Ciao a tutti ragazzi, vi voglio scrivere poiché, dopo avendo letto in giro molti topic, e provando quello che leggevo, non riesco a risolvere il mio problema in GTA IV! Il mio problema è che quando salgo in macchina, subisco dei rallentamenti.. non che scatta, ma si parla di rallentamenti, come altri utenti ho visto che hanno segnalato.
Il mio pc è un HP pavillon
Processore: Intel Core i5-2430M da 2,4 GHz
RAM: 6 GB di DDR3
Scheda video: AMD Radeon HD 6490M (1 GB di memoria GDDR5 dedicata) (aggiornata agli ultimi drivers disponibili)
Sistema Operativo Win 8 x64 Enterprise.
Configurazione più che sufficiente per farlo girare!!
Gioco aggiornato alla patch 1.0.7.0
Allora: il mio pc ha le famose schede grafiche commutabili, che per aggiornare i driver, ho disabilitato lo switch automatico e con lo switch disabilitato il gioco mi da di questi problemi, invece con lo switch automatico (che non voglio impostare) mi pare non li presentasse anche sul precedente win 7!
Il pc è pulito e tutto, quindi non è rallentato (anche perché altri giochi vanno).
Commandline: -nomemrestrict -norestrictions -percentvidmem 100
provato ed inefficace.
Non ho limitatori di frame attivati di alcuna sorta.
Il gioco a tutte le varie impostazioni grafiche, medie, consigliate e basse, non supera i 20, 25 fps, e il problema dei piccoli lag persiste, qualcuno sa come aiutarmi?? Grazie!
Il mio pc è un HP pavillon
Processore: Intel Core i5-2430M da 2,4 GHz
RAM: 6 GB di DDR3
Scheda video: AMD Radeon HD 6490M (1 GB di memoria GDDR5 dedicata) (aggiornata agli ultimi drivers disponibili)
Sistema Operativo Win 8 x64 Enterprise.
Configurazione più che sufficiente per farlo girare!!
Gioco aggiornato alla patch 1.0.7.0
Allora: il mio pc ha le famose schede grafiche commutabili, che per aggiornare i driver, ho disabilitato lo switch automatico e con lo switch disabilitato il gioco mi da di questi problemi, invece con lo switch automatico (che non voglio impostare) mi pare non li presentasse anche sul precedente win 7!
Il pc è pulito e tutto, quindi non è rallentato (anche perché altri giochi vanno).
Commandline: -nomemrestrict -norestrictions -percentvidmem 100
provato ed inefficace.
Non ho limitatori di frame attivati di alcuna sorta.
Il gioco a tutte le varie impostazioni grafiche, medie, consigliate e basse, non supera i 20, 25 fps, e il problema dei piccoli lag persiste, qualcuno sa come aiutarmi?? Grazie!