GTA San Andreas: Official Topic

Pubblicità
Drakon ha detto:
X tutti: DOVE SI TROVA IL JETPACK?!?!?!

il buon vecchio jetpack lo trovi nella terza città. all'aeroporto abbandonato... solo che lo sblocchi facendo prima tutta la scuola guida per pilota e poi facendo un paio di missioni in loco.. non è proprio una passeggiata... devi andarlo a rubare ai militari che spesso non sono contenti di vederti... buon lavoro! cià!

Humar ha detto:
il buon vecchio jetpack lo trovi nella terza città. all'aeroporto abbandonato... solo che lo sblocchi facendo prima tutta la scuola guida per pilota e poi facendo un paio di missioni in loco.. non è proprio una passeggiata... devi andarlo a rubare ai militari che spesso non sono contenti di vederti... buon lavoro! cià!
mi manderesti uno screen del posto in cui si trovano i militari? almeno mi diverto un po........

ok, ecco lo screen..
però non so se la prima volta lo sblocchi facendo la missione... probabilmente se non fai la missione dove devi andare a rubarlo non viene abilitato.. cmq prova!!!;)

azzo l'ho sbloccato prima di leggere questi post.... ieri pomeriggio stesso XD
cmq grazie lo stesso ;)

sto un po di fretta e vi chiedo al volo (non mi uccidete se avete già risposto a questa domanda)

è uscito qualche MOD PACK per San Andreas. ossia macchine reali ecc ecc in un unico file da scaricare come ci fu per il vice city???

spero che mi riusciate a delucidare :D :D
ciao ed a stasera se qualcuno mi risp :D :D

Jamax ha detto:
sto un po di fretta e vi chiedo al volo (non mi uccidete se avete già risposto a questa domanda)

è uscito qualche MOD PACK per San Andreas. ossia macchine reali ecc ecc in un unico file da scaricare come ci fu per il vice city???

spero che mi riusciate a delucidare :D :D
ciao ed a stasera se qualcuno mi risp :D :D

Non è uscito e non uscirà mai... :(
Praticamente da quando quello ******* di uno svedese :mad: ha creato il mod "hot coffee" il titolo è stato rimarchiato dall'ESRB come gioco AO(adults only), cioè solo per adulti. Infatti questo svedese che si consideravo un fan di GTA ha creato questo mod che permette di vedere cosa succede quando CJ entra nelle abitazioni delle fidanzate a bere il caffè, le ragazze sono nude e ci sono scene di sesso... Lo so che vi sembrerà una bella notizia, invece è brutta perchè il gioco verrà ritirato dai negozi. La Rockstar, però, è già al lavoro per una nuova versione di San Andreas senza il "reverse engineering", cioè la tecnologia che permetteva di sviluppare per San Andreas mod e contenuti aggiuntivi; infatti San Andreas aveva un file (main.ch mi sembra) dove era scritto il codice del gioco e gli utenti potevano modificare a loro piacimento...
Addio belle auto, moto da sogno e nuove città... :rotz:

allora le mie uniche speranze sono quelle di utilizzare il Tool v2.0 e mettere le macchine che ho scaricato da internet :ueue:

Ciao. Volevo sapere come si faceva a guidare l'aereo grosso (boeing 747). Qunado schiaccio il tasto per entrare, non entra!
Help me!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro