Drakon ha detto:Scusa, il paracadute dve lo prendi???
è in cima ad una montagna vicino al paesino dove ti portano dopo la sparatoria in cui tuo fratello resta ferito :p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Drakon ha detto:Scusa, il paracadute dve lo prendi???
sei molto preciso nel descrivere le cose....... loltonike ha detto:è in cima ad una montagna vicino al paesino dove ti portano dopo la sparatoria in cui tuo fratello resta ferito :p
Manolo ha detto:Evidentemente carichi la partita con la configurazione vecchia...e non so se questo sia permesso.
x marcosnk vbmenu_register("postmenu_127304", true):fornisci informazioni sul sistema e i driver.
si lo credo anke io dato il fatto ke funziona...(tranne l'ultima versione)Manolo ha detto:Come no..certo che la tua scheda e' supportata.
potrebbe dipendere da vari fattori,Drakon ha detto:Ok... mi comincio a preoccupare.... HO una X800 pro e messo a 1024 32bit e qualità texture alta senza filtri il gioco SWAPPAAAAAA!!!!!!!
Rimane in certi punti fisso a 25frame poi in certi punti mi scende fino a 9 frame!!!!
uff... non mi va di eliminare completamente la qualità video con una skeda del genere... è il primo gioco a cui mi si presenta sto problema...
potete dirmi i vostri frame, se vi capita sto problema e si vi vapita ke skeda avete?
i drivers sono i 5.6