Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, guarda se non hai ancora giocato gta iv versione base ti consiglierei caldamente di comprarti la complete edition, il gioco principale, con niko, è da fare assolutamente in quanto bellissimo e direttamente collegato alle 2 espansioni, anche esse fatte davvero bene.
25 ????? Non è buono? dovrebbe risultare abbastanza fluido... il gioco ce un mio amico che mi presterebbe il cd... comunque se va a 25 fps lo installo...attualmente ho windows 7 professional formattato sta mattina (non avevo niente da fare ehheeh) comunque non mi interessano i dettagli tanto alla fine si dovrebbbe veder sempre bene... non è che ce qualcuno che riuscirebbe a farmi vedere un video di come andrebbe a 25 fps? anche non gta e non la x300 vorrei solo vedere un gioco girare a 25 fps.. grazie mille
Questo è lo spirito che ammiro, giocare per giocare e divertirsi non per risultare al top dei fastidiosi benchmark.......spero tu ti possa divertire però, gta4 è pesante parecchio, ma se metti 800x 600 e texture bassa, dovresti divertirti, solo che ti perdi il capolavoro grafico così,,,ma pace ;)Comunque ho appena installato i driver, sul gioco che ho di prova (offline) mi ha dato dai 25 che avevo prima, ai 31fps che mi segna ora :)
Giocare ci giochi di sicuro e forse puoi mettere anche qualche dettaglio medio....ciao ragazzi, vivo a Londra e sono un appassionato della Serie Gta..ho trovato in un negozio un'offerta per GTA IV molto vantaggiosa, ma non so se i requisiti del mio notebook siano sufficienti:
Io posseggo un Acer Aspire 5750G
Processore i3-2350M 2.30GHz, 3MB L3 cache
Scheda video: NVIDIA GeForce 610m, up to 2741 MB turbo cache
Ram 4 GB
Sistema operativo WIndows 7 home premium con server pack 1.0
Secondo voi, il gioco potrebbe girare almeno a dettagli minimi?
Sapete dove posso scaricarmi delle eventuali patch?
I miei dubbi sono sulla scheda video e sistema operativo, ho letto che è necessaria una NVidia 7900 e windows vista o Xp.
Per quanto riguarda i dettagli a me non interessa nulla, per farvi un esempio, midivertivo a giocare a Fifa 98 su un Pentium I con il campo verde monocolore pur di giocare ad un videogame. Perci vi chiedo solo se è possibile giocarci con windows 7 e se ho una scheda video sufficiente almento per i dettagli minimi.
Grazie!:inchino: