Valmaggiore e Grand Theft DLC 42
 

Nrg

Utente Èlite
3,732
1,172
CPU
Ryzen R9 7950X Cooled by EkWb Supremacy Velocity Argb
Dissipatore
Watercool Mo-ra3 360
Scheda Madre
ASRock X670E Taichi Carrara
HDD
Aorus Gen4 1TB Pciex 4.0-Samsung 970 Evo 500Gb-Samsung 840 Pro Series 256Gb
RAM
G.Skill Tridentz 32GB Rgb 6000Cl32
GPU
Evga RTX 3080 FTW3 Ultra Gaming
Audio
Asus Xonar Dgx
Monitor
Acer Predator CG7 43" 4K HDR 120Hz
PSU
Seasonic TX-1300 Titanium
Case
Phanteks 719 + Sleeving Cablemod Pro
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/Logitech G502 Hero
Net
Tim FTTH 1Gbps/300Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 Bit
I nostri nipoti conosceranno benissimo le serie che giochiamo, ci sarnano ancora CoD e Battlefield Millemila la vendetta, un Assassin's Creed ambientato nei dintorni di Castelluccio Valmaggiore e Grand Theft DLC 42

:asd::lol: ahahah...

- - - Updated - - -

E infatti si vede con Watch Dogs cosa hanno combinato. :asd:

In ogni caso aspettare un anno non è poco ma SE veramente non è un porting e grafica, gameplay ecc vengono migliorati non vedo cosa ci sia di male. Se far uscire i titoli non in contemporanea porta un buon lavoro ci farei la firma.

Con Gta Iv invece un capolavoro :asd:....giocabile dopo 7 patch :lol: e grazie ai modder

Non so se vi ricordate,ma per quel tempo i requisiti consigliati per farlo girare erano molto alti,ci voleva un quad core,una Nvidia 8600/Hd3870, e 2,5Gb di ram...mica robetta per l'epoca,il bello era che se anche calavi le impostazioni al minimo,scattava lo stesso :asd:


Comunque oh ragazzi,speriamo in bene per Gta V
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili