UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Si, peccato che Max Payne 3 non sia un open world mastodontico come GTA V. E' tutta un'altra cosa, e richiede veramente che si programmi molto bene su PC, cosa che la R non ha mai dimostrato di saper fare. Siamo sugli stessi livelli della Capcom ovvero SH che sviluppano su console.

Va beh, ma noi ora pensiamo alla scarsa ottimizzazione fatta su GTA IV, non credo rifaranno la stessa cosa con un titolo del genere..

Se l'immagine era ufficiale prendevo il primo volo e andavo a baciare quelli della Rockstar games uno per uno :asd:
Watch Dogs è stato un aborto, non sarà per nulla difficile batterlo. GTA V l'ho provato su PS3 ed era molto divertente, se la versione pc è ottimizzata bene quasi quasi vendo il gioco PS3 e lo compro :sisi:

L'immagine non è ufficiale, però se la faceva Rockstar erano dei grandi. Che dire, loro sono un azienda seria.

Talmente seria,che il gioco per Pc esce un anno dopo di quello per xbox/Ps3....che non mi vengano a dire la storia dell'ottimizazione,anche Gta IV uscito 8 mesi dopo,si è visto che capolavoro,appena giocabile dopo 7 patch e ripreso per i capelli grazie alle varie mod tipo l'iCEnhancer

Io SE lo prenderò,non sarà di certo al D1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro