_RED_DEVIL_
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo lanciare con la compatibilità.Salve, ho Windows 8 Enterprise 64-bit, e quando gioco a GTA IV, dopo un po' esso si chiude da solo. Ho la Steam version di GTA IV e lo avvio in compatibilita' con Windows XP SP3.
Non lo lanciare con la compatibilità.
Scheda video?
La scheda video va bene, asp, quanti giga 1 o 2? e a che risoluzione giochi, e con quali dettagli?
Poi, da windows 8 è possibile lanciarlo con compatibilità win7???
Devi darci più informazioni se vuoi risolvere veramente il problema, anche se gta4 (finito mesi fa) è il gta con la storia meno fatta bene di tutti
- - - Updated - - -
Ah, per non parlare delle ottimizzazioni fatte con i piedi per pc, speriamo che, se mai uscirà, gta 5 sia degno di nota, perché, se proprio va detta, il primo gta, il vero gta, quello dall'alto, era uscito per PC e la rochstar dovrebbe ringraziare ancora quel gran successo che ebbe e che le ha permesso do diventare la famosa casa di videogames che è oggi, quindi dovrebbero avere più rispetto per una piattaforma che consentirebbe di esprimersi in maniera totale, anzi, dovrebbero prima farlo per pc e ppoi per le console ;)
Se hai risolto sono contento ma mi potevi anche ringraziare allora, noo??:look:Forse ho risolto levando la compatibilita' con Windows XP. Se dovessi avere problemi lo scrivero'.
Se hai risolto sono contento ma mi potevi anche ringraziare allora, noo??:look:
Si, grazie.
Non ci hai detto i requisiti con i quali giochi...
Se hai risolto sono contento ma mi potevi anche ringraziare allora, noo??:look:
...:lol:Si, grazie.