UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
GTA IV non va dopo al logo (sigla iniziale + logo GTA IV) e dopo schermata blu scuro: non va più avanti (non carica)! Il gioco è originale acquistato da Steam!

Ho una domanda perchè temo un Bug in GTA Lost ecc..

Come è il nome dell'ultima missione dell'espansione ?? perchè non ho capito se ho finito il gioco o meno visto che non mi compaiono più missioni -.-'

SOlo il nome. Tra "spoiler" ovviamente .Grazie

ciao a tutti raga :) ho scaricato da poco gta 4 da steam e appena lo ho avviato mi ha subito dato problemi...non mi faceva cambiare le impostazioni grafiche e avevo tutto al minimo poi ho cercato su internet e ho risolto pero non capisco perche nel menu per modificare le impostazioni mi dice che la memoria della gpu è circa 1 gb mentre io ho 3 gb cmq il gioco di base a volte mi scattava cosa che mi sembra stranissima in quanto gioco a fc3 tutto su ultra e mi va minimo minimo a 40fps idem per metro 2033 mentre qui su gta4 che è anche vecchiotto mi scatta.....poi ho installato la mod della grafica la icehancer21final e mi va veramente a scatti quando sposto la visuale o se vado troppo veloce...c'è qualche modo per renderlo più fluido?

C'è anche da dire che a me gira in "medio" in 768p sul portatile benissimo. (medio alto anzi..dipende dal luogo in cui mi trovo -.-' )

Diciamo che merita comunque di essere preso. Poi vabbè, spero che con il 5 facciano un lavoro un po meglio.

Si il gioco in sè è molto bello, ma è la politica di Rockstar che non va bene... DRM su DRM, ottimizzazione da cani e l'uscita in ritardo.

p.s. l'ho giocato sulla x360 al suo tempo :D

raga io avevo giocato al multiplayer di gta san andreas e era un qualcosa di magnifico, con tutte le rampe etc, per gta4 ho provato a fare multiplayer ma è come quello della ps3...ci sono server tipo quello di SA oppure no? se si come funziona?

Ciao a tutti,
sto giocando a GTA 4 su PC e mi è venuto il pallino di giocarlo con un joypad, per cui oggi ho acquistato il controller dell' Xbox 360 con relativo ricevitore usb.
Tutto installato senza problemi (anche se trovo assurdo il fatto che non si possa spegnere direttamente il controller...) ma poi provo a giocare e noto strani comportamenti...

Tanto per cominciare nelle opzioni di configurazione non si vede nessuna immagine del controller e le varie impostazioni "scorrono" ogni 2-3 secondi senza che possa modificare nulla.
Ma più che altro una volta nel gioco c'è un notevole lag sulle azioni di mira e movimento, ogni tanto se uso lo stick sinistro per muovere Niko lui parte camminando a fare una mezzaluna senza che possa fermarlo e in generale la risposta è ingestibile.
Ovviamente gioco originale steam, controller appena tirato fuori dalla scatola e installato con i driver 1.2.

Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie.

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di esperto mi saprebbe dire i requisiti extreme per GTA V.

Vorrei sapere se con questo hardware tengo il gioco al massimo.

Procio: i7 3770k.
Scheda video: GTX 680 ASUS Ultimo modello.
Ram: 16 GB 1600 MHz

GTA IV dal momento che lo avvio mi mette tutto al massimo e me lo regge senza nessun problema pur essendo moddato....
Fatemi sapere.

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di esperto mi saprebbe dire i requisiti extreme per GTA V.

Vorrei sapere se con questo hardware tengo il gioco al massimo.

Procio: i7 3770k.
Scheda video: GTX 680 ASUS Ultimo modello.
Ram: 16 GB 1600 MHz

GTA IV dal momento che lo avvio mi mette tutto al massimo e me lo regge senza nessun problema pur essendo moddato....
Fatemi sapere.

Ehm, GTA V non è stato annunciato per PC e forse non arriverà mai :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro