GTA San Andreas: Official Topic

Pubblicità
l'hydra è il caccia? me lo spieghi perchè io ci vado lento, lo guido tipo come uno elicottero.

si certo che l'ho alzato.

comunque a proposito di pallacanestro. 28 canestri consecutivi da 3p :sisi: sono un mostro a quel sottogioco. il mio amico l'avevo scoperto. ci siamo messi a giocare. ho trovato subito un felling. lgi ho detto, facciamo chi fa più canestri da fuori area. inizia lui e ne fa 4. inizio io alla fine mi stava gufanda e voleva spengermi la play per farmi smettere :biglaught: alla fine ho sbagliato :(

comunque si può scommettere anche sui cavalli :biglaugh:

Ciao ,mi sono registrato solo oggi...ho un problema con San andreas....va di m***a!!!
eppure la mia scheda video è una Geforce fx5100 256Mb,ma il gioco è lento e va a scatti...puoi aiutarmi in qualche modo?

Ludus ha detto:
l'hydra è il caccia? me lo spieghi perchè io ci vado lento, lo guido tipo come uno elicottero.
devi alzare i propulsuri, quindi metterli in verticale invece ke in oriz..... puoi farlo con R3 mi sembra..... cmq prova....

come metto gli mp3 nel gioco :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :help: :help:

Traficante87 ha detto:
come metto gli mp3 nel gioco :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :toccato: :help: :help:
se è come vice city di dovrebbe essere una cartella chiamata mp3

ciao ragazzi
per traficante87
bisogna mettere il collegamento degli mp3 che vuoi ascoltare nella cartella Documenti\GTA San Andreas User Files\User Tracks
Il gioco è indubbiamente bellissimo ma ho un problema: quando esco dal gioco mi compare una schermata blu che mi dice di riavviare il sistema. Cio succede anche alcune volte durante il gioco.
Ho una gforce fx5500 ( con driver aggiornatissimi) 512mb di ram e un athlon xp3400+

da quello che ho letto gta:sa va in crash non solo a me ma anche a molti altri... però io ho notato che il mio bel pc lo fa solo quando seleziono il "lettore brani utente" come radio... probabilmente con quanche mp3 fatto maluccio. se invece scelgo un'altra radio nessun problema...
succede anche a voi?

ora torno a los santos...

Ciao, volevo sapere se anche a voi non si sente il rumore dell'auto che state guidando ;)

Gox, prova ad aggiornare i driver audio. A me e' perfetto

ps: ma quanto e' bello guadagnarsi pezzi di città con sparatorie contro i Ballas? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro