UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
scusate non so se questa sia la sezione giusta, vorrei sapere se sia possibile spostare la cartella dei salvataggi di GTA IV che attualmente è sul disco C dove ho il sistema su un hdd secondario utilizzato apposta per lo storage, grazie x l'aiuto.

Salve, ho Windows 8 Enterprise 64-bit, e quando gioco a GTA IV, dopo un po' esso si chiude da solo. Ho la Steam version di GTA IV e lo avvio in compatibilita' con Windows XP SP3.

La scheda video va bene, asp, quanti giga 1 o 2? e a che risoluzione giochi, e con quali dettagli?
Poi, da windows 8 è possibile lanciarlo con compatibilità win7???
Devi darci più informazioni se vuoi risolvere veramente il problema, anche se gta4 (finito mesi fa) è il gta con la storia meno fatta bene di tutti

- - - Updated - - -

Ah, per non parlare delle ottimizzazioni fatte con i piedi per pc, speriamo che, se mai uscirà, gta 5 sia degno di nota, perché, se proprio va detta, il primo gta, il vero gta, quello dall'alto, era uscito per PC e la rochstar dovrebbe ringraziare ancora quel gran successo che ebbe e che le ha permesso do diventare la famosa casa di videogames che è oggi, quindi dovrebbero avere più rispetto per una piattaforma che consentirebbe di esprimersi in maniera totale, anzi, dovrebbero prima farlo per pc e ppoi per le console ;)

La scheda video va bene, asp, quanti giga 1 o 2? e a che risoluzione giochi, e con quali dettagli?
Poi, da windows 8 è possibile lanciarlo con compatibilità win7???
Devi darci più informazioni se vuoi risolvere veramente il problema, anche se gta4 (finito mesi fa) è il gta con la storia meno fatta bene di tutti

- - - Updated - - -

Ah, per non parlare delle ottimizzazioni fatte con i piedi per pc, speriamo che, se mai uscirà, gta 5 sia degno di nota, perché, se proprio va detta, il primo gta, il vero gta, quello dall'alto, era uscito per PC e la rochstar dovrebbe ringraziare ancora quel gran successo che ebbe e che le ha permesso do diventare la famosa casa di videogames che è oggi, quindi dovrebbero avere più rispetto per una piattaforma che consentirebbe di esprimersi in maniera totale, anzi, dovrebbero prima farlo per pc e ppoi per le console ;)

Forse ho risolto levando la compatibilita' con Windows XP. Se dovessi avere problemi lo scriverei.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti..... Inizio con il ringraziaziarvi per questo splendido forum, grazie a voi ho potuto risolvere molti problemi e spero anche questo.
Io ho un i5 3.4 Ghz, 16 Gb di RAM, scheda video GeForce gtx660 da 3 Gb, windows 7 64 bit.
Non riesco a giocare a GTA in quanto va a scatti e mi risulta impossibile regolare le impostazioni grafiche.
Se provo ad installare la patch il gioco neanche si avvia......
Avere idea di cosa possa essere???? A qualcuno è già capitato????

Ringrazio tutti in anticipo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro