GTA San Andreas: Official Topic

Pubblicità
ho messo i trukki su GTA San andreas, ke bello... ci sono 2 problemi per ora, quando metto salute infinita... semi sparano con l elicottero o con un lancia-razzi mi tolgono energia, e anke kosi da voi? cè qualke rimedio?
2°§ problema, ho preso il jumpjet ma nn è molto veloce.........

Manolo ha detto:
Evidentemente carichi la partita con la configurazione vecchia...e non so se questo sia permesso.

x marcosnk vbmenu_register("postmenu_127304", true):fornisci informazioni sul sistema e i driver.

non credo xkè poi ho formattato e ho reistallato tutto di sana pianta, ho provato il gioco in un altro pc e nn funziona neanke li...sarà un problema del dvd...apparte ke nell'installazione mi dice CRC errato di una cosa... :nod:
me ne devo procurare un altro... :nod:

Semi-of topic: a me i driver forceware 77.72 non funzionano!!!
need for speed underground 2 neanke parte, i video si vedono troppo bianchi e con colori stranissimi!!!!!!!!
e poi ho notato un'altra cosa...ho letto il readme di un paio di versioni...e lì scrivono gli adattatori supportati....e x fortuna ke era un'archittettura unificata...!!!!la mia sk nn è quasi mai supportata........ :shifty: :toccato: ke mi devo prendere i 50.23???? :oogle:

questa l'ho trovata su emule....premetto ke ancora nn ci ho potuto giocare a questo gioco e nn so quanto possa essere utile per trovare il paracadute....

Manolo ha detto:
Come no..certo che la tua scheda e' supportata.
si lo credo anke io dato il fatto ke funziona...(tranne l'ultima versione)
ma nel readme non c'è!!! :toccato:
mi sembra ke ci sia la fx 5800

Ok... mi comincio a preoccupare.... HO una X800 pro e messo a 1024 32bit e qualità texture alta senza filtri il gioco SWAPPAAAAAA!!!!!!!
Rimane in certi punti fisso a 25frame poi in certi punti mi scende fino a 9 frame!!!!
uff... non mi va di eliminare completamente la qualità video con una skeda del genere... è il primo gioco a cui mi si presenta sto problema...
potete dirmi i vostri frame, se vi capita sto problema e si vi vapita ke skeda avete?

i drivers sono i 5.6

Drakon ha detto:
Ok... mi comincio a preoccupare.... HO una X800 pro e messo a 1024 32bit e qualità texture alta senza filtri il gioco SWAPPAAAAAA!!!!!!!
Rimane in certi punti fisso a 25frame poi in certi punti mi scende fino a 9 frame!!!!
uff... non mi va di eliminare completamente la qualità video con una skeda del genere... è il primo gioco a cui mi si presenta sto problema...
potete dirmi i vostri frame, se vi capita sto problema e si vi vapita ke skeda avete?

i drivers sono i 5.6
potrebbe dipendere da vari fattori,
1 hai lasciato il pc acceso per diversi giorni? a scaricare ad esempio...con emule? anke se veramente con 1 giga di ram non ti dovresti fare questi problemi....
2 vedi se per sbaglio hai modificato qlk opzione....
cmq se è solo in alcuni punti penso ke sia un problema di ram :nod:
3 forse i file su disco sono eccessivamente frammentati????
4 prova con qlk altra versione di driver, a me con quelli nuovi nn funziona nfsu2....

Ultima modifica:
voi ke frame avete di solito e con ke scheda video li ottenete???

cmq mi spiegate xke trovo fotocamere ovunque???
mi dice ke ci sono 50 oggetti da fotografare.... io manco 1 ne ho trovato, sinceramente nn so manco cosa cercare.

x culo ho trovato 1 ostrica... :asd:
e i ferri di cavallo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro