Gta v

Pubblicità
Tutto vero, sono d'accordo. Continuo però a mantenere un'idea, sicuramente non al passo coi tempi.
Ad esempio, un gioco come GTA non mi piace per il suo aspetto grafico, ma per tutta un'altra serie di fattori, ricordiamoci i primi capitoli, erano belli perchè; divertenti, uscivano fuori dagli schemi, potevi fare cose che nella vita reale non erano fattibili (qualcuno lo fa lo stesso!). Senza contare la varietà di armi, veicoli e tutto il resto. Le cose sono andate ampliandosi poi negli anni e nei capitoli successivi.

Quello che mi aspetto da GTA V è lo stesso, non mi deve stupire per il suo comparto grafico, idea del tutto antica, come volete, non mi attirano più i giochi graficamente sbalorditivi. Vorrei una storia interessante, che ti fa venir voglia di continuare la storia e non di prendere la prima auto e girarsi la città a vuoto, scendere, pestare qualcuno, quindi ripartire. Come dicevo prima un titolo fuori dagli schemi, ma GTA non è andato sempre migliorando a mio avviso, quanto meno col quarto capitolo. Guardiamo l'evoluzione con GTA 3, Vice City e San Andreas, perchè in GTA IV non si nota questo cambiamento? Vorrei poter fare cose folli, ma tutto è limitato a creare un realismo impressionante, non è la vita vera, mi voglio divertire!
Amen.
 
Oddio dopo aver letto tutte le novità che saranno introdotte in GTA V mi è venuta l'acquolina agli occhi, GTA IV mi è piaciuto molto, tutt'ora ci gioco per cazzeggio e pure mi diverte e graficamente è ancora valido! basti considerare che Saints Row: The Third avrà la stessa grafica di GTA IV, forse leggermente migliore, e guardando qualche video sul gameplay lo si può notare chiaramente, eppure esce a 3 anni di distanza dopo GTA IV quindi non capisco le lamentele a riguardo :/... Per il V non ho dubbi che la grafica sia stupenda, sarà innovativa come lo è stato il capitolo precedente.
Per quanto riguarda invece la trama GTA IV ha avuto una storia seria con due finali tutti e due che portavano alla morte di qualcuno, ma a me è piaciuta cosi, quindi se hanno deciso per una storia seria anche questa volta ben venga, tanto questo non preclude il divertimento che il gioco offre!! Spero solo che sia fatta bene e che duri a lungo, anche più del quarto, magari con una certa atmosfera coinvolgente (forse chiedo troppo :P) .

Una mappa gigante, tutta da esplorare, più cose da fare quindi si traduce in cazzeggio puro e duraturo anche se sul cazzeggio forse Saints Row 3 credo lo potrà battere vista la demenzialità che ho potuto osservare nel gameplay che ho trovato sul tubo, molto divertente anche se sul reparto meccaniche di gioco come guida, sparatoie e fisica preferisco GTA che è più realistico.

Che dire lo comprerò sicuramente sperando che sia divertente anche sul reparto multiplayer cosi da poterci giocare all'infinito e oltre!!! :D
 
Io non ce la faccio più ad aspettare, quando esce vado in malattia dal lavoro e mi chiudo in casa con la porta chiusa a chiave e tapparelle abbassate, cellulari spenti e telefono di casa staccato :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top