UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Appena iniziato il gioco, già mi trovo in un bug che mi impedisce di giocare...quindi incominciamo proprio bene.....le auto se ci salgo camminano da sole in avanti....il gioco non mi riconosce il joypad,.....la visuale inizia a trabballare in stile lucignolo, anche se sto fermo e fa venire mal di testa, oltre a rendere ingiocabile il gioco....

[cut]

Bug? :lol:

È una delle varie chicche anti-pirateria che hanno inserito: chi gioca con la crack in luogo del DVD originale inserito nel lettore, deve sopportare il personaggio in stato di ebbrezza (cosa che per chi ha il gioco originale accade solo dopo che Nicko si abbevera nei locali, e dura poco). :asd:

Visto che fai riferimento alla copia pirata del gioco, i test non valgono una cippa. :D

il gioco non ti riconosce il joypad è abbastanza normale... sto ancora bestemmiando che non mi riconosce il mio logitech rumblepad cordless...

Ragazzi ma è normale che se con la mia config metto dettagli alto, non si abbassano gli fps ma ci mette una vita a caricare lo scenario... tipo un muro appare dopo 2-3 secondi... ecc.

È una delle varie chicche anti-pirateria che hanno inserito: chi gioca con la crack in luogo del DVD originale inserito nel lettore, deve sopportare il personaggio in stato di ebbrezza (cosa che per chi ha il gioco originale accade solo dopo che Nicko si abbevera nei locali, e dura poco). :asd:

Visto che fai riferimento alla copia pirata del gioco, i test non valgono una cippa. :D

Marcello dovresti proprio prendere in considerazione di comprare un gioco, qualche volta... così è troppo sgamato :oogle:

La scheda video proprio mi sfugge, la memoria è condivisa o dedicata ? Guardando gli altri requisiti credo che potresti provare a giocarci, ma non ti direi di comprarlo perchè non ho alcune certezza di come potrai giocarlo, e se effettivamente partirebbe senza alcun problema. Aspetta qualche altra risposta, sicuramente ti diranno qualcosa di più. ;)

aggiungo che il processore e il T9400 la memoria e 1024 dedicata e altri 1024 condivisi...totale 2048....cmq non so se vi è utile quest'informazione cmq gta3 san andreas gira senza nessun problema o segno di minimo rallentamento con tutte le impostazioni al max....quindi che mi dite?

:look: Ma io veramente lo ho originale, ho solo inserito il no-dvd dato che scoccia avere il dvd nel lettore :look:

salve io ho acquistato oggi gta 4 ho installato però quando lo avvio mi dice gta4 ha smeso di funzionare....come mai?

salve io ho acquistato oggi gta 4 ho installato però quando lo avvio mi dice gta4 ha smeso di funzionare....come mai?

Hai ATi? Usi Vista x64?

Se sì (:muro:), avvia il social club, da task manager imposta l' affinità del processo del social club ad un solo core, avvia GTA IV, arrivato nel menu premi alt+tab per tornare a Win, da task manager riporta l' affinità a tutti i core per il social club e l' applicazione GTA IV 8il gioco stesso).

Ragazzi, io ho fatto una prova che credo che confermi il fatto che le basse prestazioni dipendano dal driver, tra 800x600 e 1280x1024 il frame non cambia, è possibile ??? :look:

non mi lascia cambiare per gta4 dal task manager mi dà accesso negato...ma ogni volta devo fare quaste operazioni?

Mah, sinceramente lo prenderei volentieri questo titolo, anche perchè lo aspetto da molto tempo, ma credo che aspetterò prima una Patch ufficiale Rockstar o chi di dovere, e che qualche samaritano mi confermi che almeno una parte dei problemi siano stati risolti, specie con l'attivazione del gioco e di tutti quei crash nell'avvio. Sinceramente non ho più pazienza per queste cose, se prendo un gioco voglio che si installa e che parta senza problemi. :asd:

Mah, sinceramente lo prenderei volentieri questo titolo, anche perchè lo aspetto da molto tempo, ma credo che aspetterò prima una Patch ufficiale Rockstar o chi di dovere, e che qualche samaritano mi confermi che almeno una parte dei problemi siano stati risolti, specie con l'attivazione del gioco e di tutti quei crash nell'avvio. Sinceramente non ho più pazienza per queste cose, se prendo un gioco voglio che si installa e che parta senza problemi. :asd:

Quoto e aggiungo che mi sembra una cosa ovvia.....:ok::ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro