UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi, vi voglio scrivere poiché, dopo avendo letto in giro molti topic, e provando quello che leggevo, non riesco a risolvere il mio problema in GTA IV! Il mio problema è che quando salgo in macchina, subisco dei rallentamenti.. non che scatta, ma si parla di rallentamenti, come altri utenti ho visto che hanno segnalato.

Il mio pc è un HP pavillon

Processore: Intel Core i5-2430M da 2,4 GHz
RAM: 6 GB di DDR3
Scheda video: AMD Radeon HD 6490M (1 GB di memoria GDDR5 dedicata) (aggiornata agli ultimi drivers disponibili)
Sistema Operativo Win 8 x64 Enterprise.

Configurazione più che sufficiente per farlo girare!!
Gioco aggiornato alla patch 1.0.7.0

Allora: il mio pc ha le famose schede grafiche commutabili, che per aggiornare i driver, ho disabilitato lo switch automatico e con lo switch disabilitato il gioco mi da di questi problemi, invece con lo switch automatico (che non voglio impostare) mi pare non li presentasse anche sul precedente win 7!

Il pc è pulito e tutto, quindi non è rallentato (anche perché altri giochi vanno).

Commandline: -nomemrestrict -norestrictions -percentvidmem 100

provato ed inefficace.

Non ho
limitatori di frame attivati di alcuna sorta.

Il gioco a tutte le varie impostazioni grafiche, medie, consigliate e basse, non supera i 20, 25 fps, e il problema dei piccoli lag persiste, qualcuno sa come aiutarmi?? Grazie!

No, ti sbagli. Nonostante i requisiti sembrino soddisfatti in realtà con la 6490 non ci giochi bene. Io con la 6770M da 2 Gb (anche se me ne usa solo 300Mb) lo faccio girare in 768p con qualcosina in Alto e solo con il filtro a 2x. Se vado oltre mi si blocca molto spesso.

Inoltre il mio ha 8Gb di Ram e un i7. Comunque aspetta anche altri consigli.

PS: comunque piccoli blocchi sono d'obbbligo in quel gioco di mer*a. Purtroppo lo hanno ottimizzato col cul*

Oggi ho ordinato da Amazon GTA 4 per PS3, non vedo l'ora di giocarci! :D
Da grande fan di San Andreas non potevo non comprare questo! :D

Conveniva che aspettavi le offerte su Steam....si parla di 7 euro per tutti i GTA compreso il 4 e le sue 2 espansioni.....

Intendo per la PS3...
E poi ad aspettare le offerte di Steam per qualche gioco chissà quanto tempo passa...non mi risulta purtroppo che Steam dia un preavviso un mese prima su quali giochi sconterà.

questo gioco è stato fatto con i piedi!

lo comprai anni fa e ci giocai con questa confy:

enermax pro 82+ 625
gigabyte technology P31-DS3L
intel core 2 duo E6750 2,66 ghz
DDR2 A-Tek 800MHz (2x2GB)
ati 4850

andava che è una cagata. andai su internet e scoprii che a tanta gente funzionava male. lessi che il gioco era stato fatto male e che andava male con le ati.
insomma dovetti rinunciare a giocare.

sono passati anni e ora ho questa confy:

enermax pro 82+ 625
Asrock FM2 pro
A8 5500 apu
DDR3 Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB)
ati 7850

mi sono detto: beh vabbè il gioco è difettato, ma chissà se con una configurazione molto più avanzata mi gira bene. idem..........una cagata!

battlefield 3 e crysis 3 mi vanno bene a requisiti elevati, e sta porcata di gioco ancora no! ma che ci hanno messo dentro?

cioè non è un gioco come gli altri......se configurazioni moderne non riescono a farlo girare.

si può sapere cosa uno deve mettere dentro il pc per farlo girare bene? so che ad alcuni va bene. che configurazione avete?
è vero che le ati non fanno girare bene questo gioco?

Ultima modifica:
questo gioco è stato fatto con i piedi!

lo comprai anni fa e ci giocai con questa confy:

enermax pro 82+ 625
gigabyte technology P31-DS3L
intel core 2 duo E6750 2,66 ghz
DDR2 A-Tek 800MHz (2x2GB)
ati 4850

andava che è una cagata. andai su internet e scoprii che a tanta gente funzionava male. lessi che il gioco era stato fatto male e che andava male con le ati.
insomma dovetti rinunciare a giocare.

sono passati anni e ora ho questa confy:

enermax pro 82+ 625
Asrock FM2 pro
A8 5500 apu
DDR3 Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB)
ati 7850

mi sono detto: beh vabbè il gioco è difettato, ma chissà se con una configurazione molto più avanzata mi gira bene. idem..........una cagata!

battlefield 3 e crysis 3 mi vanno bene a requisiti elevati, e sta porcata di gioco ancora no! ma che ci hanno messo dentro?

cioè non è un gioco come gli altri......se configurazioni moderne non riescono a farlo girare.

si può sapere cosa uno deve mettere dentro il pc per farlo girare bene? so che ad alcuni va bene. che configurazione avete?
è vero che le ati non fanno girare bene questo gioco?
Non è vero, io l'ho finito con una hd 7870 e mi sono divertito, con una media di 55 fps. Una cosa che lo fa andare malissimo è la distanza visuale, mettila inferiore a 18 e gli altri due valori, dettagli e l'altro che non ricordo, a 27

Sto giocando a GTA IV da poco più di una settimana e che dire...fantastico, emozionante e tutto e di più!
Ad essere sincero all' inizio non mi stava piacendo per niente, gameplay abbastanza differente rispetto a quello di San Andreas al quale ero abituato. Dopo che ci ho preso la mano però sono partito a razzo e mi sto divertendo molto.
Come al solito la Rockstar non smentisce mai in quanto a longevità!
Lo consiglio a tutti gli appassionati e non! :D

Sto giocando a GTA IV da poco più di una settimana e che dire...fantastico, emozionante e tutto e di più!
Ad essere sincero all' inizio non mi stava piacendo per niente, gameplay abbastanza differente rispetto a quello di San Andreas al quale ero abituato. Dopo che ci ho preso la mano però sono partito a razzo e mi sto divertendo molto.
Come al solito la Rockstar non smentisce mai in quanto a longevità!
Lo consiglio a tutti gli appassionati e non! :D

Dopo 5 anni dall'uscita di GTA IV te lo compri adesso, non te lo volevo dire ma sta uscendo GTA V

Dopo 5 anni dall'uscita di GTA IV te lo compri adesso, non te lo volevo dire ma sta uscendo GTA V

Bhè sai com'è...come molta altra gente ho acquistato la PS3 adesso e se permetti mi compro tutti i giochi a metà e anche meno del loro prezzo iniziale. GTA IV con le due espansioni a 34€...cosa vuoi di più :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro