UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
Ciao, guarda se non hai ancora giocato gta iv versione base ti consiglierei caldamente di comprarti la complete edition, il gioco principale, con niko, è da fare assolutamente in quanto bellissimo e direttamente collegato alle 2 espansioni, anche esse fatte davvero bene.

La parte base l ho avuta, ma nel caso con la versione completa si giocherebbe prima con niko e poi con le espansioni o si potrebbe scegliere? altrimenti per giocare solo alle espansioni quale dovrei prendere? sapete dove conviene comprarlo? mi preoccupa la questione della lingua..

Ciao a tutti non prentendo risoluzioni da orbite ma mi va bene anche 800x600 con almeno un ...15 - 20 fps...dite che li avrò col mio pc?
Pentium D 915, 2.8 ghz
Ati sapphire x300se (overcloccata - core originale 324, attuale 415. memory originale 196. attuale 207) pci-e
2 gb di ram ddr2, ho 4 banchi da 512 da 533 mhz..
dite che riesco?? grazie

Si, ma a quella risoluzione e a non più di 25fps con tutto al minimo :(
Ti sconsiglio di acquistare il gioco!

25 ????? Non è buono? dovrebbe risultare abbastanza fluido... il gioco ce un mio amico che mi presterebbe il cd... comunque se va a 25 fps lo installo...attualmente ho windows 7 professional formattato sta mattina (non avevo niente da fare ehheeh) comunque non mi interessano i dettagli tanto alla fine si dovrebbbe veder sempre bene... non è che ce qualcuno che riuscirebbe a farmi vedere un video di come andrebbe a 25 fps? anche non gta e non la x300 vorrei solo vedere un gioco girare a 25 fps.. grazie mille

25 ????? Non è buono? dovrebbe risultare abbastanza fluido... il gioco ce un mio amico che mi presterebbe il cd... comunque se va a 25 fps lo installo...attualmente ho windows 7 professional formattato sta mattina (non avevo niente da fare ehheeh) comunque non mi interessano i dettagli tanto alla fine si dovrebbbe veder sempre bene... non è che ce qualcuno che riuscirebbe a farmi vedere un video di come andrebbe a 25 fps? anche non gta e non la x300 vorrei solo vedere un gioco girare a 25 fps.. grazie mille

Hai provato su you tube...

ciao ho provato a scaricare un gioco di auto gratuito mi fa 79 80 fps, giocando con la risoluzione e i dettagli ho provato a farlo arrivare a 22 25.... va ma leggermente si notano quei fastidiosi scatti, noto che a 30 fps è giocabile... se con gta4 metto la risoluzione a 640 invece che a 800.. a 30 ci arrivo ??

Comunque ho appena installato i driver, sul gioco che ho di prova (offline) mi ha dato dai 25 che avevo prima, ai 31fps che mi segna ora :)

Comunque ho appena installato i driver, sul gioco che ho di prova (offline) mi ha dato dai 25 che avevo prima, ai 31fps che mi segna ora :)
Questo è lo spirito che ammiro, giocare per giocare e divertirsi non per risultare al top dei fastidiosi benchmark.......spero tu ti possa divertire però, gta4 è pesante parecchio, ma se metti 800x 600 e texture bassa, dovresti divertirti, solo che ti perdi il capolavoro grafico così,,,ma pace ;)

Ma si io gioco per divertirmi nel tempo libero, gta 4 lo avevo sulla 360, l'ho finito 3 o 4 volte per gli obbiettivi ahaha però lo volevo sul pc cosi tanto per far qualcosa...sto sempre a guardare il desktop...non è poi cosi emozionante !! ahahah comunque proverò, anche se lo metto a 640 e non 800 di risoluzione mi va bene basta che sia sui 30 che gia per me è perfetto ! :ok:

ciao ragazzi, vivo a Londra e sono un appassionato della Serie Gta..ho trovato in un negozio un'offerta per GTA IV molto vantaggiosa, ma non so se i requisiti del mio notebook siano sufficienti:

Io posseggo un Acer Aspire 5750G
Processore i3-2350M 2.30GHz, 3MB L3 cache
Scheda video: NVIDIA GeForce 610m, up to 2741 MB turbo cache
Ram 4 GB
Sistema operativo WIndows 7 home premium con server pack 1.0

Secondo voi, il gioco potrebbe girare almeno a dettagli minimi?
Sapete dove posso scaricarmi delle eventuali patch?

I miei dubbi sono sulla scheda video e sistema operativo, ho letto che è necessaria una NVidia 7900 e windows vista o Xp.

Per quanto riguarda i dettagli a me non interessa nulla, per farvi un esempio, midivertivo a giocare a Fifa 98 su un Pentium I con il campo verde monocolore pur di giocare ad un videogame. Perci vi chiedo solo se è possibile giocarci con windows 7 e se ho una scheda video sufficiente almento per i dettagli minimi.

Grazie!:inchino:

ciao ragazzi, vivo a Londra e sono un appassionato della Serie Gta..ho trovato in un negozio un'offerta per GTA IV molto vantaggiosa, ma non so se i requisiti del mio notebook siano sufficienti:

Io posseggo un Acer Aspire 5750G
Processore i3-2350M 2.30GHz, 3MB L3 cache
Scheda video: NVIDIA GeForce 610m, up to 2741 MB turbo cache
Ram 4 GB
Sistema operativo WIndows 7 home premium con server pack 1.0

Secondo voi, il gioco potrebbe girare almeno a dettagli minimi?
Sapete dove posso scaricarmi delle eventuali patch?

I miei dubbi sono sulla scheda video e sistema operativo, ho letto che è necessaria una NVidia 7900 e windows vista o Xp.

Per quanto riguarda i dettagli a me non interessa nulla, per farvi un esempio, midivertivo a giocare a Fifa 98 su un Pentium I con il campo verde monocolore pur di giocare ad un videogame. Perci vi chiedo solo se è possibile giocarci con windows 7 e se ho una scheda video sufficiente almento per i dettagli minimi.

Grazie!:inchino:
Giocare ci giochi di sicuro e forse puoi mettere anche qualche dettaglio medio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro