Gta v

Pubblicità

Mezapenna

Utente Attivo
Messaggi
205
Reazioni
38
Punteggio
38
GTA-V-trailer.jpg

E finalmente ecco il trailer:
GTA V Trailer Ufficiale HD - YouTube
 
Ultima modifica:
Che dico......? io li ho finiti per tre volte tutti e tre i capitoli lol.... mi aspetto un titolo di spessore "unico" dai ragazzi Rockstar.... questa volta con innovazioni online e ampliamento delle possibilità offline come acquisto negozi case.... barche aerei vecchiette mamme (lol) ....più veicoli, missioni varie e non il solito vai ..... dagli 4 calci e torna..... mappa con zone diverse che dalla sola città ..... nuove modalità come chopper vs elicottero ( GENIALE ) e ovviamente.... "CHIù PILU"
 
boh, io vorrei un vice city con le cose di san andreas e la grafica di gta 4 :D

Vice City, semplicemente ineguagliabile, l'unico capitolo della serie che ho finito con piacere. Comunque speriamo in questo, sicuramente il comparto grafico sarà di alto livello, del resto con GTA IV hanno fatto un bel lavoro, un bel salto di qualità rispetto a San Andreas, anche se ricordo non pochi problemi per farlo girare correttamente, i soliti problemi di Driver, ottimizzazione etc etc.
 
Che poi raga tutti a parlare di gta (il 4 deludente e se non fosse per le mod non l'avrei neanche comprato) ma di saints row 3 non parlate? Quasi quasi domani butto su una discussione...
 
Mah, tutte chiacchiere e distintivi, staremo a vedere.
D'accordo per un motore grafico più leggero, sarebbe il top.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top