UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Annaggia. Voglio proprio capire. , visto che devo aspettare 4 anni per prenderlo , se devo prenderlo per ps4 oppure per pc.

se per farlo giocare su Pc in 4k ci vorrà un pc da meno di 2000 euro ( sempre tra 4 anni ) lo prenderò per pc, così avrei anche la scusa per prendere un pc nuovo . Altrimenti lo prenderei per ps4 . Ma compromessi non ne voglio!

Sinceramente la vedo parecchio dura che non ci sarà il bisogno di ulteriori patch stabilizzanti..Mi auguro solo che non verrà rilasciato un gioco ingiocabile senza patch alla GTA IV...
Sulla qualità grafica, in questo caso, me ne frego abbastanza, anche se dovesse essere la stessa o poco più della versione per PS4, un gioco come questo avrà presto una caterba di mod per migliorarlo ulteriormente. Enb series + texture + mod varie ed eventuali e sono già contento.

Appunto. Se oggi devo spendere ipoteticamente 4000 euro di pc per far girare tra V in 4k con tutto sparato al massimo. Si spera che tra 4 anno per comprare componenti in grado di far girare gta al max non si vada a spendere più di 2000 euro. Anche perché bisognerebbe prendere anche la Tv 4k.

Ho sempre avuto questo presintimento, la versione pc è già pronta da un pezzo

anche io avevo questo presentimento sulla versione pc, di conseguenza mi viene il dubbio, più il timore, che il porting per il pc viene fatto dalla ps3..
in più non hanno rilanciato un trailer da pc ma da ps4 (capisco che era la presentazione delle E3 della playstation), di conseguenza mi vengono sempre più dubbi sul porting..

Io non credo che sarà un porting. In ogni caso sarebbe un porting fatto bene vista l'architettura delle nuove console.

tu mi puoi dire che il porting verrà fatto meglio sulle nuove console per l'architettura che hanno, io ti posso dire che hanno più esperienza con quella della ps3.. punti di vista :D
infine anche il gioco sulla ps4 è un porting di conseguenza non penso che fanno porting su porting..
spero di sbagliarmi e che venga fuori un gioco ottimizzato, in qualunque caso lo comprerò..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro