GTA San Andreas: Official Topic

Pubblicità
è già la terza volta che mi si impalla il gioco con il messaggio del "VPU recover" della scheda video.........

premesso che non è overclockata, da che cosa può dipendere? Che si scalda troppo? O magari è il gioco che....ehm....non va troppo bene? Incompatibilità con Ati? :help:

sono le 19 e 45 , mi sono fatto ben 10 ore di gioco :D :D :D

allucinante mamma mia :P in confronto vice city è una caccola , finalmente è senza bug ridicoli tipo makkine ke compaiono e scompaiono personaggi mongoloidi ecc

unica cosa dove stanno gli ammunation? ho solo una mitragliatta del azz :D poi faccio poki soldi con le missioni :P

per fare soldi fai come me, fai le missioni ambulanza ke ti da soldi e ti aumenta il livello di guida..... vedo ke sei ancora all inizio, nn crederai nemmeno a quello ke troverai + in la, tipo motocross con 4 ruote, le makkine con le uote gigane stile monster, le metrebbia ecc........ byez

controllo penoso!sparare e guidare è ingestibile!un bel gioco rovinato da questo!che delusine!
1)x mirare bisogna tenere premuto il tasto destro,non si può avere il mirino sempre a disposizione!scomodissimo!
2)se fai una curva a U(o una molto stretta)ti rirtovi con l'inqudratura all'indietro e non vedi dove vai!
3)lo scivolamento laterale non esiste!
sono un fan di gta dall'episodio 2 e dovrò riunciare a questo ammeno chè non compri una ps2!
sono altamente schifato!!!

Mr_K ha detto:
controllo penoso!sparare e guidare è ingestibile!un bel gioco rovinato da questo!che delusine!
1)x mirare bisogna tenere premuto il tasto destro,non si può avere il mirino sempre a disposizione!scomodissimo!
2)se fai una curva a U(o una molto stretta)ti rirtovi con l'inqudratura all'indietro e non vedi dove vai!
3)lo scivolamento laterale non esiste!
sono un fan di gta dall'episodio 2 e dovrò riunciare a questo ammeno chè non compri una ps2!
sono altamente schifato!!!

in effetti la guida mi pare un bel po penosa rispetto a vice city , però prima di dare conclusioni aspetto ke l'ablità di guida raggiunga il massimo :P

X sparare invece va benissimo -.- anzi forse troppo facile :P faccio hs a ttuti :D la fase di sparatoria è decisamente migliorata :P

ke schifo...

:( ragazzi non va!!!

avvio il gioco (no problem) mi vedo tutto il filmato iniziale (no problem) arrivato a subito dopo l'incrocio, si impalla......se ammacco esc fa qlk altro scatto, se non lo ammacco torna subito a windows....
che ne pensate? è il gioco ke non va? (male) oppure è la ram??? (ancora peggio...)
con altri giochi funziona tutto benissimo, e in windows nn si blocca mai!!!
solo in un punto mi si blocca call of duty la grande offensiva....

è un problema di gioco??? ahh durante l'installazione mi da un errore di CRC errato riguardante a un file audio...ma metto ignora e tutto procede bene...
può essere questa la causa??
i driver sono aggiornati e non uso overclock per ora...
sapete dove posso trovare patch per il mio problema????
vi ringrazio per l'attenzione, e tristemente ammacco il pulsante invia replica sperando in vostre risposte.

Aiuto MODS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao raga.
Ho un PICCOLO problemino. Non riesco a installare i mods che scarico su GTA SAN ANDREAS PC! Ho scaricato Hot coffee, nuove armi, fari allo xeno, ecc...
Qualcuno mi può spiegare?
Nelle istruzioni, c'è scritto che per l'"hot coffee", bisogna sostituire i file della cartella "script" della cartella "data", ma qnd li sostituisco, parte il gioco ma quando carico la partita si blokka con lo skermo nero!!!
Help me! Aiutatemi!
Non so + cs fare, vi prego!!!!!

Cordiali saluti,

ANDREA

Evidentemente carichi la partita con la configurazione vecchia...e non so se questo sia permesso.

x marcosnk vbmenu_register("postmenu_127304", true):fornisci informazioni sul sistema e i driver.

lol ho trovato un modo x fare soldi velocissimo.
Avete presente quelle persone in cannottiera nera con una collana d'oro e stanno sempre fermi?!?!? quelli sono spacciatori... se li ammazzate vi danno 2000 circa a cadavere XD e sono anche vicino casa vostra!

io ci gioco alla play2 (c'è l'ho anche al pc, ma essendo fuori uso non posso giocarci al pc :( ) e sono magrissimo e ho raggiunto il massimo nei muscoli :D mi sono fatto un tatuaggio sull'avambraccio destro con una crocie latina tutta intarsiata di fuoco (na cosa del genere) e un angelo poco sopra il sedere :D capelli alla elvis. la cosa più bella è prendere l'hunter, salire al massimo dell'altezza (non vedete neanche più il terreno e i grattacieli, e uscire dall'hunter andrete velocissimi giù vedete tutte le nubi che attraversi e poi a pochi metri dal suolo aprire il paracadute :D devo provarlo in mare.

ti esce da solo dall hunter -.- io l ho preso coi trukki

basta ke scrivete ohdude in uno spazio aperto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro