GTA San Andreas: Official Topic

Pubblicità
mah, a me mi freeza il pc ogni 5 minuti. ho provato varie versioni dei catalyst ma non cambia nulla. miseriaccia...

problemone gta san andreas

ciao a tutti io ho un acer pentium 4 3.20 ghz, 512mb di ram e hd da 160 gb
scheda grafica ATI radeon x300 da 128 mb di memoria....ma nonostante il mio pc non sia da buttare ogni volta che gioco a gta san andreas ed ogni volta che cerco di salvare ed entro nella casa di CJ o anche nelle sequenze filmate mi si riavvia il pc automaticamente......noto che è un problema comune ma nessuno è in grado di dare una risposta definitiva.....mi affido a voi sperando che riusciate ad aiutarmi....grazie

Ultima modifica:
Hai tutto i driver aggiornati? Per ora l'unica cosa e' fare questo. Tenersi + aggiornati...
Le temperature interne sono Ok? sai i crash con questo caldo...sono all'ordine del giorno.

allora.....ho la camera che sembra un frizer......ho il condizionatore acceso e per lo + ho aperto il pc e davanti gli ho sparato un ventolone.....la temperatura è ok.però non so come aggiornare i driver.....dove vado?

Ultima modifica:
Nonostante i driver aggiornati a me continua ad impallarsi ogni tanto.... se mi va di culo riesco a chiudere l'applicazione e a tornare a windows, altrimenti sono costretto a resettare il pc causa schermata nera! :mad: :grrr:

io credo di aver risolto. ho abbassato al minimo l'accelerazione hardware della scheda audio e non si è più bloccato in un ora di gioco.

ciao :)

ogni tanto freeza.. ma molto raramente... ma questo non è il problema...
avete mai provato ad andare davanti alle porte dell'aereoporto?? mi viene detto che sono troppo pippa come pilota e che una scuola piloti farebbe al caso mio... beh... se qualcuno ha idea di dove siano queste scuole piloti me lo dica che è giorni che giro cercando in ogni angolo... grazie!

Lo stesso se provi ad andare alle porte dello stadio; ti dice che prima dovresti imparare a guidare!!!! So che da qualche parte a nord dovrebbe esserci la scuola guida ma non l'ho trovata, boh sarà nell'ultima città che nn ho ancora sbloccato. Problema VPU recover identico anche a me, solo che a volte me lo fa dopo appena 5 minuti di gioco, altre gioco per 3/4 ore e tutto ok (cmq di solito riesco a farlo ripartire dal punto in cui si era impallato)!!!
Unico difetto: ho gli orali della maturità sabato e invece di studiare gioco :biglaugh: :lol: :biglaugh: ... forse nn c'è molto da ridere :ueue: :ueue: citerò la Rockstar per danni scolastici!!!!!!!!!!!!!

c'è una scuola guida (per auto) è nella seconda città..
però sono riuscito a guidare un paio di aerei... nella prima città basta rubare un'ambulanza avvicinarsi alle reti dell'aeroporto e scavalcare salendo sul tetto dell'ambulanza.. mentre nella seconda città basta buttarsi in moto, in auto o in paracadute dalla stradina di montagna direttamente vicino ad un elicottero... resta il fatto che però se non si fa la scuola piloti ti lascia usare solo un elicottero e solo 2 aerei, il buon vecchio dodo e lo shaman (spero di ricordami il nome giusto..)

se avete notizie della scuola piloti fatemi sapere!

(la maledizione dei pacchetti speciali ha colpito ancora.. prima i graffiti... poi le ostriche... e adesso saltano fuori i ferri di cavallo... ma quanta roba c'è da raccogliere?? ahh...):toccato:

torno a GTA.. Cià!

Ludus ha detto:
guardate che per migliorare come piloti basta guidare i rispettivi mezzi.

Lo so ma mi riferivo alla scuola guida vera e propria dove conseguire una sorta di patente/i stile gran turismo... e credo sia quella che mi ha detto Humar, adesso inizio a vagabondare per cercarla :biglaugh: :biglaugh: .
Cmq più ci gioco e più mi rendo conto di quanti sottogiochi e generi comprenda:
sparatutto, picchiaduro, gestionale alla The sims, strategico nella gestione dei quartieri , macchine truccate alla NFSU, "Crazy Taxi", "Hard truck" x le missioni coi camion, NBA LIVE (canestro e palla ci sono :biglaugh: :biglaugh: ), nuoto, giochi arcade da bar, scenario usabile a 360° più una miriade di altre cose che di certo mi sono dimenticato...
Praticamente tutto quel che c'è si può usare!!!! :chupachup :chupachup
Più ci gioco e più mi stupisco :eek: :eek:

simulazione di aerei, elicotteri, panzer, motocross con 4 ruote, mototrebbia, trattore, monster..... manca solo l incrociatore...........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro