Gta v

Pubblicità
boh, io vorrei un vice city con le cose di san andreas e la grafica di gta 4 :D
...e una trama decente (una volta tanto :sisi:)


Ambientazione bella come Vice City ma più grande e in chiave moderna, contenuti alla San Andreas (ma fatti meglio, non vorrei rivedere di nuovo un'orribile accozzaglia di idee mal sviluppate), una trama degna di tale nome che non ti faccia né annoiare (GTA IV imho), né pensare di star giocando a un titolo per bambini di 3 anni (San Andreas, che ho comunque amato) ma visto l'andazzo delle recenti produzioni Rockstar credo che sotto questo punto di vista ci sia da stare tranquilli. In più vorrei un'intelligenza artificiale degna di tale nome e delle missioni che non siano dei copia e incolla di roba già vista.
 
A cosa ti riferisci? O.o
A tutto :asd:

Trama, tematiche, situazioni assurde, stereotipi che fanno sembrare le corse e le gang belle e fighe, humor senza alcun senso e una visione estremamente superficiale della morte e del crimine.

Prova a confrontarlo con gta 4 o con le recenti produzioni rockstar. Anche se non nascondo che l'ultimo capitolo della serie l'ho trovato maledettamente noioso e ripetitivo per quel maledetto gameplay già visto e per le missioni tutte uguali.

Secondo me ci vuole un equilibrio, gta non può e non deve essere realistico, ma è non deve neanche far pensare di essere stato concepito da un ragazzino di 12 anni.

Chissà se il nuovo gta riuscirà ad essere allo stesso tempo divertente, vario ed "esagerato" ma allo stesso tempo serio e con una bella trama...
 
Chissà se il nuovo gta riuscirà ad essere allo stesso tempo divertente, vario ed "esagerato" ma allo stesso tempo serio e con una bella trama...

Ti seguo, in buona parte.
Del resto non è facile, se non addirittura un utopia pensare a un GTA divertente, ricco in tutti gli aspetti, quindi esagerato; veicoli, armi, equipaggiamenti vari, per poi non poterli sfruttare in modo divertente, deve essere più pazzo che serio e realistico. Se il crimine in GTA fosse concepito in modo più giusto, così come la morte (moralismi a parte), diventerebbe più noioso. Dico questo perchè, una volta finito al 100%, cosa ci divertiamo a fare se non baldoria per la città?
 
ragazzi manca meno di mezz'ora al trailer :rolleyes: chissà se la verità farà così bene :sisi: non ce la faccio ad aspettare voglio sapere :lol:
 
Secondo me cercheranno o di copiare Saints Row 3 che è diventato il re del cazzeggio o di fare una storia serissima, spero solo che si ritorni a qualcosa tipo SA che era serio ma divertente ed era pieno di roba da fare.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top