Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A pari config. e settaggi (tutto al max) Crysis DX9 fa segnare 40 FPS (1920x1200) mentre GTA IV 55 FPS (1920x1200). Ehm... se lo mangia? :D
Si, ma vuoi confrontare la grafica di Crysis con quella di GTA a parita di settaggi e risoluzione ?? :asd: quei 15 FPS in meno, sono più che giustificati :sisi:
Il confronto che hai citato non ha senso (è stato tirato in ballo dall' autore del post n° 91), ad ogni modo questo titolo è decisamente molto meno pesante di quanto si possa pensare. :sisi:
Provatelo, giocatelo. :asd:
P.S. rileggiti il post n° 95 di questa discussione. :rolleyes:
vabbè se volete giocare in modo fluiido minimo un quad-core, ho un dual-core 8400,oltre penso che si vada incontro a compromessi pesanti dal punto di vista della giocabilità.
graficamente però non mi sembra molto pesante
A pari config. e settaggi (tutto al max) Crysis DX9 fa segnare 40 FPS (1920x1200) mentre GTA IV 55 FPS (1920x1200). Ehm... se lo mangia? :D
P.S. monitorato per una mezz' ora l' utilizzo della CPU, il quad-core viene appena sfruttato, il massimo utilizzo (con densità traffico impostata a 100) è stato del 67% (su tutta la CPU). :)
EDIT, da gtaexpert.com:
Invision Power Board Database Error
Rockstar Games fa sapere su GTAForums, tramite il suo supporto tecnico, alcuni dettagli sulla patch che verrà rilasciata a breve per Grand Theft Auto IV su PC. Di seguito la traduzione del messaggio:
* Driver news
Siamo lieti di annunciare che, in cooperazione con Nvidia, nuovi driver sono stati rilasciati per migliorare le prestazioni e fixare alcuni errori delle schede serie 7900. (Leggete la news precedente per informazioni e downloads, n.d.r.).
La ATI ha accettato di rilasciare ufficialmente i Catalyst 8.12 che verranno rilasciati il 10 Dicembre dal sito Game.amd.com. Aspettatevi significativi miglioramenti di performance usando questi nuovi drivers.
* Patch in arrivo
Stiamo lavorando in modo da poter rilasciare la patch in pochi giorni. Siccome Grand Theft Auto IV è un gioco targato Games For Windows – Live, la patch deve essere certificata da Microsoft prima del rilascio. La patch è già nelle mani di Microsoft e stiamo aspettando un'approvazione veloce.
La patch contiene diverse novità incluse:
o Una soluzione ai crash dopo la schermata di informazioni legali che alcuni giocatori tedeschi hanno riportato.
o Numerosi miglioramenti al video editor: rinominazione dei video migliore, rendering migliorato sotto l'aspetto qualitativo, migliori fx (effetti sonori) durante i replay.
o Risolto il problema del bowling per alcuni mouse sensibili.
o Risolto il problema delle ombre per le ATI 1900.
o Meno risorse di memoria utilizzate.
o Miglioramenti grafici al sistema particellare e a specchi.
o Le impostazioni del personaggio nel multiplayer sono mantenute.
o Supporto per i controller DirectInput. Nota: l'hack attuale per supportare questi controller potrebbe non funzionare con la nuova funzionalità della patch. Quindi vi consigliamo di rimuoverlo prima di aggiorare il gioco con la patch.
I problemi con i software di gestione dell'energia sono stati inoltre risolti (problemi di lentezza o di doppia velocità). Dopo il rilascio della patch, è consigliabile impostare questi software al massimo delle performance.
Abbiamo notato che alcuni software di gestione dell'energia non rilevano il gioco e impostano la CPU in modalità risparmio.
Assieme alla patch abbiamo inoltre migliorato il modo in cui il Social Club gestisce e raccoglie i dati, facendo sì che l'errore MMA10 siamo drasticamente ridotto o eliminato.
* Informazioni richieste per risolvere problemi
Vogliamo che ognuno vivi l'esperienza di Grand Theft Auto IV su PC nel modo in cui è stata concepita. A questo scopo, continueremo a monitorare i forums della community internazionale per raccogliere tutti gli errori e i bug rilevati e rispondere quando possibile. Apprezzeremmo molto se i giocatori con problemi irrisolti potessero postare alcune informazioni relative alla configurazione del loro pc in questa discussione con i dettagli sugli errori riscontati.
* Informazioni sull'applicazione Rockstar Games Social Club
A causa dell'enorme numero di nuovi utenti Social Club, alcuni giocatori potrebbero incorrere in periodi di tempo in cui non potranno entrare nel loro account Social Club usando l'applicazione Rockstar Games Social Club.
Nel caso in cui non possiate fare il login, saltate il processo cliccando su "Salta Login" o avviatelo in modalità offline. E' una soluzione temporanea che permette ai giocatori di giocare a GTA IV PC, quindi continuate periodicamente a riprovare il login mentre noi lavoreremo duro per correggere tutti i malfunzionamenti del servizio.
Un piccolo numero di giocatori ha riportato che l'applicazione Rockstar Games Social Club subisce un errore fatale, evitando loro di giocare con GTA IV PC. Una possibile soluzione è quella di disinstallare .NET Framework e reinstallarlo scaricandolo da qui.
Nel caso in cui incontriate nuovamente questo errore, contattate il supporto Rockstar Games.
Grazie,
Rockstar Games
Restate su Expert, news in arrivo!
Fonte: GTAForums.com.
Crea un collegamento (ad es. sul desktop) al launcher di GTA IV, ed aggiungi i comandi in coda:
Lancia poi il collegamento con il social club già aperto.Codice:"C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\LaunchGTAIV.exe" -nomemrestrict -norestrictions
In questo modo i parametri per qualità render e dimensioni texture sono "sbloccati".
P.S. occhio agli spazi prima di ciascun comando. ;)
Non me li fa aggiungere, dice collegamento inesistente, o una cosa simile :rolleyes:
Sicuramente sbagli qualcosa. :)